Andiamo bene.... ma che cavolo di risposta è? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene.... ma che cavolo di risposta è? :mad:Citazione:
Se siamo a speranza di quei milioni di vecchietti che passano alle tv full hd siamo messi proprio bene! :confused: :rolleyes: :cry: :eek: :D :mad:
Parli delle telecronache di caressa e bergomi? Cos'hanno di così schifoso?Citazione:
Infatti questa non l'ho capita neanch'io...a me piacciono.
L'interpretazione dovrebbe essere che i due telecronisti sono decisamente di parte.
Lamentele del genere le ho lette a suo tempo su Digital Forum.
Le critiche sui commentatori ormai sono diventate più che mai soggettive, leggendo in rete ormai nessun commentatore di rai/mediaset/sky è vergine di critiche sui forum.
Per qualcuno potrà anche essere vero, ma che TUTTI siano di parte è irreale
Caressa e Bergomi sono l'ultimo dei problemi.
A me bastano le immagini di vero HD e posso spegnere anche l'audio :p
A me piace particolarmente Bergomi con i suoi commenti tecnici...e essendo interista un commento del genere fatto da me..... che certo non tengo per l'inter :D...credo lo scagioni dall'essere di parte durante le telecronache.
non esagerate con l'OT ;)
Non è che siamo in mano ai vecchietti che passano in hd.........
ma bisogna fare i conti con il dio denaro,il market share ecc...
mi spiego funziona cosi anche x i nostri acquisti di tv,computer ecc......
esempio un tv ottimo se nn si vende nn si compra o per lo meno se ne acquistano pochi pezzi(personalmente nn concordo perchè cade la qualita media dei prodotti ma purtroppo in italia specialmente si acquista prezzo e volantino:es. se in neg ho un **bip** di tv a799€ e nn lo vendo,lo metto in evidenza con lo stesso prezzo ci aggiungo OFFERTA e voila almeno 2/3 pezzi li vendiamo).
cosi vale per sky.....se nn ricordo male l'anno scorso l'incidenza skyhd sul parco abbonati era inferiore al 10% quindi la gente che era a vedere il canale hd era inferiorea chi lo vedeva in sd e di conseguenza la scritta coca-cola sul cartellone dello stadio veniva vista in hd da meno persone quindi l'azienda paga meno di pubblicita.............quindi man mano che salgono gli abbonati hd(ne stiamo facendo a pacchi sti gg)piu gente accede ai canali hd quindi piu soldi per sky quindi piu qualita e piu puntano sui canali hd.
per quanto riguarda caressa bergomi mi riferivo al fatto che sono troppo faziosi,a volte lo zione parla dell'inter in prima persona durante le telecronache vedi inter-roma.......in cui ha detto "DOBBIAMO tirae di piu".
sono troppo faziosi e molti molti si lamentano tutto qui!??!?
** EDIT DEL MODERATORE: puoi esprimere il tuo disappunto anche con modi più civili. Ti ringrazio.
esattamente vai sul forum sky sezione juve e vedrete le proteste comunque anche a me interessa più che si veda bene per il commento basta mandargli due paroline (pur sempre paghiamo quel servizio) via forum.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
oggi qualità partite abbastanza mediocre compresa quella del milan soprattutto nel I tempo
Oggi hanno trasmesso Siena - Atalanta in HD e Roma - Bari in SD !!
Queste cose non le capisco !!!
Vallo a dire ai senesi e ai bergamaschi. :p
Con tutto il rispetto per i Senesi ed i Bergamaschi...........penso che il bacino d'utenza di solo Roma superi abbondantemente la loro accoppiata !!
Io lo chiedo a Sky.......
Non si tratta di rispetto o meno, bisogna vedere chi era l'host-broadcaster all'olimpico: Sky, Mediaset o Dahlia?
Mediaset in HD fa solo le serali, Dahlia credo nessuna