Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Caius2
Joe... Dio solo sa quanto avrei voglia di stringerti la mano... ho sudato 7 camicie per installare la base e rimetterlo su senza che si piegasse il tv, e io ho il 65.... figuriamoci un bestione come il tuo da 77" :asd:
Ahahah !! Hai ragione caius.. Io vivendo solo immaginavo che sarebbe stata un'impresa montarlo e piazzarlo sul mobile così ho preferito la consegna al piano e montaggio sul piedistallo pagando 29€ in più, ma almeno hanno fatto tutto i 2 trasportatori sotto la mia supervisione ..
-
-
Una domanda da novellino quale sono 😂
La il C8 legge il file BluRay? Avendo un Blu-Ray un un Hard-disk Esterno se lo connetto alla porta usb del C8? Mi legge il file?
-
Citazione:
Morris78
Una domanda da novellino quale sono
La il C8 legge il file BluRay? Avendo un Blu-Ray un un Hard-disk Esterno se lo connetto alla porta usb del C8? Mi legge il file?
Puoi spiegati meglio ?? Cosa sono i file blu ray? Forse gli mkv volevi dire... In quel cado si, li legge
-
Citazione:
sambo73
Puoi spiegati meglio ?? Cosa sono i file blu ray? Forse gli mkv volevi dire... In quel cado si, li legge
File AVCHD
-
Citazione:
Morris78
File AVCHD
Qui trovi tutti i formati supportati da lettore interno del tv http://kr.eguide.lgappstv.com/manual...ita/share.html
-
Quindi non dovrebbe leggerli da quello che vedo :(
-
Comunque c’erano diversi file disponibili con le diciture
Blu Ray 1:1 4K
Blu Ray 1:1
Untouched 4K
Che differenza c’è? :rolleyes:
-
Citazione:
Morris78
File AVCHD
No quelle sono iso blu ray 1.1,per quelli ti serve un lettore multimediale esterno...la tv legge gli untouched che sono file mkv
-
Qualche possessore del C8 mi dice un po pregi e difetti?
-
Citazione:
walter83
Qualche possessore del C8 mi dice un po pregi e difetti?
Pregi tutti quelli che puoi immaginare da un pannello oled, neri fantastici, immagini pazzesche col giusto materiale (1080 e 4k) colori ottimi, angolo di visuale notevole.. In più qui c'è la sezione smart ottima, fluida e reattiva, possibilità di intervenire su molti parametri nella calibrazione. Di contro possibile uniformità non ottimale del pannello, rischio burn-in (ma con qualche accorgimento sarà molto difficile) e qualità delle immagini in Sd non entusiasmante. Non ultimo da segnalare, ottimo rapporto qualità/prezzo
-
Ragazzi, una cortesia. Quelle immagini demo che girano sugli oled LG che fanno apparire la tv come fosse un quadro sono pre-caricate sulla tv o si possono trovare da qualche parte?
Grazie. :)
-
Citazione:
thegladiator
Ragazzi, una cortesia. Quelle immagini demo che girano sugli oled LG che fanno apparire la tv come fosse un quadro sono pre-caricate sulla tv o si possono trovare da qualche parte?
Precaricate
-
-
Citazione:
thegladiator
Precaricate e disponibili nella modalità Galleria del tv