Io l'ho preso da quel negozio e mi è arrivato il prodotto corretto.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho preso da quel negozio e mi è arrivato il prodotto corretto.
ok,
quindi confermi che il codice riportato dallo store, manca solo le 2 lettere finali?
Quindi, robbynaish, se la devi prendere...vai tranquillo.
ciao
Ma perchè volete a tutti i costi andarvi ad impelegarvi in cose che non servono a nulla?
I modelli in vendita attualmente sono: il mini, che è diverso da tutti gli altri, il WDTV, che non ha la connessione di rete ed il Live, che ha la connessione di rete.
Punto.
Se sulla scatola c'è scritto "Live" e dalle caratteristiche risulta che ha la connessione di rete vuol dire che è appunto il WDTV Live :D.
Non esistono versioni alfa, beta, 1 , 2, X, esisteva la vecchia versione 1 per i WDTV, il primo ad essere uscito, sostituito da tempo dalla V.2 ed anche in questo caso le differenze erano chiare e ben visibili, in più veniva letto il DTS.
Perchè tirare in ballo complicati numeri di serie e cose varie?
WDTV -> vecchia versione senza nulla
WDTV v.2 -> con DTS
WDTV Live -> con DTS e Rete
Semplice no?
Ciao
penso sia gia stato detto anche qui, ti riporto quello scritto in prima pagina sul forum di HUCitazione:
Originariamente scritto da dagor1
CiaooCitazione:
------------- Problematiche riproduzione file MKV
Se cercando di riprodurre un file MKV questo non parte e inchioda anche l'unità e l'unico modo per sbloccarlo è togliere l'alimentazione al player il problema potrebbe essere dovuto alla compressione dell'header MKV (funzione recentemente introdotta come predefinita nel tool MKVmerge a partire dalla versione 4.1).
I file che hanno l'header compresso non sono attualmente compatibili con la versione fino alla 1.02.xx dei firmware ufficiali WD e firmware mod basati sulla 1.02.xx (esempio b-rad 1.02.xx).
I firmware ufficiali 1.03.xx e successivi (come i relativi mod se disponibili basati sul firmware 1.03.xx) sono invece compatibili con l'header compresso MKV.
Per risolvere il problema si può aggiornare il firmware o modificare il file eliminando l'header compresso.
Ad esempio con i tool MKVToolinix, lanciare MKVmergeGUI (interfaccia GUI di MKVMerge) e per ogni flusso interno (salvo i capitoli) posizionarsi sulla scheda "Extra options" e impostare nel menù a tendina "Compression" = "None", salvare l'MKV e salvare il file.
@nordata
io e un mio amico abbiamo preso il LIVE in 2 periodi diversi, lui lo ha ricevuto nella scatola grigia io nella scatola rossa, abbiamo confrontato il codice e cambia di un paio di lettere, però non sò se c'è differenza nel prodotto
Ciaoo
Certo che c'è differenza: l'imballo di uno era grigio e dell'altro, invece, rosso.Citazione:
Originariamente scritto da Eddy72
Per favore, non ricominciamo.
Per prima cosa bisognerebbe sapere come interpretare il codice seriale, probabilmente i vari valori indicano lo stabilimento di produzione, il periodo, eventuali revisioni interne e via dicendo, tutte cose che hanno ben poca importanza per l'utilizzatore finale.
Quanto a eventuali revisioni interne sono cose normalissime in qualsiasi prodotto, assolutamente trasparenti all'utente, quello che conta sono le eventuali versioni, ma queste sono annunciate e ben chiare.
Seriamente, finitela con queste storie che creano solo confusione.
Ciao
Ciao ragazzi, oggi ho comprato il Western digital HD live ma subito sono sorti dei problemi.
Appena montatao ho colegato l'apparecchio alla rete e ho provato ad aggiornare il prodotto ma subito è apparso il messaggio che non era possibile perchè l'apparecchio aveva problemi di connessione. Ho fatto il test di connessione ma l'apparecchio risulta collegato alla rete sona anche riuscita a registarmi al sito WD. Ho provato a collegarmi a you tube ma inutilmente, selezionavo il file ma compariva solo il logo di caricamento e nulla piu'. Ho anche collegato un hard disk esterno prima mi ha caricato subito sia la musica che i film ma dopo si è impallato e usciva solo il simbolo del caricamento.
Aiuto non so quante volte ho spento e staccato la presa di alimentazione.
Aiutatemi, dove sbaglio.
Grazie
Lory
Ciao!
Starei per regalare un WD TV Live HD ma ho un dubbio.
E' possibile in qualche modo leggere un DVD, senza doverlo rippare e copiarlo su HD o USB key?
Per esempio inserendo il DVD nel drive di un PC con XP / Vista / W7 in rete, naturalmente dopo aver reso il drive shared?
O magari collegando un lettore CD/DVD USB?
O, alla peggio, usando un qualche firmware alternativo?
Grazie,
Bye!
Da quello che dici sembrerebbe un problema nella rete, ma si tratta di una LAN o di una rete wireless?Citazione:
Originariamente scritto da tocit
Il disco esterno era collegato via USB?
Si tratta di una lan, ma è strano se stacco l'alimentazione riesco a vedere i film ma appena vado su un film che non riesce a riprodurre, l'apparecchio si blocca fino a che non stacco l'alimentazione.
In cosa sbaglio.
Lory
@tocit
leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2569
per youtube hanno cambiato delle cose quelli di youtube e per ora non va, finche non ci saranno dei nuovi fw
Ciaoo
Hai la possibilità di provarlo SOLO con un hard disk collegato via USB, tanto per escludere problemi al WDTV?Citazione:
Originariamente scritto da tocit
Ragazzi aiutatemi, non riesco a risolvere!
Il WD Live non mi vede più i PC ma solo il modem ed uno switch x stampante e scanner.
Non dipende dal firewall o dall'antivirus, ho fatto prove disabilitandoli.
Il WD ora ha il custom fw, ma succedeva la stessa cosa anche con il penultimo e l'ultimo fw originale.
Non so che fare, così non riesco ad utilizzarlo!!
Ho anche formattato un PC per ricominciare da capo, ma nulla.
Non è che dipende da Windows7 x64?
Tra le risorse di rete il WD è visualizzato tra i dispositivi multimediali.
Avete suggerimenti?
Grazie
Ciao a tutti,
per tutti quelli che come me utilizzano ancora la SCART
e ogni volta per guardare devono mettere in AV la tv manualmente,
ho creato questa guida per aggiungere al WDTV la commutazione automatica in AV del televisore.
Dopo avere creato per me questo progetto ho deciso di condividere con tutti questa mia "scoperta", sicuramente a più di qualcuno gli può interessare, anche perchè il costo di realizzazione è praticamente nullo.
Questo è il link per scaricare la guida [PDF] [1,46 MB]
Servono pochi componenti, la garanzia del WDTV resta intatta a discapito però di utilizzare una porta USB.
da uno€ lo danno in accoppiata ad un HD esterno 2.5 da 320GB a 129,00
quasi quasi...
Domanda... l'audio DTS HD non c'è ne?
Dato che l'hub c'è l'ha pensavo l'avesse anche lui! :(
vià
P.
Visto che il prodotto ha "già" un annetto sulle spalle e viste le varie offerte in giro a partire da 80,92€ spedizione inclusa, o 89 + s.s. all'unieuro chiedo a voi informati non è che si vocifera di un nuovo modello pronto per apparire sul mercato?? sono ad un passo dal click per confermare l'ordine ma mi spiacerebbe scoprire che tra una settimana ci sarà il nuovo modello.
Grazie