Già sarebbe molto utile non usare il flash, regola invece tempo di esposizione e apertura obiettivo cercando la soluzione migliore.
Visualizzazione Stampabile
Già sarebbe molto utile non usare il flash, regola invece tempo di esposizione e apertura obiettivo cercando la soluzione migliore.
Vi faccio un esempio con una foto(che già non è male): guardate....
http://pix.nofrag.com/3/f/e/d956a574...9a703b68tt.jpg
Nonostante già dia l'idea dello spettacolo, se guardate in foto la nuca di bond nella foto non è dettagliata(capello per capello credetemi) come nella realtà....cosa devo regolare nella macchinetta per recupeare i dettagli il piu possibile....oltretutto mi sembrano anche leggermente piu scure le foto(qualche esperto di foto????) a proposito......non ho toccato ancora niuna regolazione....
Magari mettiti davanti al tv non di lato ;)
Prova a chiedere a donald22 lo trovi sulla discussione del nuovo sharp XL1E. E' spesso collegato e ha fatto delle foto veramente ben fatte.
Si ho capito gianmaria ma come si regolano ste cose....le foto mi stanno uscendo con le regolazioni automatiche piu scure e meno dettagliate della realtà......
altra notizia positiva nessun dead pixel:D
Intanto devi selezionare manuale, poi dovresti trovare delle diciture tipo 1/125 che è il tempo di apertura e un'altra F8.0 che è l'apertura del diaframma, regola questi due parametri e fai delle prove.
Ora esco un pò pò, non vedo 'ora di tornare per vedere cosa hai combinato ;9
si queste le ho trovate ma come devo regolarle però ce ne sono una marea
qualche suggerimento???
Ragazzi nemmeno ho provato ancora a sintonizzare la dtt o analogico,solo ps3 e sky hd.Credetemi senza ancora aver regolato nulla sono davvero entusiasta della resa straordinaria, sia con i giochi che con i blue ray,ma anche con sky sport hd è davvero un gran bel vedere. L'unica paura che avevo conoscendo la serie 7 di pio era il rumore video e onestamente dopo avere avuto riprova con gli hdready che il passo avanti era stato importante con questi full hd è ancora piu evidente.Ovviamente ci vorrà tempo e sbollitura dell'entusiasmo per valutare con razionalità il tutto, ma il primo impatto(che conta comunque tanto) è davvero fantastico...:D
Se la stanza non è molto illuminata prova un 1/4, e un'apertura di 3.2 o poco superiore. Tieniti sui 50 iso, max se hai un minimo di esperienza 100 iso. Con l'aumentare del primo parametro la camera si scurisce, con l'aumentare del secondo rischi maggiore rumore video. Devi giocarci un pò, aho che te sei preso a fà la supermacchina digitale ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Comuqneu my grazie mille l'impegno, stai continuando a darci info anche se sarebbe giusto che passassi più tempo con il tuo gingillo :ave:
Raga le foto continuano a uscire una kiavica....non so che diavolo fare....ma possibile che in auto fanno Ka.care......:cry:
Vabbè...vi mando queste due ....ma se non trovo qualcuno che mi dice che fare lascio perdere e mi dedico alla degustazione:D
http://pix.nofrag.com/7/5/8/d9e9d6e8...54d64af1tt.jpg
http://pix.nofrag.com/6/d/a/08971933...36b54a71tt.jpg
Hai per caso un 3 piedi? se si allora ok!Citazione:
metti la tv con una immagine in pausa (cerca di prendere quella più nitida), posiziona la fotocamera con trepiedi o qualche tavolino fermo sotto e mette l'autoscatto disattivando il flash!
così dovresti ottenere il miglior risultato ;)
La foto di Ibra in HD è uno spettacolo, quasi si vede il ghigno... :DCitazione:
Ops, perdonate l'OT...
In ogni caso a mio avviso l'unico aspetto per cui possono essere utili delle foto è valutare la differenza di colore nero tra... la cornice Pio e le aree scure dello schermo... per il resto la risoluzione delle foto e la resa cromatica falsata non consentono altro... (come volete valutare un'immagine 1920x1080 da una foto di risoluzione inferiore a un TV SD, più rumori vari?)
Raga ho finito di vedere Lost da poco(a proposito gran bella di sorpresa di sky quasi nessuna interruzione pubblicitaria a parte lo sponsor e 3 puntate tutte dun fiato),
ora sto vedendo CSI su fox crime..
Non so come dirvelo ragazzi ma in scart RGB è praticamente come il mio mitico Philips da 32 pollici CRT: pazzesco non riesco a staccarmi....ci sentiamo dopo spero....è molto meglio di quel che pensavo sia con i segnali di DTT che con sky sd
In hdmi invece confermato il degrado del segnale come avviene anche per gli altri full hd, ma signori miei in scart rgb lo sharp e l'espon se li mangia a colazione questo pio.....:D :D :D
Sono entusiasta
A proposito ancora regolazioni fabbrica(modalità sport quasi sempre) 4 ore di logo Fox con bande nere e nemmeno un minimo di ritenzione;)
Game,set,match: non credo si possa fare un complimenti migliore ad una tv.Citazione:
Voglio :cry:
... muoviti a far causa ai tuoi e sbrigati che stiamo aspettando solo te per la tv :DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught