Visualizzazione Stampabile
-
Grande Bad funziona!
Ora però ho altri due problemi "confido nella tua pazienza"
Entro da nfs,e per quanto riguarda gli mkv nessun problema,ma per i bluray invece non riesco a riprodurli, mentre invece da network "si".
Il tra virgolette perché riesco con i br a cartelle ma non le iso, avevo già letto che dipendeva da come si erano fatte e io ho usato Ultraiso.
Grazie.
-
@jimmy7
...per quanto mi riguarda io uso solo immagini BD nel formato iso e tramite protocollo nfs, mi funzionano perfettamente.
Sarà perchè uso IMGBurn ? :rolleyes:
-
Che dire...due problemi due soluzioni...
Badtoys grazie è poco.
Ultima domanda,(per oggi:D ) l'ultima versione del firm. è la v4? se si possibile che me l'abbiano installata loro?
Ti ringrazio tantissimo, ciao.
-
Controlla nelle impostazioni di sistema del Mede8er alla voce "Informazioni Sistema"...se hai l'ultima, dovresti leggere V4. :)
-
@jimmy7:
Anche io usavo Ultraiso e non mi funzionavano bene le ISO che ottenevo.
Innanzitutto contenevano anche gli extra, che non mi servono sul MED perchè non le puoi vedere! Poi c'era un ritardo nell'audio di un paio di secondi, il film era inguardabile. Ho risolto con la copia dei file ma non ne ero troppo contento ...
Alla fine ho usato IMGBURN: Addirittura ho installato l'immagine di ultraiso cone dico virtuale poi lanciato imgburn: un software mitico!
Adesso tutto funziona perfettamente, ho solo un file iso (anche se enorme ma ... che vuoi farci?). E non uso più ultraiso !!!
-
RINGRAZIAMENTO TOTALE
Ciao BAD............GRAZIE...........a nome mio e di tutti quelli che grazie alle tue dritte possono dire di aver acquistato un prodotto ECCEZIONALE!!!!!!!!!
Non finirò mai di ringraziarti...........ed ora se lo ritenete opportuno sbattetemi fuori per questo O.T.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
@jimmy7:
Anche io usavo Ultraiso e non mi funzionavano bene le ISO che ottenevo.
Si infatti le sto rifacendo con imgburn, e funzionano alla grande.
@ Badtoys
La versione è V4, quindi l'anno già messa loro.
Ciao e grazie
-
Salve a tutti.
Vorre iprendermi questo giocattolino trovato a 149 Euro su un noto sito online.
Non ho capito bene uan cosa: lo posso collegare subito in wifi o mi debbo procurare una chiavetta WiFi.
Scusate della banale domanda ma per me è fondamentale-
Grazie
-
@Freeman73: Hai bisogno della chiavetta. Non va in wifi direttamente.
Ti conviene rileggere un po' le caratteristiche principali nelle prime pagine del tread prima di aquistare qualcosa che non è esattamente ciò che ti serve.
-
@TheRaptsus
Grazie della risposta. Ho letto alcune pagine del thread ma non sono riuscito a capire se è compatibile con tutte le chiavette wifi.
Io per esempio ho una chiavetta Wireless USB Adapter Netgear WPN111. E' compatibile o mi dovrò attrezzare di altro?
-
Guardando per la maggiore materiale PAL (mkv a 25fps) con un Pana G20 mi conviene quindi impostare 1080 50hz e 24 cs disattivato giusto?
La console x-box 360 che ho collegato, sia imposti 1080p 50hz sia 1080p 60hz viene sempre forzata a 60hz...
:confused:
-
@AleAme
Se la maggior parte del tuo materiale video è PAL, giustamente devi impostare a 1080p 50Hz, però ti consiglio comunque di attivare il 24fps in modo da non dover ogni volta cambiare manualmente le impostazioni nel Mede8er in presenza di film che sono nel formato a 23,976.
Vorrei che fosse chiaro a tutti che attivando la funzione 24fps, questa interviene automaticamente solo quando dobbiamo mandare in esecuzione un filmato che lo richiede...poi una volta finito di vederlo o quando ne interrompiamo l'esecuzione...la risoluzione torna al valore predefinito. ;)
-
ennesimo problema,
ieri stavo guardando un film quando a un certo punto dopo una quindicina di minuti si è interrotto ( è probabile che il file fosse danneggiato ) ho provato a farlo ripartire ma non volevo rivederlo dall'inizio così ho provato a mandare avanti veloce, ora:
è normale che lo scorrimento veloce arrivi al massimo a x2?
e perchè se provo a mandare avanti per capitoli mi arriva direttamente alla fine del film?
grazie
-
@ badtoys
Ah ok, allora mi rimane solo da attivare il 24fps.
Grazie, gentilissimo come sempre.
;)
@ sammy7
Per il discorso dei capitoli, probabilmente va alla fine perchè i capitoli non ci sono... Se provi ad aprire il file sul computer con un qualunque player puoi verificarlo velocemente.
Per quanto riguarda lo scorrimento è strano perchè premendo più volte il tasto >> dovrebbe aumentare 2x, 4x, 8x, ecc...
Soluzione più veloce: premi un tasto numerico e poi inserisci il numero del minuto. Il video partirà subito dal minuto inserito.
-
@sammy: Che tipo di file è? Io avrò un paio di mkv, ma mi è successo con dei file wmv (su altri prodotti, tipo il lettore BR). Dovrebbe essere un problema di file. Non puoi neppure saltare direttamente al minuto che desideri?