Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
quoto, per gli acquisti digitali al momento non ho trovato nulla di meglio.
:)
Non pensavo tanto all'audio ma alla parte video avevo letto qualcosa sul tema frame rate and dynamic range dove i TV hanno meno problemi rispetto a un proiettore ... non ne sono sicuro ( stavo cercando il post per approfondire)
Ciao
Luca
Guarda lato video e switch framerate la ATV e' riconosciuta superiore anche dai possessori della shield... tra l'altro la shield al netto dei problemi con il nuovo Android non ha lo switch del framerate sulle app VOD..
comunque cerca se ricordi qualcosa del genere
-
Ho provato stamattina e l’audio sulle serie apple tv+ funziona correttamente
-
Citazione:
Mikyoled
Ho provato stamattina e l’audio sulle serie apple tv+ funziona correttamente
Si atmos va. Audio era sugli homepod.
Mi consigliate una sound bar?
Ho visto la Sony 8500.
Grazie.
Andrea
-
Evita gli OT, Grazie ...piuttosto apri una nuova discussione nella apposita sezione.
-
dopo l'ultimo aggiornamento (13.3) il proiettore non mi aggancia pił 1080p a 50hz.
24hz e 60hz ok.
incompatibilitą del mio sistema?
-
una domanda ai possessori di ATV4k: c'č un modo, un'app per ascoltare la propria musica conservata su un nas in casa che non sia l'orrida app computer e un itunes acceso con condivisione in famiglia ? un semplice player audio che legge in rete esiste?
-
Ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa, mi č stato consigliato vlc ed effettivamente funziona anche se non riesco a fargli vedere il disco in modalitą smp (con le directory windows per capirsi). Ho cercato sullo store ma in effetti altro non ho trovato. Ho letto da qualche parte che nella prossima release infuse diventerą anche player musicale e questa sarebbe la soluzione migliore. Se trovi qualche altro player audio sono interessato anchio
-
Ciao tra pochi giorni mi arriva come mi arriva il fritz box 7590 che andrą a sostituire il mio tim hub.
Al momento ho collegato con cavo di rete la mia Apple TV 4K al tim hub e una chiavetta al modem che con infuse sulla Apple TV vedo i film nella chiavetta.
Quando mi arriverį il Fritz devo mettere le mani nella configurazione del router per far vedere la chiavetta usb o il programma mi riconosce automaticamente il modem e la chiavetta collegata?
Non mi pareva con il tim hub di aver fatto nulla di particolare.
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
astigmatico
un semplice player audio che legge in rete esiste?
Come scrivevo qualche post fa se intendi un accesso DLNA penso non ci siano molte soluzioni , puoi usare VLC o Plex a patto d'installare Plex server sul tuo nas e crearti un account (non l'ho mai provato ma non ci dovrebbero essere problemi) .
Mi sembra di capire che se hai un Qnap a differenza di Synology dovresti trovare l'app specifica per la musica nello store ,
Per quanto rigurda Synology anche installando Itunes server su un Synology non č possibile vedere i brani su ATV senza l'ausilio di un MAC o Pc.
riferimento
Se hai un lettore blu-ray con funzionalitą di rete nello stesso impianto secondo me fai prima :-)
Ciao
Luca
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao tra pochi giorni mi arriva come mi arriva il fritz box 7590 che andrą a sostituire il mio tim hub.
Al momento ho collegato con cavo di rete la mia Apple TV 4K al tim hub e una chiavetta al modem che con infuse sulla Apple TV vedo i film nella chiavetta.
Quando mi arriverį il Fritz devo mettere le mani nella configurazione del router per far ..........[CUT]
Devi solo abilitare la condivisione disco sul fritz... dall'interfaccia di sistema
-
Citazione:
Ades
Devi solo abilitare la condivisione disco sul fritz... dall'interfaccia di sistema
Grazie dove si trova esattamente questa funzione?
Non ho mai avuto un fritz box.
-
Citazione:
llac
Se hai un lettore blu-ray con funzionalitą di rete nello stesso impianto secondo me fai prima :-)
....[CUT]
Concordo, anch’io alla fine ho fatto cosģ
-
Citazione:
Andrea_1171
Grazie dove si trova esattamente questa funzione?
Non ho mai avuto un fritz box.
nemmeno io, ma c'e' su tutti i router... basta che cerchi la funzione non sarą' complicato tranquillo
-
Citazione:
Ades
nemmeno io, ma c'e' su tutti i router... basta che cerchi la funzione non sarą' complicato tranquillo
Ok grazie.
Andrea
-
se collegata direttamente ad un proiettore full hd (jvc x35/rs46) meglio impostare ycbcr, rgb alta o rgb bassa?
inoltre dato che il proiettore non č HDR č meglio disattivare "Adatta all'intervallo dinamico" ?