per la comunicazione mezzo raccomandata che tempistiche ci sono?
Visualizzazione Stampabile
per la comunicazione mezzo raccomandata che tempistiche ci sono?
siete mostruosamente :ot:
addirittura mostruosamente? non mi sembra visto che la causa di tutto ciò son proprio gli aloni...
in particolare a
@ Buongiorno Principessa
ma vale anche per chi ha continuato
@ Hardhead
@ Roby7108
@ Moppo
@ Sussulimano
Siete completamente (visto che non piace "mostruosamente") OT, come vi ha già fatto giustamente osservare un iscritto.
Pensate di continuare ancora per un po' preferite chiuderla qui?
Grazie.
Ciao
Salve, qualcuno sa dove posso trovare delle schede riepilogative per quanto concerne gli standard per i prodotti certificati THX/ THX3D ?
In particolare m'interessa sapere se è prevista una certa tolleranza sull'uniformità del pannello.
Grazie
Se ho ben capito pubblicheranno qualcosa inerente a breve nella sezione "azione collettiva" aloni verdi....
Sì, è prevista. Avevo trovato qualcosa tempo fa'. Se ci riesco cerco e ri-posto (mi pare che avevo anche postato).
EDIT: ecco il link
In particolare dice che sulla luminosità c'è una certa tolleranza, ma sulla variazione rispetto al colore parliamo di uno scarto di 0,004. Quindi nel caso di schermata grigia con aloni direi che non ci siamo proprio.
Vi ringrazio :)
Nello specifico, è possibile scaricare dal sito THX un documento ufficiale in cui si faccia riferimento proprio all'uniformità cromatica del pannello?
Vorrei poter far leva proprio su questo in ambito legale.
Se il pannello è certificato THX, deve rispettare determinati parametri giusto?
Sì, ma credo che Emidio si stia muovendo in tal senso proprio per permettere di avere ben chiara la situazione in ambito legale. Bisogna solo pazientare un po'...
Eh capisco, ma io ho già avviato le procedure col mio avvocato...sono stato io a fargli presente il discorso della certificazione THX e gli standard qualitativi che essa definisce.
Vorrei prendere questa strada, sembra quella più "sicura".
Al link che ho postato c'è un unico documento ufficiale, che da' un elenco dei test che effettuano in cambio della certificazione THX. Per il resto puoi fare riferimento ai parametri del link per capire entro quali valori deve essere l'uniformità... Ma purtroppo dubito che in giro ci sia un documento ufficiale rilasciato da THX riguardo a tutte le specifiche. Potresti scrivere alla THX...ma sinceramente dubito che ti daranno quello che cerchi... Non saprei...
vorrei poter credere ancora che Emidio stia pensando a questo argomento, ma tenuto conto che due mesi fa ha promesso "domani pubblicheremo un articolo" senza seguito penso sia scivolato in fondo all'elenco priorità
Io ancora nutro un po' di speranza. Credo che non sia la sua prima priorità, ma neanche l'ultima. Si è parlato di questioni legali e lui sa' molto bene quanto sia importante avere basi tecniche su cui fondare la causa. Non conosco personalmente Emidio ma ritengo che ancora ci sia speranza di avere il suo contributo :)
Come già detto, la cosa sta girando "in background".
Non pensiate che non si stia facendo niente e che sia stata accantonata, non è assolutamente così.
Ma allora perchè l'articolo non è uscito?