Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kino71
Ho controllato, on line c'è solo il 58 a 100 eur in piu (che poi era il prezzo in negozio sino a qualche giorno fa).
Il 50 in negozio mi sembrava a 1299, ma non ci metto la mano sul fuoco.
è suppergiù lo stresso prezzo che trovo online...certo come mi rodeeeeeeee spendere 200euro di più...certo se l'alternativa è un c7000 a 400euro di più e un grigio chiaro al posto del nero mi sa che mi devo decidere
-
stamattina ho contattato il sito per la disponibilità del 50c7000, ma hanno detto che inizialmente era stata assegnata come data di consegna metà giugno ma si è spostato tutto a fine mese...:( il prodotto è con garanzia europa... volevo chiedervi un paio di cose,... io vivo a ischia e qui c'è un centro di assistenza samsung :D , nel caso di problemi mi posso rivolgere a loro x assistenza anche se il tv ha garanzia europa??? il c7000 con garanzia europa differisce in qualcosa dal modello con garanzia italia???
-
Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
il c7000 con garanzia europa differisce in qualcosa dal modello con garanzia italia???
se vuoi un intervento on-site in teoria devi pagare uscita del tecnico.
io quando ho chiamato (garanzia eu) non ho pagato comunque nulla. boh.
nel caso di LCD perdi anche pixel zero.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
stamattina ho contattato
il sito per la disponibilità del 50c7000, ma hanno detto che inizialmente era stata assegnata come data di consegna metà giugno ma si è spostato tutto a fine mese...:(
ormai è chiaro che il c7000 arriverà in massa dopo l'estate...a me piacerebbe solo vederlo dal vivo per capire se è più simile al b850 o al c6500 perchè a me del 3d non frega na mazza e pertanto mi prenderei a caro prezzo uno degli ultimi b850 in commercio
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ormai è chiaro che il c7000 arriverà in massa dopo l'estate...a me piacerebbe solo vederlo dal vivo per capire se è più simile al b850 o al c6500 perchè a me del 3d non frega na mazza e pertanto mi prenderei a caro prezzo uno degli ultimi b850 in commercio
in realtà anche a me del 3d nn interessa molto...infatti sono indeciso fra il c7000 e il pk980 che peraltro potrei prendere subito, solo che preferire sammy per il discorso di avere il centro assietenza qui a ischia...è così difficile prendere una decisione :(
-
è difficile decidere senza vedere..il problema è il tempo perche se il c7000 non sarà allo stesso livello del b850(sembra incredibile ma è una eventualità) e se il pk980 esteticamente non mi soddisferà sara troppo tardi per andare sul b850;((
-
Visione C7000
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ormai è chiaro che il c7000 arriverà in massa dopo l'estate...a me piacerebbe solo vederlo dal vivo per capire se è più simile al b850 o al c6500
Oggi ho visto a Milano il C7000 da 50".
Era di fianco ad un G20 delle stesse dimensioni e trasmettevano un filmato dimostrativo Samsung; a sorpresa il nero era meglio sul Samsung che sul G20; ovviamente non ho potuto nè verificare, nè modificare i settaggi.
Le immagini erano fluide, senza apparenti artefatti, nessun rumore video ed una notevole brillantezza.
Rispetto al C6500 che ho visto alla Fnac il nero del C7000 era più profondo e più ....nero.
Certo il G20 probabilmente era settato male e magari, per motivi commerciali, avevano cercato di regolare al meglio il Samsung, comunque il risultato non era niente male.
Mi ha piacevolmente sorpreso (come mi aveva negativamente sorpreso il C6500) e, pur non essendo all'altezza del Vt20, fatto una buona impressione.
Tralascio di parlare del lato estetico, come sempre notevole :)
PS: @ Cristch, nel negozio non c'era un B850, però azzarderei che il nero è più simile al B850 che al C6500, ovviamente in quelle condizioni di luci, senza rilevazioni strumentali e senza averli visti vicini e settati allo stesso modo, è solo una supposizione.
-
@debuttante
purtroppo i demo non valogono come confronto...il c6500 che sta da mw con il demo samsung ha un nero da paura poi col br da fnac nn ci sono santi per farlo diventare grigio scuro;(
-
sul sito tedesco della samsung il prezzo di listino del ps50c7790, corrispondente al nostro c7000, è di 1999 euro. non mi spiego come mai online il c7000 ha prezzi superiori ai 2000.....
mah!
-
Perchè da noi il prezzo di listino è 2.499 :) e così lo vendono nei negozi fisici (per ora).
-
questi pensano che abbiamo la sveglia al collo!peggio per i distributori italiani compriamo all estero!cmq oggi ho visto un lg pk350 dove virava un demo(quindi bisogna prenderlo con le molle) e si vedeva molto bene ma effettivamente rifletteva tutto anche con monitor acceso!
-
L'altro giorno mi sono recato alla Mw ed ho visto il samsung c6500 non mi è sembrato così male l'unica cosa che ho riscontrato è il forte calore che emanava praticamente quasi come il modello 850 dello scorso anno,
con il passare del tempo e l'utilizzo questo surriscaldamento dovuto sicuramente allo spessore inferiore rispetto ai plasma tipo Panasonic potrebbe dare problemi secondo voi .
Grazie
-
problemi di che tipo? boh io ho l'850 da mesi e problemi non ne ho... (edit: buzz a parte :))
-
Scusa ma non scaldano più di un Panasonic o di altri plasma a me sembra di si, toccando il vetro con la mano sono più caldi e quindi nel tempo non potrebbero dare problemi?
-
scaldano uguali ma essendo meno della meta' di spessore il calore e' molto concentrato.
Scaldano poco meno del b850 dell'anno scorso.
Per gli eventuali problemi tranquillo nn ne danno meno che farti da termo-arreda XD