nn potresti andare al centro assistenza e farti caricare tramite usb il fix? cosi lo metti on line qui e rendi felici tutti...se si puo fare sempre:D
Visualizzazione Stampabile
nn potresti andare al centro assistenza e farti caricare tramite usb il fix? cosi lo metti on line qui e rendi felici tutti...se si puo fare sempre:D
E secondo te si può fare, e me lo farebbero fare... quando gli altri centri assistenza non vogliono neppure caricarlo sui TV dei clienti? Dai, su... :p
risegnalo questo mirror per i firmware tenuto da un utente di un forum ingleseCitazione:
Originariamente scritto da robiome
Si ma a tue spese :D , se ti offrissero il 7603 avresti gli stessi problemi...non so con il 7403 !!Citazione:
Originariamente scritto da fava82
Io le noto molto con GTA, un pò meno ma sempre evidenti con COD4, GOW ed Halo3
Anche l' utente Onizuka lamentava tale difetto, ma non risponde ai PM
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali tipi di file video posso riprodurre con la porta USB su un 9603 ?
Non riesco a trovarne uno compatibile, e gli stessi file che io non leggo vengono letti da un Philips 9531 del 2006, ma possibile ?
Non so se e' la mia porta difettosa o e' solo un problema di codec.
La porta USB del mio 9603 legge perfettamente sia Picture che Music.
Ho fatto l'aggiornamento Version: 000.083.000.000.
Grazie in anticipo.
Murakami a distanza di un giorno il tv come si comporta?Io non vedo l'ora di caricare stò fix!!!:D
lo leggi sul manuale di istruzioni MPEG 1-2 e basta...Citazione:
Originariamente scritto da pocopratico66
Regge bene... :read:Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Hai provato solo le console? sei riuscito anche a provare con film, dvd o tv se è tutto a posto?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Grazie.
Si OK il manuale l'ho letto. Mi chiedevo solo se risultava anche a Voi possibile che su modelli Philips piu' vecchi, come il 9531 , fossero aperti formati che non lo sono sul 9603.Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Addirittura mi dicono, e la fonte la ritengo molto piu' che attendibile, che con l'ultimo aggiornamento gli hanno aperto anche MPEG4.
Ho provato con tutto quello che avevo, non una sbavatura.Citazione:
Originariamente scritto da forluca
Questa è veramente un ottima notizia, grazie Murakami.Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Adesso mi resta solo da lottare col centro assistenza per fargli capire cosa devono fare al mio lcd..... assurdo :(
Cmq l'importante è che il problema sia risolto.
nada niente mpeg4 , provato sia con pennetta da 2 che da 8gbCitazione:
Originariamente scritto da pocopratico66
Ciao ragazzi, anche se sul mio tv (5603) il problema sembra risolto dallo scorso firmware, volevo gioire con voi, con Murakami per ora, perchè pare che il nuovo fix risolva definitivamente il problema.
Invece di aspettare Murakami non potresti caricare il file su internet così tutti possiamo scaricarlo in anticipo?
Tramite PM posso mandarti la mia mail affinchè possa inviarmi il file.
Anche io sono curioso di vedere come si comporta il tv con il nuovo fix.
Ciao a tutti.
Io non ho aggiornato alla 083, sono rimasto alla 053.011.Citazione:
Originariamente scritto da robiome
Quindi ho fatto bene?