Chissà se 1enry1 si metterà tranquillo ora...
Visualizzazione Stampabile
Chissà se 1enry1 si metterà tranquillo ora...
quindi nel 2017 o come credo 2020 o piu in la.... saremo tutti OBBLIGATI a passare ai tv 4K ? mi pare strano.....
Hai possessori di tv soni serie 7e8 chiedo se e possibile vedere film instraming da siti sul web?
E compatibile con flash player
oggi abbiamo DVB-T mpeg2 per SD e mpeg4 AVC per HD,
domani forse avremo DVB-T2 mpeg4 AVC per HD e HEVC per UHD
mi sembra il passaggio più naturale e logico,
poi dico sinceramente che non lo so ed al momento nessuno può sapere cosa succederà di preciso nei prossimi anni.
Sono solo congetture.
Sicuramente non è previsto a breve un nuovo switch-off verso DVB-t2 che è ancora mooolto indietro.
La TV (42w805b) non è compatibile con flashplayer ed il browser è imbarazzante,
sono presenti invece molte app di streaming.
Che tipo di app?
Non sono ferrato in materia, puoi spiegarti meglio
Grazie
Ad esempio infinity o altre, ti scegli il film, paghi, e te lo guardi in streaming.
ma se voglio vedere video streaming ad esempio da mediaset ?
Funziona, provato ora, ma il browser è lentissimo, quasi inutilizzabile.
Salve, ho un vecchio Sony KDL-37V5500, avevo una mezza idea di cambiarlo con qualcosa di poco più grande e pensavo ai Sony da 42 pollici.
La scelta sarebbe tra il KDL-42W705B e il KDL-42W828B. Posto che a me non serve il 3D e meno smart è il televisore meglio è, il W705 dovrebbe andare bene se ho capito bene, giusto? La qualità video tra i due è simile? Guardo TV SD e HD e Bluray. Non gioco. La qualità audio com'è? Il mio vecchio Sony non è il massimo, però è ancora godibile...
P.S.: ho visto il nuovo KDL-43W755C, mi conviene aspettare? A quanto ho capito al momento costa parecchio di più dei due sopracitati e comunque sembra non avere il supporto al DVB-T2 HEVC...
Grazie per la disponibilità!
ATTENZIONE a chi deve prendere i nuovi tv sony 2015 (parlo dei fullHD ) e' ufficiale:
E’ UFFICIALE !
Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC) obbligatori dal 2017 !
NB tra altro l'HEVC è stato approvato dall'ITU, con la sigla H.265, a gennaio 2013 , quindi di fatto e’ lo standard mondiale per i DVB T2 .
Quindi occhio se prendete un nuovo tv per non trovarvi tra 2 anni a dover mettere ennesimo decoder esterno con altro telecomando….che abbi il NUOVO bollino color platino !
tra altro dovevo prenderne uno nuovo ma visto che sony italia mi ha appena detto via e-mail che i nuovi hanno il codec T2 ma H.264, non prendero' il tv da sony !
eccolo cosi sapete anche come e' la grafica:
Vero, ma non tv FullHD con DVB-T2 e DVB-S2 con HEVC, l'unico ad oggi con bollino già certificato "Platinum" è la nuova serie LF630V di LG.
la vecchia T2 e' H-264 sveglia ! e non sono compatibile e non aggiornabili con il NUOVO che per legge sara' H.265 HEVC !
quindi i NUOVI tv devono esssre con bollino platinum e non gold !