Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
un pò di risposte:
htp:
togli la presa elettrica, togli il cavo d'antenna ed accendila: dovrebbe provare il discorso aggiornamento da dopo 3/4/5 minuti compare la barra verde di progressione e parte, rimetti l'antenna e dovrebbe essere a posto.
Prova già fatta. E' stata mezz'ora staccata dalla corrente, cavo antenna tolto, rimessa la presa, accesa...Ota Update. Rimesso cavo antenna, schermo nero, sempre scritta Ota Update sul display, e per due ore non si è mossa da li.
Dopo tre tentativi tre, da venerdi a stamattina di queste prove l'ho imballata e domani la porto in assistenza.
Il mio errore è stato di lasciarla con l'aggiornamento in stand by ( e solo quello ) spuntato dal momento che sono stato due giorni fuori per lavoro e ho sperato di beccare una prova di ota update come è successo a qualcuno in precedenza. Quando sono rientrato venerdi l'ho accesa per vedere se fosse successo qualcosa e dopo circa 5 minuti che era accesa si è messa in Ota Update ( senza che comparisse la barra sullo schermo ma dando schermo completamente nero ) e non si è schiodata più da lì, neanche dopo le prove che ti ho descritto in precedenza.
Arimorì ammazzati...:mad:
-
Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...
-
Citazione:
Il mio suggerimento è di lasciarla accessa per un pò senza cavo d'antenna...
Vabbè provo. Non costa nulla.:boh:
-
ti auguro che si sblocchi...
buona notte.
-
Citazione:
ti auguro che si sblocchi...
buona notte.
Grazie, ma ci credo poco.:eek:
Buona notte a te. :)
-
che il VALIUM e il MALOX siano con voi e con il vostro spirito! AMEN:cry:
-
stanotte niente OTA.
Vedremo domani.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
stanotte niente OTA.
Vedremo domani.
Stamani niente!
ma siamo sicuri che qualcuno l'ha veramente scaricato o ci prende per i fondelli??
-
Niente OTA
Anche per me niente OTA stanotte: d'altra parte mi pare che fblasot avesse ipotizzato che sarebbe stato lanciato dalle due di lunedì.
In questi giorni sono a casa e cercherò di informare tutti delle novità.
Saluti
-
Bhe, e perche' mai dovrmmo prendere qualcuno per i fondelli ?
Non mi sembra il caso di fare illazioni gratuite... se caro amico vuoi venire a vedere , prego... non ci sono segreti ;-)
-
Solarisit il problema è che chi asserisce di aver fatto l'aggiornamento, non dice quali problemi sono stati risolti. Da qui nascono i dubbi.
Però se te ti decidessi a descrivere le differenze di questa nuova versione magari si avrebbe più fiducia. Però... non aspettare domani quando la nuova versione dovrebbe essere di nuovo OTA. Domai in molti potrebbero averla e descrivere le differenze.
Oppure... invece di venire noi a vedere, perché non posti una foto della schermata? :D
-
Dunque premetto che non ho passato ore a crocefiggere la Dstation o a testarla in ogni singola minuziosa funzione. Ho solo riscontrato il blocco di La7, e dopo l'aggiornamento di sett. scora, ha ripreso a funzionar correttamente... Unica altra cosa che ho notato, la poss di organizzare i canali secondo LCN...
Per il resto, lascio a chi ha piu' tempio ed esperienza il torchio della DSTATION per trovarne tutti i difetti/migliorie...
L'OTA dovrbbe essere onAir ancora dal 24...
-
Il 24 ottobre?
Uhm.... e da dove arriva questa notizia? Te l'ha data l'LG? Oppure lavori per LG?
Sai com'è.... a qualcuno in genere molto informato risulta che l'aggiornamento sia da stanotte. Dato che, a quanto pare, ERCOLINO è l'unica persona che sinora ha dato notizie, non si capisce da dove derivi quella data 24 ottobre. Scusami ma alla luce di tutto i miei dubbi sul fatto che qualcuno ha già scaricato questo fantomatico aggiornamento aumentano anche perché quanto da te scritto sulla risoluzione dei problemi con La7 e l'introduzione dell' LCN sono cose note oramai da tempo.
Comunque nessuno pretendeva che tu trovassi tutti i difetti. Quelli sono noti da tempo. E nessuno pretende che tu verifiche se tutti i difetti siano stati eliminati. Ma c'erano una marea di difetti (buchi audio, La7 non funzionante, ecc.) che si riscontrano subito. E quindi anche solo accendendo la DS con il nuovo sw si ha la verifica se tali problemi sono rimasti oppure no.
Certo posso sbagliarmi e magari l'aggiornamento lo hai davvero..... però nutro dubbi.
-
D'accordissimo con fasadi!
Perché non postano una bella foto della schermata con la nuova versione del SW ??
Anche a me questa del 24 ottobre puzza un po'; solo un addetto ai lavori può avere una data così certa dato anche che il grande Ercolino stesso non era certissimo della data (dice infatti "lunedi o martedi").
Mi sa che abbiamo proprio beccato un bel emissario della LG :eek: :eek:
Tra l'atro come ho già scritto la cosa numero uno da sapere è la soluzione della compatibilità con LA7 PPV
-
copia incolla ...Ercolino
Allora vi confermo con certezza che l'aggiornamento sarà OTA mercoledi 24 dalle ore 02:00 sul Mux Mediaset 1
Buon aggiornamento
Schifato da LG