Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Hai provato a non utilizzare tversity?
Cerca il file nel tuo pc solo attraverso la cartella in condivisione.
Mi aggrego a over boost e aggiungo:
1)Hai provato ad usare myhome ?
2)100mbs non sono 100mb al secondo, ma 12,5 e cmq la sk di rete dell'hdx non raggiunge quelle velocità MA è sufficiente per lo stream anche di contenuti HD.
Semmai fai un controllo con netmeter per vedere quale velocità raggiungi durante un trasferimento di file, onde scovare eventuali problemi di winzozz.
Eventualmente tweaka con tcoptimizer (ovviamente se ne capisci).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
Quoto maxrub...
Come è configurata la tua rete? stai scaricando? Io sono impazzito per un problema analogo, durante il feroce scaricamento di torrent, come se la banda dello switch fosse satura.
Scusami se mi faccio gli affari tuoi, ma che modello di switch hai ?
Con i p2p potresti mettere in crisi i router della coop ma non uno switch :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
che modello di switch hai ?
Con i p2p potresti mettere in crisi i router della coop ma non uno switch :confused:
Sulla carta hai ragione... ma dopo una settimana di p2p sia il router linksys AG241 (fw moddato) che il router linksys 8 porte ad un gigabit non mi lasciano vedere in pace un film perchè HDX si blocca.
Basta riavviare il router e tutto rifunziona...... che ti devo dire... :confused:
-
Beh linksys ottimi prodotti, quindi niente da dire, i netgear ad es.vanno giù dopo 10 min di p2p :D
Edit:sorry per l'ot.
-
Grazie per i consigli. Purtroppo ora e per ancora 15-20 giorni avrò casa sottosopra per òlavori di ristrutturazione, quindi non potrò fare prove. Ho tentato di caricare il file mentre avevo emule in download. La configurazione è 1) lan pc-switch atlantis a02-f8 2)lan atlantis-hdx1000 3)lan atlantis-hag pirelli fastweb
-
Qui si parla solo del prodotto in oggetto. Basta con gli OT. :mad:
-
Salve a tutti
Non scrivo di solito nei forum e non voglio scocciarvi + di tanto ma questa volta ho un mucchio di problemi con questo coso nuovo, bene io spero che qualcuno possa aiutarmi si tratta di alcuni problemi che ho riscontrato ma spero che dipendano dalla mia incompetenza e non da problemi reali della macchina.
1 se carico delle foto nel disco rigido istallato la macchina SI PIANTA O IMPIEGA UNA VITA a caricare e poi si pianta lo stesso
2 ho messo delle foto nella specifica cartella foto ma poi dentro l'hdx non le vedo, forse le devo inserire nella cartella foto senza creare sottocartelle?
3 esiste una dimensione massima delle foto caricabili?
4 esiste un modo per creare playlist di foto video e quant'altro?
5 esiste una guida dettagliata per configurare i torrent e altro ho un router belkin n1
6 anche quando vado in alcune pagine picasa o altro la macchina tende a piantarsi
4 la mia versione firmw è l'ultimissima caricata con l'aggiornamento direttamente da hdx
GRAZIE A TUTTI
-
ma legge i dvd inseriti nel pc?
chiarmanete dopo aver condiviso l'unità....io non riesco....voi?
-
E' uscito finalmente il nuovo firmware dell'hdx, e, signori e signore, è presente il downmix per il DTS.....
Ce l'hanno fatta!! :D
A giorni lascerò quindi il firmware del pop e ritornerò a "casa"!!!
Ciauz!!
http://www.hdx1080.com/index.php?opt...=53&Itemid=136
Release Note :
1. No NMT apps, still previous 00-17-090115-15-HDD-403
2. Some critical patches on 00-17-090125-15-HDD-403
3. Fixed Video_ts playback over SAMBA, with whitespace in share name, will crash.
4. Turkish codepage fix.
5. Remove "Audio */*: ***" message at start of video playback (e.g. TS).
6. PNG read failure cause crash.
7. Fixed ISO with single subtitle track cannot be display
8. Internet Radio link added in Web Services
9. MP3 volume soft after ISO/IFO playback workaround
10. Workaround DirecTV UPnP crash issue
11. Image cache issue fixed
12. Fixed long playback of some TS file causing system crash
13. Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
14. Fixed further DTS dropouts in MKV.
15. DTS 2-Channel downmix Support
:)
-
OT o non OT, a me, se nella rete casalinga c'è del p2p in corso, L'HDX si pianta e siccome uso apparecchi che dovrebbero essere al di sopra di ogni sospetto e pure al gigabit, ritengo sia un problema o caratteristica non esattamente positiva dell'apparecchio.
Se qualcuno avesse esperienze analoghe, potremmo confrontarci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stex75
E' uscito finalmente il nuovo firmware dell'hdx, e, signori e signore, è presente il downmix per il DTS.....
Ce l'hanno fatta!! :D
15. DTS 2-Channel downmix Support
:)
Ma che vuol dire quel 2 nel channel ?
-
Citazione:
OT o non OT, a me, se nella rete casalinga c'è del p2p in corso, L'HDX si pianta[...]
Mai capitato!
-
salve di nuovo a tutti
Bene nel post precedente dicevo che avevo diversi problemi in maggior parte legati alla lettura delle foto, in pratica quando cerco di aprirle mi fa vedere la foto un secondo poi si blocca tutto, in parte il problema è risolto cambiando la risoluzione e inserendo 1080 i ma il problema rimane con altre foto che probabilmente hanno una risoluzione maggiore delle prime che avevo provato (circa 3000 x 2000)la domanda che volevo farvi e se la risoluzione delle foto deve essere entro il range del televisore nel mio caso full hd o possso inserire qualsiasi formato poi pensa lui a scalarle? poi ho notato che se si aprono le foto premento enter si blocca tutto mentre se si avvia con il play va bene.
Se qualcuno potesse inoltre postare i settaggi giusti da fare sarebbe gradito.
Ringrazio tutti
-
@SxM:
Penso sia da intendere downmix da dts a 2 canali stereo.....
-
Citazione:
Se qualcuno avesse esperienze analoghe, potremmo confrontarci?
capitava anche a me ... non capivo il motivo, ma da quando ho cambiato router non è più successo... penso sia un problema di compatibilità