Visualizzazione Stampabile
-
diritto? che razza di parola è? starebbe forse a significare che viene pattuito, ad esempio, un servizio in un contratto di compra-vendita e dovrebbe esserti fornito in automatico nel momento in cui si verificano le condizioni? senza che tu ti incazzi e inizi a sbatterti come un matto per far rispettare i tuoi "diritti" magari anche senza successo?
nel 99% dei casi trattasi di... pia illusione :(
vedi se il dealer che te lo ha venduto ha qualche amico che ti può dare una mano... na cosa in stile italico puro... con lance spezzate annesse
(ringraziamento comunque dovuto, meritato, al dealer che certamente non gode a doversi districare in questo "sistema")
-
Ho solo letto la scheda primesupport legata al mio acquisto tutto qui..... E nel modo in cui e' descritto nella scheda sembra si tratti proprio di diritto.
Quando ero possessore del panasonic 5000 mi hanno mandato un'unita' in prestito appena saputo che dovevano ricorrere all'ordine di un pezzo di ricambio dal Giappone.
-
Ma infatti Lupoal è sarcastico nel suo post proprio per rafforzare le tue ragioni, certo che ė tuo diritto!!
-
il camino a mio avviso è un altra cosa , è la nicotina e il tabacco che creano questo problema , con la legna non dovrebbero esserci problemi ,non penso che ci siamo sistemi per risolvere la cosa , se non quello di andare a fumare in terrazza !
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteox
Ho solo letto la scheda primesupport legata al mio acquisto tutto qui..... E nel modo in cui e' descritto nella scheda sembra si tratti proprio di diritto.
Curiosissimo di sapere come è andata a finire con il Prime Support e se hanno dato il proiettore muletto :-)
-
Ciao a tutti. Sono ancora in attesa che mi torni il proiettore dall'assistenza, siamo quasi a due mesi. Il 30 aprile mi hanno mandato una mail nella quale mi spiegavano che erano arrivati i pezzi di ricambio.
-
Citazione:
Matteox
Ciao a tutti. Sono ancora in attesa che mi torni il proiettore dall'assistenza
Ti hanno dato il "proiettore di cortesia" ?
-
Citazione:
Helim
Ti hanno dato il "proiettore di cortesia" ?
no, ma ora mi hanno detto che se dovesse tardare ancora mi inviano il proiettore sostitutivo.....
-
vergogna sony vergogna....
-
Mi hanno chiamato in questo momento per dirmi che il proiettore è stato spedito.......
-
-
Citazione:
andrea_gi
il tuo o il muletto?
Il mio :)
-
Proiettore installato. Dal report mi hanno sostituito 4 pezzi. L'unico pezzo che ho capito e' la scheda madre. Di una cosa sono decisamente contento; in modalita' 3d nessun rumore o sibilo o fischio. Il lens shift, prima fluido nel movimento va ora un po' a scatti. Per quanto riguarda il problema dello spegnimento improvviso valutero' utilizzandolo!!
-
-
le stesse cose che hanno cambiato al mio a suo tempo ................