io l'ho scaricato domenica e tutto a posto,ricordo ancora la password,era "sarkof".Citazione:
Originariamente scritto da dani7122
Visualizzazione Stampabile
io l'ho scaricato domenica e tutto a posto,ricordo ancora la password,era "sarkof".Citazione:
riprova senza copia e incolla,verifica la password e la scrivi manualmente,dovrebbe essere sarkof.Citazione:
oggi riprovo ma se cmq la decompressione parte e si ferma al 12% circa mi sembra strano cmq tentar non nuoce.......;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
Scusate, sbaglio o state parlando di download di film "non autorizzati"?
Oltre che essere paurosamente OT .... correggetemi pure se ho capito male ....
Per chi è di Torino o dintorni consiglio di guardare le offerte del volantino pubblicato da Euronics su internet per il D7000.
Peccato che il 46 non sia convenzionato...comunque anche al medi***world c'e una promo simile anche se ho capito che lo sconto massimo e di 300 e non 500 edove fai riferimento tu....:)Citazione:
Originariamente scritto da Razzomav
bisogna capire cosa è autorizzato o meno se uno le copie le tiene per se o le vende e se tiene anche l'originale non capisco dove è l'illecito........OT non mi sembra di essere andato molto anche perchè sono file che messi su hd vengono riprodotti dai nostri tv samsung.........Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
credo che un conto sia farsi un copia del PROPRIO dvd o BLURAY di cui si abbia l'originale è un conto è scaricare ILLEGALMENTE da internet film mkv, dvd, o divx che siano - fine ot
beralios.com e la tua tv D8000 a clouding ne ha oppure no.e poi un altra cosa puo darsi mi sbagli da quello che ho visto non mi sembra esserci differenze tecniche tra D7000 e D8000.siccome devo acquistare fra una decina di giorni la serie D 55" sono indeciso se acquistare la D7000 oppure la D 8000.grazie e ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
interessa anche a me, facendo la comparazione sul sito samsung sembrano gemelli..tutto uguale tranne le dimensioni.. ci saranno reali differenze a livello del pannello?
altrimenti mi fondo da qualche parte in piemonte, novara o giù di li e prendo il 40d7000 a 1099€ con 4 occhiali 3d!
i 300 eurodi differenza tra 55d7000 e 55D8000 e nell estetica nella cornice in metallo spazzolato mi sa.Citazione:
Originariamente scritto da Click
Gli 8000 hanno una memoria interna maggiore rispetto ai 7000
grazie mille allora valutero.:)Citazione:
Originariamente scritto da thx333
secondo voi un 40d7000 a 1099€ con la promo dei 4occhiali + film bluray è un'ottimo prezzo o no?
qualche review sulla serie 5 LED e LCD?