Salve rieccomi...montato e provato il mio 51", una bomba ma ho un piccolo problema: su filmati in youtube e film in streaming spesso non sento l'audio, da cosa è dovuto? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve rieccomi...montato e provato il mio 51", una bomba ma ho un piccolo problema: su filmati in youtube e film in streaming spesso non sento l'audio, da cosa è dovuto? grazie.
Visto il nick, aggiungerei con telecomando nella mano destra e BIRRONE nella sinista ;)Citazione:
Originariamente scritto da Domozimurgo
Citazione:
Originariamente scritto da Domozimurgo
Ottimo prezzo direi, per caso potresti dirmi in quale sito l'hai trovato? Magari anche in privato se non è possibile qua. Grazie mille e auguroni
fabrisc ciao, edita il post perchè da regolamento i quote integrali sono vietati. ;)
Raga ho usato la funzione "cerca" ma non mi ha dato nessun risultato quindi chiedo ... che differenza c'è tra il 59d6900 e il 59d6910?
Sto aspettando una offerta su uno dei due perchè purtroppo il 64d8000 è fuori budget.
Con i circa 1000€ risparmiati volevo completare l'impianto con un ampli e dei diffusori decenti :)
il D6910 ha la cornice color Antracite, il D6900 invece nera ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
il D6910 sicuramente non è Ufficiale ITA, il D6900 dipende...
per il resto sono uguali ;)
quindi a nessuno è capitato di non sentire l'audio in streaming? :(
E nessuno per il discorso delle viti di montaggio gentilmente?
:rolleyes:
Grazie mille per la risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Credo che intendessi come primo il D6910 vero?
Cmq io lo preferirei con la cornice nera quindi devo trovare qualche offerta del D6900 possibilmente con garanzia Italia :)
Segnalatemi anche in pvt se ne trovate qualcuno a prezzo basso eh? :p
(anche se mi giro giornalmente tutti i siti di prezzi :cool: )
Ti mando PM.Citazione:
Originariamente scritto da fabrisc
Intanto, ancora nessun aggiornamento, in quanto è successa una cosa che pensavo non sarebbe mai potuta accadere (ma con i corrieri non bisogna mai dire mai...)
Il negozio mercoledì scorso ha spedito 2 64d8000, uno a me (Pistoia) e uno a Reggio Calabria. Indovinate il corriere quale mi ha portato? Esatto, quello di Reggio Calabria... :eek: I 2 TV erano identici, quindi la soluzione più intelligente sarebbe stata che ognuno si tenesse il suo, ma siamo in Italia, e quindi i TV sono stati scambiati, questo è andato in Calabria, e il mio sta risalendo l'Italia!
In pratica, avevo scelto il fermo deposito (con tutte le scomodità del caso) in modo da non lasciarlo nelle mani del corriere per 1 Km in più, e alla fine di km in più ne avrà fatti 2000!!! :mad:
Senza parole...
P.S. Ovviamente quello arrivato giovedì aveva l'imballaggio perfetto, sicuramente il mio sarà disintegrato... Dannazione! :D
Certo è così ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
le offerte del D6900 interessano pure a me, controllo tutti i giorni su TrovapreXXi :) ma se qualcuno è al corrente di offerte (magari anche le grosse catene) mi farebbe un piacere di mandare un PVT.
Finalmente dopo più di 20 giorni mi hanno rimandato il tv PS51D6900 (il primo aveva una bella crepa!!) e questa volta è tutto intero...:)
Mi sono arrivati prima gli occhiali che la TV (che dovrebbe arrivare oggi/domani). Sono quelli ricaricabili (SSG-3500CR). Erano in offerta sulla baia. Il manuale chiaramente è solo in coreano stretto e sui siti Samsung non esiste manuale da scaricare. Comunque li ho attaccati all'usb per caricarli ed il led continua a blinkare. E' giusto? Quando poi sono carichi smette? Che fa, rimane acceso fisso o si spegne?
:p
Si accende il led verde quando sono carichi.
Comunque occhio: gli occhiali si accendono e spengono da soli. Le stanghe all'interno hanno dei sensori, che se appoggiano su qualcosa (come se fossero cioè infilati in testa) si riaccendono automaticamente (e quindi poi si riscaricano!).
Ragazzi, una informazione.
Visto che i Panasonic presentano problemi che oramai tutti bene conosciamo, sto rivalutando i Samsung.
Volendo spendere il meno possibile ho notato che c'è in giro l'ottimo, almeno da quel che si dice, Samsung PS51D6900.
Leggendo delle recensioni provenienti dallo stesso sito sia sul 51D8000 sia su questo 51D6900, sembra quasi come se quest'ultimo sia addirittura superiore su qualche parametro, come addirittura sul nero. :eek:
Ecco le due recensioni a confronto, e noterete anche voi che, da quello che si dice, il 6900 abbia ricevuto un punteggio migliore su molti parametri:
Review SAMSUNG PS51D6900
Review SAMSUNG PS51D8000
Mi sapete dire come mai queste differenze e come rapporto qualità/prezzo quale dei due risulti migliore?
Inoltre sarei curioso, con un piccolo OT, di sapere come si attestano sul livello del nero i seguenti TV:
SAMSUNG PS51D6900
SAMSUNG PS51D8000
SAMSUNG UE55D7000
SAMSUNG UE55D8000
Grazie mille anticipatamente. :)