Io uso Video 1. Mi sembra il miglior compromesso, voi?
Visualizzazione Stampabile
Io uso Video 1. Mi sembra il miglior compromesso, voi?
Lunedì ordinerò il 63 pollici :D .Ho un Pioneer 508 xd, ma comincia a sembrare piccolo!
Volevo sapere cosa pensate della qualità del immagine nei videogiochi? Il Pioneer non mi e' mai piacuto molto in questo campo (anche se per la visione di bluray e' sempre stato bellissimo).
Lo userò principalmente per giocare (Ps3 e Htpc) e per guardare materiale in alta definizione (SKY hd e bluray).
dove si cambia questo paramentro "video 1" o "video 2" ?Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Il fatto che il processore Anchor bay lavori meglio penso bisognava attenderselo.
E possibile cambiare i settaggi per tutte le modalita senza doverli impostare manualmentre uno ad uno?
ad esempio settare il tutto in modalitaTV e replicare i settaggi in automatico per le altre sorgenti
grazie
L.
Mannaggia!!!
Sul mio 63 da questa sera sembra che non funzioni più nessuna delle 4 hdmi; in tutte mi compare sullo schermo "Nessun segnale - Controllare l'aliment. dei disp. connessi, la conness. del relativo cavo o la sorgente selezionata".
Questo pomeriggio ho guardato un film dal portatile via HDMI e subito dopo ho giocato con la PS3 su un'altra hdmi.
Ho provato la PS3 su un'altro tv utilizzando lo stesso cavo hdmi e tutto funziona, quindi il problema e sul sammy.
Per risolvere ho provato a fare l'aggiornento del firmware dal 3003 al 3005 e ho lasciato il tv senza alimentazione per più di mezz'ora ma niente!!
Mi chiedo se a qualcuno viene in mente qualche idea o se sarò costretto a chiamare l'assistenza.
Grazie a chiunque mi saprà essere d'aiuto.
Mi viene un po' da piangere:cry: :cry: :cry:
grazie per la dritta; ho risoltoCitazione:
Originariamente scritto da avia600
Ho provato a guardare Alice in wonderland in 3d ma alla fine ho rinunciato era inguardabile. Gli occhiali si accendevano e spegnevano in continuazione e il film era inguardabile. Ho il tv da 2 mesi forse le batterie degli ochhiali si stanno scaricando. Non so se il problema sono gli ochhiali, le loro batterie , il tv che non riesce a sincronizzare o il mio ambiente che crea interferenze so solo che il film in 3d era inguardabile sono deluso:cry:
@fabri70
lascia la tv senza corrente stanotte, è successo già a qualcun'altro ed ha risolto così
@lupick
non è possibile
@lineker
le batterie dovrebbero durare 30 ore
a me si sono desincronizzati solo 3 o 4 volte per un decimo di secondo e sempre nei cambi di scena luminosi
Grazie, proverò e spero che risolva il problema:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
a me si sono desicronizzati 30 o 40 volte e alle volte per 3 , 4 secondi di fila e non un decimo di secondo. ho il Tv da fine ottobre quando guardavo le partite di rugby il calcio e il golf non ho mai notato questo problema. è da il 25 dicembre che ho notato questo problema. Non credo di aver usato gli occhiali per 30 ore visto che non ho il lettore blurey in 3d. Non vorrei che fosse un problema del mio tv è un 63 pollici e lo vedo da 4,5 metri.
Avevo timori che un'eventuale aggiornamento potesse creare qualche problema ed infatti così è stato :mad: .
Ho aggiornato la tv dal firmware 1004(o qualcosa del genere) al 3005 e non ho riscontrato grandi miglioramenti piuttosto..effetti inconsueti..:rolleyes: ..in pratica le immagini ora sembra abbiamo più profondità, come se fosse stato attivato una qualche forma di 3d. L'effetto non è negativo ma talvolta sembra di assistere a delle immagini belle, realistiche ma un pò finte..come se fossero digitalizzate.
Altra cosa che ho notato dopo l'aggiornamento sono i contorni delle persone in movimento, talvolta per frazioni di secondo divengono irregolari(si smaterializzano e si ricompongono velocemente).
Il pannello ha più o meno un centinaio d'ore di utilizzo. Proverò a rimettere i settings consigliati da Sanosuke qualche pagina fa, precedentemente impostati per fare il rodaggio.
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi dopo un aggiornamento? :confused:
P.S. ringrazio gli utenti, gentilissimi, che nelle pagine precedenti hanno risposto ai miei quesiti sui possibili collegamenti con l'home theatre.
io ho la 3003 , il tv è collegato con cavo ethernet al router e se cerco di aggiornare il software mi dice che non è attualmente disponibile nessun nuovo software. Ma come ???? :confused: Se c'è la 3005 ????
Pardon, mio errore, il firmware attualmente istallato è il 003003.Citazione:
Originariamente scritto da lineker
Ho rimesso le impostazioni suggerite in questa pagina, la qualità dell'immagine è decisamente migliorata. :)
P.s. per chi avesse problemi a trovare il ricevitore wireless Samsung originale segnalo questo post, l'adattatore citato è di facile reperibilità e costa meno della metà rispetto all'originale. Differente solo esteticamente in quanto anch'esso monta chip Samsung. http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=519
Ma se vai sul sito samsung il firmware possibile da scaricare ora è proprio il 3005. Come mai collegando il tv direttamente a internet non mi da la possibilità di scaricarlo ?
Anch'io ho provato poc'anzi ma mi dice che non sono presenti nuovi aggiornamenti.Citazione:
Originariamente scritto da lineker
Bisognerebbe scaricarlo sul pc e trasferirlo su una chiavetta usb ma per il momento credo sia meglio lasciare questo, non vorrei che per qualche inconveniente dovessi rinunciare alla tv in questi giorni di festa..:D