Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ulisse70
Cosa si deve usare sotto il centrale, nello specifico il 61, per inclinarlo verso l'alto di 3-4 cm in direzione del punto di ascolto ?
prova con un vergolo... :D Scherzi a parte, prendi un blocchetto di legno grezzo (da leroy merlin o simili o uno scarto da un falegname), lo seghi in modo da poterci appoggiare sopra entrambi i piedini di gomma frontali, e gli dai il colore che vuoi.
-
Citazione:
Lenny Nero
Ciao a tutti
Ordinati yamaha 1073 e b&w cm1, dovrebbero arrivare a breve.
Avrei bisogno di alcuni consigli preventivi:
per i cavi un mio amico mi ha consigliato questi:
http://www.oehlbach.com/it/home-hifi.../silverline-25
Come sono qualitativamente? Si sposano con i miei gusti?
Inoltre so che e' meglio che i 2 cavi per i..........[CUT]
Scusate, ripropongo la domanda.
Ho un po' di fretta, dato che vorrei avere il cavo gia' a casa quando arriveranno le casse.
Una domanda sul cmcentre: ma non lo fanno bianco? No perche' prenderei le cm1 bianche e volevo lo stesso colore.
Il colore incide sul comportamento dei diffusori?
Grazie!
-
I cavi non li conosco.. Ma ti posso assicurare che il colore del case del diffusore NON INFLUISCE NELLA MUSICA RIPRODOTTA . Ad ogni modo, bianco per ora non esiste.. Almeno dal sito B&W non compare...
Citazione:
Lenny Nero
Scusate, ripropongo la domanda.
Ho un po' di fretta, dato che vorrei avere il cavo gia' a casa quando arriveranno le casse.
Una domanda sul cmcentre: ma non lo fanno bianco? No perche' prenderei le cm1 bianche e volevo lo stesso colore.
Il colore incide sul comportamento dei diffusori?
Grazie!
-
CIAO Lenny Nero
Prendi un cavo e prova avrai un termine di paragone..... e potrai iniziare ad ascoltare il tuo impoanto che comunque si dovrà rodare .. yamaha compreso..... non farti troppi problemi.... i cavi fanno la loro parte ma prima ti devi fare l orecchio....la cosa più importante è settare l impianto posizionarlo mettere un po di trattamento anche un semplice quadro o tappeto se senti suoni strani o rimbimbanti...... i cavi secondo me sono l ultima cosa ..... prendine di buoni ma non troppo costosi. Avrai tempo fra un mese a sperimentare...
Ciauu
Ps ll cm centre lo fanno anche bianco
-
Citazione:
Alex-Murei
scusate ma quando dite che le CM 8 o 9 sono un po carenti di bassi in HT cosa ci starebbe a fare un buon sub woofer?
chiedo per ignoranza eh!
C'è qualcuno che sappia aiutarmi a questa domanda ?
-
non sono carenti....è sempre il relazione alle cm 9 come le cm 9 in relazione alle cm 10
-
Citazione:
Ricky10V86
I cavi non li conosco.. Ma ti posso assicurare che il colore del case del diffusore NON INFLUISCE NELLA MUSICA RIPRODOTTA . Ad ogni modo, bianco per ora non esiste.. Almeno dal sito B&W non compare...
Ho posto male la domanda: potrebbe succedere che essendo di colore diverso magari sono di materiale diverso ed allora dovrebbe influire. Era un discorso generale, non riferito alle cm1.
Comunque ordinate. Consigli sul rodaggio?
Grazie!
-
Non influisce e sono bianche..... ma che catalogo guardano quando dicono che non ci sono.... bah
Per rodarle ascolta semplicemente cosa ti piace......
Gli altri metodi sono semplicemente sprechi di energia elettrica..... han tutti fretta di rodare e si scordano poi di ascoltare. ...
-
Citazione:
Lenny Nero
Consigli sul rodaggio?
Grazie!
falle suonare con la musica (o film)che + ti piace senza esagerare con il volume.
-
Citazione:
gengiscanxxx
La serie cm è proprio un altra categoria.... sia sul crossover che sulle dimensioni .... molti componenti sembrano uguali ma così non è. ... è un po mettere a confonto la serie cm con la 800... due mondi diversi.... ma per questo non che le 600 suonino male... molti cambiano crossover per aprirle verso gli alti da cosa ho capito... ... comunque bud..........[CUT]
Sto seriamente prendendo in considerazione la serie CM... Dovrò attendere di più per accantonare un po' di risparmi ma credo proprio che ne valga la pena. Nel frattempo vedrò anche di trovare il modo di andare ad ascoltarle... :D ;)
-
Ragazzi, sta uscendo la nuova serie 600 B&W. Suoneranno allo stesso modo? Suoneranno meglio? L' estetica non è stata cambiata, c' e il colore bianco come novità.
-
buongiorno, un consiglio circa il posizionamento del centrale htm62..
sarebbe in grado di sopportare il peso di un plasma 42" (circa 20 kg)?
escludo di posizionare il centrale su una mensola sopra il tv perchè non voglio cavi a vista, l'alternativa sarebbe sotto la tv con supporto tv appoggiato sopra o dentro il mobile delle elettroniche (ma eviterei questo posizionamento, non mi convince un altoparlante dentro ad un mobile)
-
Citazione:
christiantilt
buongiorno, un consiglio circa il posizionamento del centrale htm62..
sarebbe in grado di sopportare il peso di un plasma 42" (circa 20 kg)?
escludo di posizionare il centrale su una mensola sopra il tv perchè non voglio cavi a vista, l'alternativa sarebbe sotto la tv con supporto tv appoggiato sopra o dentro il mobile delle elettroniche (ma e..........[CUT]
Sicuramente sopporta il peso del plasma, ma al plasma le vibrazioni del diffusore probabilmente non fanno affatto bene.
-
Citazione:
abj79
Sicuramente sopporta il peso del plasma, ma al plasma le vibrazioni del diffusore probabilmente non fanno affatto bene.
a questo non avevo pensato:what:
dici che produce molte vibrazioni?
-
Cristiantilt, ti ho mandato PM