Credo che il sito "madre" sia questo ... c'è già il GT30, ma per la serie vt30 credo non ci sia ancora niente:Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
http://panasonic.jp/support/global/c...d/2010/eu.html
Visualizzazione Stampabile
Credo che il sito "madre" sia questo ... c'è già il GT30, ma per la serie vt30 credo non ci sia ancora niente:Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
http://panasonic.jp/support/global/c...d/2010/eu.html
veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana abbagliati e fuorviati da rumors e improbabili filmati dal tubo e del tubo:D sul discorso aggiornamenti ho ovviamente scherzato e mi pareva ovvio ma permettimi di dire che l'ironia ci sta tutta quando già si parla di aggiornamenti su un tv appena uscito (anzi per alcuni modelli ancora non arrivato nei negozi)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
E infatti non c'è realmente bisogno di scusarsi quando si cerca solo di mettere un freno ai rumoristi...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ma ci mancherebbe.... oltretutto ho risposto ad AndromedaA6 chiamandoti "quello" perchè era chiaro il contesto scherzoso (diversamente non mi permetterei mai).Citazione:
Fai bene a contrastare, con argomentazioni valide, i rumoristi che postano su questi 3d. Spesso sono contributi (parlo per me ovviamente) che vengono forniti non tanto per creare confusione, ma per avere risposte da chi è più esperto. Penso che i miei dubbi siano anche quelli degli altri, ed è giusto che vengano fugati in tutti i modi da voi, che siete tra i più capaci.
Avrei letto altre cose poco incoraggianti circa i Panasonic 2011, ma preferisco non postarle per non creare altra confusione...Rimango alla finestra...
Prossimamente andrò in un negozio specializzato che ha in esposiz. un VT30 50" in saletta e...... probabilmente me ne innamorerò subito!
tranquillo...lo avevo capito.mica me la sono presa....;)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
per carità....taci!!!!:DCitazione:
Avrei letto altre cose poco incoraggianti circa i Panasonic 2011, ma preferisco non postarle ..
credo proprio di sìCitazione:
...... probabilmente me ne innamorerò subito!
Sul sito viene riportato l'ultimo aggiornamento per il GT30E (europa)Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
il firmware 1.304
Non so quanto possano essere affidabili questi prelievi di file, state attenti perchè nel mio GT30 il software è il 1.306
Inoltre oggi, avendo in casa una connessione internet, è semplice aggiornare direttamente senza dover scaricare files formato zip.
Comunque ho l'adattatore wi fi e ho eseguito una ricerca aggiornamento, nel mio risulta aggiornato all'ultima versione.
Se può servire a qualcuno;)
Sarebbe interessante sapere se anche sui 30 c'è il problema(come sui 20)del cambio canali(in pratica non cambia) con telecomando sky quando è in modalità 3d....(ma presumo che poco sia migliorato)
solo per amore di correttezza di info, pur essendo leggermente o.t. : mi risultava che il sammy plasma serie d fosse privo di sistema di interpolazione (diversamente dalla serie c dell'anno scorso)Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Te lo confermo, non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
E specifico anche che di sdoppiamenti e scatti sul mio D8000 non ne
visto nemmeno l'ombra, le partite su Sky HD si vedono PERFETTAMENTE.
Un caro saluto.
tutto molto bello :D ... ma gentilmente torniamo IT, grazie
Il problema non mi tange, avendo un telecomando logitech Harmony...Citazione:
Anzi ve lo consiglio, è una bomba! E' personalizzabile in tutto e per tutto e ci puoi pilotare qualsiasi cosa, anche il condizionatore e la cappa aspirante! ( non scherzo :eek: )
salve a tutti. vorrei farvi una domanda originalissima che non avete mai sentito: che tv mi compro? :D
l'utilizzo sarà il classico sky, ps3, wi, dvd blu-ray.
la distanza tra il divano e la tv è di circa 3m.
non sono un grande intenditore, ma mi hanno parlato benissimo del plasma della panasonic. vorrei però avere anche il 3d.
ho visto il TX-P50VT30E ed il TX-P50VT20E, ma non riesco proprio a comprendere la differenza.
altri consigli?
Per questeo domande molto originali esiste una altrettanto originale sezione di "Consigli per gli acquisti".
Ogni giorno leggo il forum sui 3D che riguardano i Pana..., oltre ad i vari e stranoti forum stranieri....ho il 46GT30 dal 30 di Marzo...ormai non rispondo neanche piu, personalmente, senza voler sminuire alcuna discussione, od opinione, penso che vi siate arroccati su uno sterile confronto. Le discussioni sono un ottimo strumento d'informazione e formazione, ma per la mia esperienza reale e concreta, con il prodotto in questione, sono estremamente fuorvianti dalla qualità del TV.
Il GT30 è splendido, dopo oltre 300 ore di visione, l'immagine e la resa complessiva, sono impressionanti.
Troppe spirali d'interpretazione a numeri ed impressioni altrui...se si smette di cercare l'acqua nel deserto, la godibilità è appagantissima. Prego continuate legittimamente a salvaguardare il rapporto spesa/qualità, è sacrosanto, ma se vi godeste un pò questo plasma...bhè sareste ben piu felici e meno incerti, ad ogni :forse , ma , io ho visto.
Spero nessuno se la prenda male, non è mia intenzione metere in discussione le critiche, che sono piu che corrette, verso un nuovo e costoso prodotto. Sottolineo che non sono fanboy, dato che vengo da LCD. Spero di aver dato un positivo contributo.
per me hai perfettamente ragione.solo che questo è un forum tecnico e come tutti i forum di appassionati si va oltre...il buon senso e si cerca di spaccare il capello in quattro(peraltro in questo caso spesso senza manco il capello:D )...è così siamo (non posso certo tirarmi fuori come si suol dire)maniaci...spesso paranoici...poi raggiungiamo il punto + alto e per l'effetto rimbalzo tornaimo giù fino a esaurimento(anche nervoso di chi ci legge)....il bello è che agli atti ci sono i 3d dei tv usciti negli ultimi anni...sono tutti simili a questo...difetti.,...rumors....fregature dietro l'angolo....di tutto di +...poi?finito tutto....non è certo che chi ululava contro il prodotto ha venduto lo stesso...anzi è lì(come il sottoscritto)che se lo gode...ma ripeto non è prerogativa di questo forum...è così dappertutto dove ci sono appassionati-maniaci:D su un forum di automobili ho contato 80 pagine dedicate a un rumorino(vibrazione)che sentivano in due o tre...pensa un po'