personalmente non ho trovato ne aggiornamento ne traccia di bug risolti (ufficiali).
Visualizzazione Stampabile
personalmente non ho trovato ne aggiornamento ne traccia di bug risolti (ufficiali).
Si tratta effettivamente di un nuovo software che trovate anche sul sito italiano cliccando su prodotti si aprirà una finestra, andate su download software e da qui selezionate lcd tv e finalmente apparirà il nuovo software con la procedure di installazione dipsonibile in varie lingue (c'è anche la guida in inglese).
Sempre sul sito trovate la novità della cam sharp, ma purtroppo è compatibile solo per la serie D65 e DH65:(
Si dichiarano solo tali modelli ma pio rilasciano una path data 24-11-2008 per la serie X20 mi sembra strano, non credi che risolva anche i problemi attuali della cam su tale modello?Citazione:
Originariamente scritto da slash83
scusate ma perche stanno vendendo sotto costo i 32 x20 ?
ho letto un po' in giro che solo il polliciaggio 32 è stato sostituito con un altra serie ma non trovo qual'è.
e che differenza c'è ?
grazie a chiunque mi risponda
Ma l'aggiornamento software italiano esiste o no? Sul sito c'è quello di quattro o cinque paesi, di cui alcuni dell'est, ma noi nada de nada!
Certo che predisporre la TV per ricevere la CAM e poi non fare aggiornamenti anche per i modelli passati non mi pare molto serio.
Ragazzi,sapete dirmi se i nuovi moduli cam usciti per i nuovi modelli Sharp sono compatibili anche con i nostri X20E?
Sul sito Sharp in teoria porta la compatibilità solo per i nuovi modelli.:confused:
Ragazzi,ho installato il nuovo software in quanto la versione che si trova sul sito sharp è effettivamente una nuova versione.
L'unica cosa è che io non capisco a cosa REALMENTE serva:non ho visto nessuna miglioria rispetto a prima.....:O
Forse è un software che ci permetterà di far girare al meglio le nuove cam della sharp? :O
[QUOTE=The Future]Ragazzi,ho installato il nuovo software in quanto la versione che si trova sul sito sharp è effettivamente una nuova versione.
"
Scusa The Future ma quale versione hai installato. Io quella italiana non sono riuscito a trovarla.
La lingua c'entra poco:io ho installato la versione inglese:non preoccuparti,il menù ti rimarrà in italiano,è solo un aggiornamento software.
Io cmq non ho trovato nessun evidente miglioramento,qualcuno sa a cosa serve questo ultimo aggiornamento?:O
Citazione:
Originariamente scritto da The Future
dimmi la cam ha ancora i problemi di inizializzazione? ovvero compare il messaggio segnale criptatto per un po di tempo prima di decodificare correttamente? La vecchia versione (quella che ho attualmente installato) aveva questo problema di lentezza nell'inizializzazione e anche un dissincrono sull'audio che veniva allineto passando da digitale a normale e viceversa
le riscontri ancora?
Non posso risponderti:io ancora non ho acquistato le nuove cam Sharp,ne nessun altro tipo di cam....i'm sorry. :OCitazione:
dimmi la cam ha ancora i problemi di inizializzazione? ovvero compare il messaggio segnale criptatto per un po di tempo prima di decodificare correttamente?
ma che diffrenza c'è tra aggiornamento software e firmware per lc46x20e, il sito ufficiale sharp ha entrambi
Da quello che ho capito io il firmware va ad aggiornare l'hardware o meglio qualche componente dell'hardware mentre il software va ad aggiornare più i programmi di un dispositivo....(l'ho spiegato molto alla buona...:p )
il file scaricato è praticamente uguale così come le istruzioni....
Uhm,non credo sia la stessa cosa:quando aggiornai il firmware sul numero identificativo del digitale terrestre interno non mi usciva quella versione;oggi dopo aver aggiornato il software invece si...quindi suppongo che non sia la stessa cosa....:O