prrrrrrrrrrrrrrrCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Visualizzazione Stampabile
prrrrrrrrrrrrrrrCitazione:
Mi sa che è una Tata ;)Citazione:
Forse ???Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Io lo toglierei il forse :rolleyes:
Anzi vado sul pesante ..... le Bmw sarebbero ottime auto se costassero il 20/25 % in MENO ;)
Il motivo è presto svelato.... sono auto che se non fai le opportune verifiche e cambi pezzi originali ( e spesso modificati senza che tu lo sappia :eek: ) dopo tre anni o 100.000 km ti ritrovi alla guida di tutt'altra auto di quella che avevi guidato i primi giorni :(
ciao :cool:
Ps e a proposito della diatriba di chi vende di più o meglio di chi guadagna di più credo che sia presto detto.
:eek: :eek:
Com'è che non vedo il mio post ???
ciao
Io li vedo benissimo BENGI :D
Un altro punto a favore di Mercedes è il fatto che è rimasta l'unica casa a tenere i modelli per tot anni, senza uscire di continuo con "ritocchi" o nuovi modelli.
Olly ... hai rotto con ste Mb ... cambia un pò, fai come mark che si differenzia ...dai ci vuole poco :D :D
E non dire che la Mb non cambia i modelli ogni tot anni .... ti dequalifichi da solo .... se non mi credi, prova a cercare un pezzo di ricambio originale in Mb.... ti sentirai chiedere:
che anno ?? che modello ?? che numero di telaio ??? che versione ??? che Pa@@e ??? :D :D ;)
E tu .... beh senta è una mb classe C 220sw del 2001 e loro- si ma che versione e tu- avantgarde ... e loro- prima o dopo la modifica :eekk:
Il forse era inteso che alcuni materieli impiegati per un certo periodo della produzione BMW che va dall'inizio della commercializzazione della X5 serie precedente alla attuale 5er e comprende anche l'attuale 3er, sono un po' sottotono rispetto alla tradizione BMW che non è quella di un marchio che va al risparmio. Questa tendenza, è stato detto ma molti del settore, è stata invertita con la nuova X5 che invece ha dei materieli all'interno di buona qualità.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Sarebbe il caso che tutte le auto costassero il 20/25% in meno :D .
Non so di cosa parli, sono 7 anni che poso le "chappette" su delle BMW e non ho mai avuto problemi di sorta se non causati dal sottoscritto (leggi tamponamento).Citazione:
Fino a qualche anno fa c'era una magagna con la turbina della 320d che si rompeva e che effettivamente era una cosa abbastanza sconcertante, ma poi il problema è stato risolto e avendo vari parenti che lavorano sia nelle officine BMW che in quelle di altre case anche tedesche (leggi VW/Audi) non è che gli altri se la passassano meglio.
Cioè :confused: ?Citazione:
Già! Io mi differenzio sempre da tutti....Citazione:
Tranne per il fatto (lì rimango tra i modi di "sentire" comuni...) che mi piace sempre la fi... ^,^
PS
Dai che Jaguar diventa mezza italiana!
Io ho una curiosità:
se uno guarda il listino della MB noterà che ci sono sì svariati modelli di auto ciascuno diverso dall'altro per andare a coprire tutte o quasi le classi di veicoli ma poi per ciascun modello ci sono una miriade di allestimenti diversi sia per motorizzazioni che per dotazione permettendo a ciascun potenziale acquirente di andarsi a trovare l'auto su misura. Questa vastissima scelta, secondo me, da un lato favorisce la scelta di una auto nuova ma dall'altra complica e non poco la rivendibilità dell'usato perchè non si potrà mai avere un parametro uniforme per la valutazione dell'acquisto.
Che ne pensate?
C'ha provato, ha detto che gli sarebbe interessata la Ford Mustang ma c'è mancato poco che venisse "pestato" :DCitazione:
Arnold giusta osservazione.
Pero' sulla vendita dell'usato nessun problema in quanto gli eurotax portano esattamente tutte le versioni/allestimenti, ovviamente optional a richiesta a parte ;)
Certi materiali impiegati declassano la Bmw .... e non di poco :(Citazione:
E non parlo solo degli interni..... mettici pure parti meccaniche e scelte ingegneristiche.Vedi sopra, ma ce ne sarebbe da fare na sfilza da paura :eek:Citazione:
Non so di cosa parli
Chi vuoi che ci guadagni di più ........ chi ricarica maggiormente prodotti di scarsa qualità :rolleyes: .... o sbaglio ??Citazione:
Cioè :confused: ?
Era il minimo .... poi vedi che sòle che ti spara :eek: :DCitazione:
Le Mb che non cambiano modelli :rotfl: :rotfl:
Non è che non cambiano, ma rispetto a BMW ed a Audi tengono i modelli per maggior tempo :)
PS Ah ma Holly sarei io? :D
Visto che io sono bengi .... qualcuno dovrà pur fare Holly :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG