Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andrepallav
Ciao a tutti,è da novembre che vi seguo ormai quasi tutti i giorni!complimenti davvero per tutte le info,siete grandi :) Sono intenzionato a comprare questo tv, attualmente ho un tubo catodico della Loewe ............[CUT]
Ciao, io fino a poco prima di Pasqua avevo un ottimo tubo da 32" PANASONIC, poi il grande salto, prima con un lcd quasi top gamma 2014, restituito e sostitituito una settimano dopo con il tv in oggetto ....
Che dire di più ?
Che lo porti a casa, lo accendi, e ti senti a "casa", nel senso che hai la stessa immagine del tubo, anche se un pò più grande e un pò più contrastata, però è uguale, uguale e migliore allo stesso tempo. :D
Direi soddisfatto anche dello scaler dal digitale terrestre, il mio dubbio era la curvatura, ma la si nota solo da spento ...
-
Citazione:
esabox
il mio dubbio era la curvatura, ma la si nota solo da spento .............
Quoto alla grande!
-
In più secondo me la curvatura aiuta nella visione dai vari lati, cioè io ho notato che alle volte non serve neanche ruotare lo schermo perchè la curvatura aiuta la visione anche laterale. Comunque la TV è pensata e si può apprezzare appieno prevalentemente con materiale cinematografico (blu-ray 1080p) per utilizzarlo prevalentemente con il DTT è un po' sprecato.
-
Sono un nuovo felice possessore di questo TV comprato da braunet.it ordinato il 15 arrivato il 28.
Faccio le 200-300 ore come qui spiegato e poi smanetto un poco, avevo da 10 anni un sony 55kdsa2000 retroilluminato con lampada (lo rottamo); questo sembra più piccolo rispetto all' armadio che avevo, ho spostato il divano mezzo metro più avanti.
fatto richiesta via mail del tv in regalo perché il sito ancora oggi non accettava il mio seriale europeo
sto seguendo i playoff NBA: sulla visione non ho parole sono rimasto a bocca aperta ..... (considerando anche da dove vengo)
grazie a voi delle ottime info
bye
Sergio
-
Citazione:
eduardnort
In più secondo me la curvatura aiuta nella visione dai vari lati, cioè io ho notato che alle volte non serve neanche ruotare lo schermo perchè la curvatura aiuta la visione anche laterale. Comunque la TV è pensata e si può apprezzare appieno prevalentemente con materiale cinematografico (blu-ray 1080p) per utilizzarlo prevalentemente con il DTT è u..........[CUT]
Quoto, il mio prossimo acquisto sarà sicuramente un lettore bluray... avete suggerimenti? non vorrei spendere troppo..
-
Io sto seriamente pensando al Samsung BD-J7500 principalmente per le uscite audio analogiche 7.1 ;)
-
Citazione:
esabox
Ciao, io fino a poco prima di Pasqua avevo un ottimo tubo da 32" PANASONIC, poi il grande salto, prima con un lcd quasi top gamma 2014, restituito e sostitituito una settimano dopo con il tv in oggetto ....
Che dire di più ?
Che lo porti a casa, lo accendi, e ti senti a "casa", nel senso che hai la stessa immagine del tubo, anche se..........[CUT]
Grazie per la tua "recensione" :) che dire,era proprio il commento che stavo aspettando :D :D lo corro a comprarlo :)
Sulla parte audio che ne pensi/pensare?obbligatorio un impianto o va bene così?anche solo una sound bar..
-
Vi ricordo che la discussione era stata già chiusa per essere andati ripetutamente OT.
Ci sono ben altre sezioni per parlare di impianti HT o lettori BR!
:ot:
-
Giusto, mi scuso per l'OT.
-
@Andreapallav
L'audio non è ovviamente all'altezza di un impianto aggiuntivo, ma fa egregiamente il suo sporco lavoro ...
Tra l'altro, ma è solo un mio pensiero di cui non ho ancora trovato riscontri oggettivi, secondo me la base in lamiera curva aiuta la riflessione del suono che è rivolto verso il basso, bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo ha provato con base e poi senza in versione "appeso" per sapere se vi è una perdita di audio o se è solo una mia fantasia.
Comunque fatto 100 il volume massimo, nella maggior parte delle normali trasmissioni SD lo tengo intorno ai 20, la sera ache sotto i 15, poi ovvio che un conto è il rumore, un'altro il suono dettagliato.
Secondo me l'audio è complessivamente molto buono per un tv "piatto", per ma vai tranqui.
-
Citazione:
esabox
@Andreapallav
L'audio non è ovviamente all'altezza di un impianto aggiuntivo, ma fa egregiamente il suo sporco lavoro ...
Tra l'altro, ma è solo un mio pensiero di cui non ho ancora trovato riscontri oggettivi, secondo me la base in lamiera curva aiuta la riflessione del suono che è rivolto verso il basso, bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo h..........[CUT]
Ancora grazie mille per i consigli,sicuramente la base in qualche modo convoglia il suono e aiuta nella "diffusione"..domani arriva la bestia e la testo,ancora grazie a tutti per l'aiuto!:)
-
Citazione:
raftaipan
Dagli stockisti con sconto del 10%...
Ho dato un occhio al prezzo indicato nel loro sito, ma non trovo riferimenti allo sconto che indichi (anche se il prezzo è comunque ottimo).
Però a quel prezzo sarebbe in vendita anche in altri shop online... Ma forse è troppo chiedere un ulteriore 10% :D
-
Se cerchi in giro c'è un codice coupon per avere il 10% fino al 31 maggio (siamo agli sgoccioli insomma) Ho chiesto se me lo potevano prolungare perche volevo fare delle valutazioni e hanno detto di no, ma ti dico che mi stanno veramente prudendo le mani... 1790 euro con 22 pollici compreso...
-
Non trovi lo sconto perchè mi hanno mandato una mail con il codice promo ( con possibilità di passarlo ad amici) , prova ad inserire nello spazio coupon la scritta " stacco10tutti" e vedi se valido ( ricordo che la scadenza è il 31 maggio)poi fammi sapere.
P.s. nel momento in cui sto scrivendo mi ha telefonato il corriere per consegnarmi il tv in oggetto con ben 3 giorno di anticipo!:D
-
secondo voi qual è il limite massimo di orario per fargli spedire in giornata? Per me sarebbe comodissimo se potesse arrivarmi lunedi'...(quindi spedizione oggi sarebbe necessaria...)