Visualizzazione Stampabile
-
Un'informazione ragazzi,dopo un attenta valutazione di parecchie TV led sono giunto alla conclusione che l'hx855 è quella più adatta alle mie esigenze,in quanto la userei collegata al pc per videogame e visione di bluray..in internet trovo solo recensioni del 46",ma io sono intenzionato a prendere il 40",la mia distanza di visione è meno di un metro e mezzo,la qualità del pannello è la stessa del 46"???senza attivare la game mode si lascia giocare tranquillamente a livello di input lag nei game? lo chiedo perché sono una persona molto sensibile che nota subito la differenza di lag,e sopratutto provengo da un Sony w4500 che in fatto di input lag era davvero impressionante!! Grazie per le risposte ;)
-
Visto ieri sera : hd_other_pioneer_kuro_best_ii
Per ora sempre la scena e' sempre settata su Automatico (la prima in alto) tranne l'audio che ho sistemato....
Indescrivibile... SPETTACOLO puro !
@ahok83 non saprei ma penso che siano identici ! vediamo se qualcuno piu' espeerto ti aiuta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ahok83
Un'informazione ragazzi,dopo un attenta valutazione di parecchie TV led sono giunto alla conclusione che l'hx855 è quella più adatta alle mie esigenze,in quanto la userei collegata al pc per videogame e visione di bluray..in internet trovo solo recensioni del 46",ma io sono intenzionato a prendere il 40",la mia distanza di visione è meno ..........[CUT]
Ciao la qualità è la stessa nel gioco online meglio attivare la game mode offline giochi tranquillamente anche senza
-
Citazione:
Macho
Ciao Mare l' entrata HDMI> > ARC è posizionata sotto basta un cavo normale
ok grazie....;) ancora meglio che si trova sotto ...
-
Citazione:
filmarolo
è tardino e continuare a testare spezzoni a quest'ora con la giornata lavorativa sul groppone è un pò esagerato-
Non mi voglio sbilanciare ma per quanto ho potuto vedere fino adesso:
-i colori sono molto sobri, carichi e saturi quando serve e più pastellosi in altri momenti, sono veramente Plasma-like, ottimo!
-il MF rende benissimo, io sono anco..........[CUT]
Insomma ti è piaciuto a quanto pare ;) Dunque Auto 1 mantiene la cadenza filmica per questo motivo MB + Auto 1 è il motion ideale per visione bluray. Poi se a uno piace più fluidità mette Auto 2 oppure Off.
Nitido è diverso da MB, interpola un frame in più e non ha il black frame. Quindi a conti fatti è leggermente più fluida di MB.
Auto 1 e Auto 2 funzionano solo con Nitido e MB, Standard e fluido interpolano totalmente.
Per il bilanciamento del bianco te lo avevo detto che varia da tv a tv...
Riguarda per bene anche oggi e poi dacci il tuo giudizio finale ;)
-
Citazione:
ahok83
Un'informazione ragazzi,dopo un attenta valutazione di parecchie TV led sono giunto alla conclusione che l'hx855 è quella più adatta alle mie esigenze,in quanto la userei collegata al pc per videogame e visione di bluray..in internet trovo solo recensioni del 46",ma io sono intenzionato a prendere il 40",la mia distanza di visione è meno ..........[CUT]
Io venivo dal W4000 che come input lag è identico al tuo W4500. Posso dirti che gioco esattamente uguale, e l'input lag è bassissimo anche sull'HX855. Tutto ciò in game mode (che già in questa modalità i giochi si vedono meglio del mio vecchio W4000). In modalità cinema con Motion attivato ci si gioca molto bene offline, ma a mio avviso Online dove i comandi devono essere reattivissimi, soprattutto sugli Fps, è d'obbligo usare la Game mode.
-
Citazione:
MauroHOP
[CUT]...ma a mio avviso Online dove i comandi devono essere reattivissimi, soprattutto sugli Fps, è d'obbligo usare la Game mode.
Anche i giochi di calcio sono ingiocabili se il lag è alto!! Qualcuno ha provato FIFA o PES online??
Io online gioco SOLO calcio, grazie.
-
Mi ricordo che l'utente Maicon gioca a Fifa o Pesa online tranquillamente in game mode! Ha notato una notevole differenza rispetto al D7000
-
Grazie per le risposte,e per quanto riguarda il discorso pannello nessuno sa se il 40" ha la stessa qualità del 46" delle recensioni??
-
Citazione:
ahok83
Grazie per le risposte,e per quanto riguarda il discorso pannello nessuno sa se il 40" ha la stessa qualità del 46" delle recensioni??
Si il 40" ha la stessa qualità del 46" delle recensioni
-
Citazione:
Macho
Si il 40" ha la stessa qualità del 46" delle recensioni
Nessuna differenza a livello tecnico...
Tieni però presente che il 40'' ha classe energetica diversa...
-
Son tutti identici! 40,46,55. Il pannello è sempre lo stesso e l'elettronica pure, cambia solo il taglio!
Il 40 ha classe energetica B (consuma quasi come il 46), il 46 e il 55 hanno classe A
-
Grazie mille,avete tolto ogni mio dubbio ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Insomma ti è piaciuto a quanto pare ;) Dunque Auto 1 mantiene la cadenza filmica per questo motivo MB + Auto 1 è il motion ideale per visione bluray. Poi se a uno piace più fluidità mette Auto 2 oppure Off.
Nitido è diverso da MB, interpola un frame in più e non ha il black frame. Quindi a conti fatti è leggermente più fluida di MB.
Auto 1 e Auto 2..........[CUT]
Tutto corretto a parte che auto 1 e auto 2 funzionano solo con nitido e MB...auto 1 e auto 2 funzionano anche con standard e fluido...solo che li è invertito...auto 1 interpola e auto 2 interpola molto meno....facci caso...sia con un gioco ps3 oppure con un blu ray....se metti fluido e poi passi da auto 1 e auto 2 mentre muovi velocemente una scena poi te ne rendi conto...di quanti artefatti saltano fuori in auto 1 e invece svaniscono tolalmente in auto 2....facci caso..è solamente invertito con standard e fluido...auto 1 interpola e auto 2 mantiene la cadenza filmica...cmq l'unico setting con cui nn funzionano è MOTO...che cmq sia nn interpola e mantiene la cadenza filmica...
-
Non sapevo questa cosa. Anche perchè non uso mai nè standard nè Fluido. Solo sul 3D uso Standard + Auto 1 che effettivamente fà la funzione di Auto 2 con maggiore brillantezza. Azz è vero sono invertiti sui primi 2 ;)
Con i giochi uso Nitido. Online game mode.