il discorso dello sfocamento/scia è comune a tutti gli lcd. c'e' chi lo vede e chi no.
Chi lo vede sul 650 lo vedrà anche su altri, cosi' come chi non lo vede non lo vedra' mai.
Visualizzazione Stampabile
il discorso dello sfocamento/scia è comune a tutti gli lcd. c'e' chi lo vede e chi no.
Chi lo vede sul 650 lo vedrà anche su altri, cosi' come chi non lo vede non lo vedra' mai.
Ciao a tutti,
sono un paio di giorni che sto smanettando con il bellissimo 650.....:D
Il settaggio video mi sta facendo impazzire, anche perchè quelli di default non mi piacciono molto:
con "standard" il calcio mi sembra di giocare alla ps3 (colori troppo saturi) e le facce dei film sono rosse, con "film" le scene sono troppo buie e cupe....
...insomma sapete consigliarmi dei buoni setup video per sport e film?
Altre 2 cose: cosa è questo SamyGO? Come si fa a togliere il suono iniziale/finale tipo Windows quando si accende la tv?
grazie a tutti
Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da pinzerik
finalmente ho 2 minuti di tempo per scrivere un primo post e ne approfitto per segnalare questo software per convertire stream DTS in AC3, efficace e veramente semplice da usare.
Il tool si chiama MKV2AC3 e lo trovate su http://www.videohelp.com/tools/MKV2AC3
Maxdrake
Ciao Shevino84,Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
hai provato semplicemente a cambiare cavo usb, magari molto corto e/o di migliore fattura (grande e ben schermato)?
oppure, se ce l'hai, ad utilizzare un cavo usb con doppio attacco in modo da prendere alimentazione da tutte e due le porte usb?
Te lo dico perché anch'io ho avuto problemi con un hard disk 2,5" un po' vecchiotto che richiedeva un po' di corrente in più per far partire l'HD, cambiando il cavo che comunque funzionava perfettamente con un Verbatim da 500GB, ha funzionato subito.
Inoltre ho letto che qualcuno ha collegato con successo un disco da 1TB al B650, quindi escluderei problemi di dimensioni.
Maxdrake
ti ringrazio, intanto, per l'attenzione;) :)
per quanto riguarda il cavo..ho provato il cavo di un altro hdd ( quello lacie da 80 gb funzionante ) ma non è cambiato nulla.
per l'altra soluzione, invece, non ho ben capito. cosa intendi per cavo usb con doppio attacco ? l'hard disk non ha l'uscita usb ma un altro formato..poi il cavo termina ( chiaramente ) in usb.:rolleyes:
Ho provato a partizionare il disco in 2 partizioni da 400 gb ma niente..non le legge e non capisco il motivo visto che ho letto in questo forum di gente che ha un hdd lacie da 500 gb e va senza problemi.
Di contro sono certo che l'hdd funzioni perfettamente..l'ho provato in + computer e va tranquillamente.
a chi mi trova la soluzione regalo 1 giga:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
ciao,
quanto riportato sullagiuda, lo applicato al mio tv 40b650T2P con firmware CHUCIPDEUC 2004 e ha funzionato regolarmente.
Non so se il tuo tv è lo stesso.
Per saperne di più, chiedi nel forum di samygo ( io ho capito qualcosa in più lì) e vedi che ti rispondono.
Io ho semplicemente messo a disposizione la mia esperienza, ma non sono all'altezza di risolvere altri problemi, mi spiace.
ciao
Per shevino84:
Sicuramente quello che hai sul disco è l'attacco mini-usb.
Il cavo che ti dicevo è questo:
http://dl.dropbox.com/u/2479131/Blog...0122009028.jpg e si trova a corredo di alcuni dischi usb.
Puoi però prima provare ad attaccare il disco al tuo pc tenendo appoggiato l'orecchio sul contenitore: sentirai il disco avviarsi fino ad arrivare a regime.
Se fai la stessa cosa collegandolo alla TV e non senti il disco avviarsi, o più probabilmente senti dei click relativi ai tentativi di avvio, allora sicuramente è un problema di alimentazione che potrebbe risolversi con il cavetto che ti dicevo, oppure, ma è da sperimentare, con un hub usb alimentato a parte (non ho ancora verificato se il B650 supporta gli HUB).
Se invece il disco si avvia ma continua a non essere visto, allora potrebbe essere che l'interfaccia USB del disco lo fa vedere in un modo non supportato. Io proverei il disco interno in un altro contenitore (con un'altra interfaccia usb), ma capisco che potrebbe non essere pratico per te...
Comunque tieni presente che io ho dovuto cambiare anche 3 cavi USB (da non più di 20cm) prima di trovare quello che "piaceva" al mio hard disk!
ho attivato la modalità game sul mio B650 40" ed effettivamente Ac2 su ps3 risulta più veloce!
Ho provato ad usare entrambe le applicazioni.Citazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
1) Ebbene, la prima in pratica mi fa come ho letto qua sopra scritto da qualcun'altro e cioè mi parte, vedo immagini colorate per un po', poi sparisce tutto e non succede nulla.
A questo punto ho provato ad aprire i filmati tramite dlna e mi vanno, ma non vedo davvero alcuna differenza rispetto al dlna tramite samsung share manager (a me leggeva cmq tutti i filmati e funzionavano i tasti per mandare avanti/indietro e in pausa).
2) La seconda applicazione funziona. Io avevo provato ad installare un firmware "moddato" e fa esattamente la stessa cosa, cioè aggiunge delle voci al menu tools per quanto riguarda la dimensione del video. A questo punto mi sembra molto meglio il firmware moddato, almeno una volta aggiornato non va più lanciata nessuna applicazione ;)
La cosa che ho notato e che avevo notato anche col fw moddato è che tramite dlna i filmati sono sgranati e la qualità è pessima, mentre lo stesso filmato visto tramite usb è perfetto...
il tele comunque ha una porta 100Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Vi ricordo che questa è un a discussione ufficiale.
Il prossimo che parlerà di qualcosa che non sia il samsung serie B650 si fa le vacanze di Natale.
nel caso in cui quest'avviso sia rivolto al sottoscritto..credo che discutere di un hdd che è incompatibile con il b650 possa solo essere d'aiuto alla comunità che frequenta questo thread..magari evitano di buttare i soldi.
Cmq chiudiamola qui.
@maxdrake : ti risp via mp;)
Buon anno a tutti, buona serata e ricordatevi di bere TANTO !:D
un augurio a tutti gli utenti del forum (e non) di una buona fine ed un eccezionale anno nuovo!!!:) :) :) :) :) :) :) :)
ci risentiamo l'anno prossimo.
sapete cosa vuol dire quando il led rosso (stand by) del tv rimane acceso anche quando la tv è accesa ?