Visualizzazione Stampabile
-
Appena passata in TV la promo Unieuro solo per domani. - 22% su migliaia di prodotti e - 44% su elettrodomestici
-
il samsung q70 lo trovassi a 600 euro sarebbe preso bene ?
con il bonus tv mi verrebbe 500 o.O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Eux78
Appena passata in TV la promo Unieuro solo per domani. - 22% su migliaia di prodotti e - 44% su elettrodomestici
A quanto pare solo per acquisto online e consegna diretta a casa, quindi niente bonus tv.
(E mi pare anche che i prezzi siano alti...)
-
Sto martellando unieuro...
Devo prendere un elettrodomestico (bonus fiscale) e devo fare il pagamento solo tramite negozio...
Fino ieri sera c'era la possibilità e adesso no...
Vediamo un po cosa mi dicono :D
-
Quanto è buono secondo voi il Bravia 65A80J a 1715€?
Puntavo a spendere qualcosina di meno su un OLED da 65'' LG C1/CX/B1, sinceramente. :/
-
Citazione:
cholo981
Puntavo a spendere qualcosina di meno su un OLED da 65'' LG C1/CX/B1, sinceramente. :/
È un ottimo prodotto...
Dipende sempre tutto l utilizzo della tv....
Se è solo stream e digitale vai di lg (no serie B o A)
Mentre se inizia a vedere anche film in bluray...lato video meglio sony
-
Serie B me la sconsigli?
Non cambia solo il processore?
-
Citazione:
cholo981
Per essere precisi, se lo shop è U..O ti vengono aggiunte in automatico le spese di spedizione (~30€) e NON puoi usufruire del bonus tv...
-
Citazione:
cholo981
Serie B me la sconsigli?
Non cambia solo il processore?
Si cambia processore... E se non erro sulle hdmi 2.1 (presenti)
Ce da dire che avendo un processore piu performante ti da la speranza di non rimanere indietro su aggiornamenti futuri
-
Citazione:
Dragonlance
Per essere precisi, se lo shop è U..O ti vengono aggiunte in automatico le spese di spedizione (~30€) e NON puoi usufruire del bonus tv...
In nessun negozio...
Uni...media...e compagnia bella
Devi acquistare in negozio o scegliere spedizione in negozio...
Ma oggi e sicuro anche domani non ce l opzione
-
Scusate, per un utilizzo con PS5 è meglio un Lcd Full Array a 120hz con hdmi 2.1 o comunque un Entry Level Oled con pannello a 60 hz tipo LG a16?
-
Citazione:
abellodenonna
Scusate, per un utilizzo con PS5 è meglio un Lcd Full Array a 120hz con hdmi 2.1 o comunque un Entry Level Oled con pannello a 60 hz tipo LG a16?
In primis devi pensare quante ore giochi in media...e a che giochi...
Poi in base ai giochi scelgi...
es. se giochi tanto a fifa/cod etc.. che hanno degli hud sempre attivi su un oled non è il massimo (in genere giocare su un oled non è consigliato per ore e ore al giorno con luminosità alta) - lascia perdere gli oled in generale...
Se l'utilizzo della tv e solo game o stream/digitale no film in bluray...fatti un bel fullarray sony (xh90/95 o x90/95j) e vivi super sereno e ne sarai molto soddisfatto ;)
-
Citazione:
mirkmito
In primis devi pensare quante ore giochi in media...e a che giochi...
Poi in base ai giochi scelgi...
es. se giochi tanto a fifa/cod etc.. che hanno degli hud sempre attivi su un oled non è il massimo (in genere giocare su un oled non è consigliato per ore e ore al giorno con luminosità alta) - lascia perdere gli oled in generale...
Se l'utilizzo..........[CUT]
non capisco perche' dici che oled per i blu ray non va bene? Non dovrebbe essere il pannello migliore attualmente?
-
Credo che si riferisca alla possibilità di "stampare" l'oled.
-
Sono stato questa mattina da Unieuro. Ho trovato la tv LG 55" C1 a 1299€-22%-100€ di bonus tv la pagherei 913€. Stasera la vado a prendere!