già fatto ma nulla... non so + che inventarmi...
Visualizzazione Stampabile
già fatto ma nulla... non so + che inventarmi...
Aggiornato con successo alla versione 542B...però cè voluta una buona mezzora per scaricare l'aggiornamento! per quanto riguarda il wireless mi sembra sempre molto moscio...
Scusate, ma da dove li scaricate questi firmware aggiornati?
Certo non dalla sezione supporto del sito ufficiale, li sono molto più indietro.
Mi dareste una dritta? E' un'informazione che dovrebbe stare in prima pagina della discussione ufficiale ...
Salve, scusate se sono un po OT, ma volevo evitare di aprire una nuova discussione su un lettore LG.
Ho appena vinto in un lotteria LG 250GB BD590C, sapete dirmi di cosa si tratta?
Purtroppo ho appena comprato il nuovo OPPO93 e lo spediranno a fine settimana, che ne pensate? dovrei vendere il primo?
Credo di preferire il secondo dato che legge bluray region a e b.
Il samsung non la giusto?
Fai l'aggiornamento tramite ethernet ( lan che si trova dietro il 390), non lo trovi nel sito. Solo attraverso la procedura testè descritta.Citazione:
Originariamente scritto da vodolaz
Peccato che c'è gente che a casa l'ADSL non ce l'ha...:incazzed:
ciao,non so se ne è stato già discusso ma ho un problema con l'audio dts, tutti gli mkv in formato dts vanno a singhiozzo,prima avevo lgbd 370 e questo problema non me lo dava. ci sono dei parametri nelle configurazioni del lettore da sistemare? se è si mi sapete come configurarlo correttamente? premetto che il lettore è attaccato con la fibra ottica all'amplificatore. ciao e grazie mille
@Dave76
Purtroppo siamo in italy. E' poi LG potrebbe usare più considerazioni per chi compra i suoi prodotti.
Ciao
Non è un problema solamente italiano dratta: l'aggornamento 542B è disponibile solo sul sito LG coreano...ho verificato che è l'unico sito che ospita l'ultimo aggiornamento del 390...:rolleyes:
Magari devono tradurlo
LOL
scusate qualcuno può spiegarmi perchè un file mkv su lg 560 va mentre su 390 no- me lo salta proprio-? da hdd
Sto' cercando il BD390 ma inizia a scarseggiare nei magazzini, ho trovato il BX 580 allo stesso prezzo, a parte il 3D che non mi interessa, per il resto e' equivalente in qualita' e funzioni al BD390?
ciao a tutti ho un problema:cry: vorrei aggiornare all'ultimo fw. accendo il lettore che è in rete in wi-fi,mi dice che c'è un'aggiornamento faccio ok lo cerca e alla fine dice non disponibile.l'hanno tolto?eppure i filmati da youtube li vedo tranquillamente:confused: cosa può essere?grazie a tutti.
come non detto,ho riprovato e stavolta l'ha trovato:D ciao a tutti.
le ultime parole famose:cry: il download non è riuscito:confused: sarà il wi-fi?:cry: