Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the_real_redeagle
Scusate il post "sterile" ma volevo condividere con voi il fatto che dopo 6 mesi di 65C1 sono sempre più innamorato di questo prodotto.
Sono d'accordo con te, mi sono innamorato da subito dell'immagine che mostra e senza tanti tocchi ai vari parametri resta o in filmaker mode o ISF day/night ma qualche volta anche la modalità cinema non è male ah dimenticavo prodotto quasi uguale OLED65C16LA
-
Citazione:
rossoner4ever
E' sempre la stessa voce che dice poco o nulla...:rolleyes:
1. Improvement 1) Fixing minor bugs in software
https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware da qui cercate il modello e poi click sulla voce Riferimento sotto il downlo..........[CUT]
Scusate ma io ho provato e riprovato sia dal link qui sopra sia da una nuova pagina ma il nuovo firmware non me lo da’…
-
Citazione:
Dichy79
A naso vedo due possibili motivi:
1. Scheda di rete guasta, c'è poco da fare se non aprire una segnalazione in LG
2. Problemi nella tua rete, il TV è collegato diretto al router principale? Il collegamento passa per uno switch e/o un router? ti consiglierei di verificare il cavo e se puoi magari fare una prova usando il WiFi e vedere se ti fa lo ..........[CUT]
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
-
a me non trova il nuovo firmware via OTA
proverò domani
-
Citazione:
claudio293
Non è collegato al router diretto ma a uno switch che prende la rete da una Powerline . Prima dell OLED lg c'era un altro lg LCD che aveva la stessa impostazione di rete e ha sempre funzionato .
Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.
-
Citazione:
Dichy79
Se dovessi puntare il dito direi Power Line, non ho mai avuto fortuna con quel tipo di prodotto, senza andare troppo OT l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di collegare il TV direttamente al router con un cavo volante e vedere come si comporta.
Proverò sicuramente , però è strano perche allo stesso switch ho attaccato skymini e ps4 e non hanno mai avuto problemi .
-
Il firmware 03.21.20 ora è scaricabile anche dal sito LG
-
Ciao a tutti,
scusatemi se sono ripetitivo facendo una domanda che hanno posto, probabilmente, già molte volte.
Mi confermate che la versione LG OLED65C14LB rappresenta la versione con "schienale" scuro della versione LG OLED65C15LA oppure sono due tv diverse in altri elementi ?
Grazie e scusatemi ancora
-
Confermo che cambia solo la finitura.
-
-
Penso cambi anche la compatibilità con gli speaker wireless, o no?
-
ma invece, scusate ancora, per i modelli "c16" vale lo stesso discorso ?
-
https://www.reddit.com/r/OLED/commen...ferent_models/
In dettaglio:
I have read on www.displayspecifications.com that WISA ready (sound device pairing feature) is only available on x6 models. From the internet, I have also read on the web that the numbers can designate the factory where they are produced.
-
Citazione:
fabfab
Quando non appare il logo Nvidia, basta riavviare il PC e torna disponibile in Game Optimizer. È chiaramente un bug dei recenti firmware perché prima non lo faceva.
E comunque la differenza la noto nella fluidità delle immagini quando è attivo il G-Sync.
Ho fatto qualche prova anche con l'ultimo firmware ma continuo ad avere il "problema", anche qcon quest'ultimo riavviando poi parte sempre in G-Sync.
-
Buongiorno a tutti, sono un neo possessore della splendida OLED65B16LA ma sono un po' in difficoltà per quanto riguarda l'audio con un amplificatore denon.
Ho collegato il tutto tramite cavo ottico ma selezionando l'opzione sulla TV (ottico + altoparlante TV) l'amplificatore mi restituisce un segnale stereo 2.0
Posso cambiare i parametri ?
Grazie