Per curiosità, che formato sono i file?
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità, che formato sono i file?
Io avevo installato da usb dei test da fare sul pannello, ma non veniva letta proprio la chiavetta usb, ho cercato invece di condividere un file tramite wifi, e il formato non è supportato, mentre sul c1 veniva letto benissimo
Ricordo che su forum pubblico non si può discutere di file scaricati da internet, se ci dici fonte non coperta da copyright si può confermare o meno la leggibilità dei codec/container utilizzati
Grazie, appena riesco controllo i formati.
Comunque, sapete dove posso trovare una lista dei formati supportati? Ho un po' cercato ma non ho trovato nulla…
Qui puoi trovare il manuale del mio GZ950, penso che LZ2000 più o meno supporti gli stessi (li trovi da pagina 179)
https://horizon.panasonic.eu/api.asp...290C03051B%22}
Grazie andrò a controllare!
@bradipolpo se leggi tutto il messaggio ho detto la stessa cosa, se come riafferma @ellebiser ci dice la fonte se legittima possiamo verificare
In questo periodo purtroppo non riesco a seguire molto questa cosa…
Il materiale non è piratato e spesso per vari motivi sono rip di film in mio possesso, regolarmente comprati.
La domanda tecnica era: quali soluzioni ci sono se il televisore non legge un formato? Devo per forza comprare un ulteriore player esterno?
Grazie, buona giornata!
Se sono rip di tuoi film, semplicemente usa uno dei codec supportati rippandoli nuovamente. Normalmente comunque i codec recenti sono supportati, se usi avi/DivX difficile trovare un TV moderno che lo supporti
Per i sottotitoli prova a rinominare il file da ''nome_film.srt'' a ''nome_film.sub''
Mentre per il formato se sono rip di DVD/BD di tua proprietà puoi provare a convertirli con il codec x264/h264 o h265. In rete trovi diversi programmi che effettuano la conversione da un formato all'altro.
Grazie per i consigli, appena avrò un po' di tempo proverò!
Buonasera, a voi IFC da problemi? Come lo regolate e nelle immagini veloci da problemi di sfocatura, pixel e immagine sporca?
L'avrò usato al massimo 3 volte, giusto per provarlo guardando il calcio e il tennis. Io lo tengo sempre su off e non ho mai avuto problemi di trascinamento o similari.