Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Okkaido
Ho fatto il Clear chip ma ha mantenuto il frc che avevo messo precedentemente. Lo devo rimettere?
non ho capito...io ho frc 804
-
L'frc è indipendente dal fw.
L'804 è l'ultimo disponibile e si deve lasciare quello.
E non si modifica facendo il clean chip nè aggiornando il fw
-
Citazione:
Gabriyzf
L'frc è indipendente dal fw.
L'804 è l'ultimo disponibile e si deve lasciare quello.
E non si modifica facendo il clean chip nè aggiornando il fw
Perfetto
-
Noobler ha provato il nostro fw ma sinceramente ha parlato in maniera cosi tecnica che non ci ho capito un piffero...mi sembra di capire che per lui non vada bene ne il settings hdr. ne standard ..qualcuno riesce a "tradurre" in linguaggio semplice?https://www.avforums.com/threads/his...#post-26077815
-
Citazione:
williest7
Noobler ha provato il nostro fw ma sinceramente ha parlato in maniera cosi tecnica che non ci ho capito un piffero...mi sembra di capire che per lui non vada bene ne il settings hdr. ne standard ..qualcuno riesce a "tradurre" in linguaggio semplice?[URL="https://www.avforums.com/threads/hisense-55-65m7000-uled-owners-thread.2018360/p..........[CUT]
Si, ho visto ma ci ho capito poco anch'io.
Vediamo come evolve la situazione e restiamo aggiornati.
Nel mio piccolo ai miei occhi si vede veramente bene sia in standard che in hdr con i suoi setting.
Probabilmente sono io che sono cecato
-
Ciao a tutti. Ho visto la possibilità di questo nuovo firmware. Presumo non ci sia ancora HLG, vero? Mi sa che quello non lo vedremo facilmente :(
Per il resto, per aggiornare serve fare qualcosa prima da menù segreto o aggiorno e basta?
Grazie
-
Citazione:
Gabriyzf
è in HLG?
Secondo me si, anche se non in maniera ottimale. In certe inquadrature la retroilluminazione "vibrava". Probabilmente non decodificava in modo ottimale il segnale HLG. Il fatto che cmq i video HLG non funzionino dal Media Player non significa che non ci sia: è uno standard televisivo e probabilmente l'hanno implementato solo sul segnale antenna DTT/SAT
-
Citazione:
marco79
Secondo me si, anche se non in maniera ottimale. In certe inquadrature la retroilluminazione "vibrava". Probabilmente non decodificava in modo ottimale il segnale HLG. Il fatto che cmq i video HLG non funzionino dal Media Player non significa che non ci sia: è uno standard televisivo e probabilmente l'hanno implementato solo sul segnale a..........[CUT]
Considerazione molto interessante
-
Citazione:
marco79
Secondo me si, anche se non in maniera ottimale. In certe inquadrature la retroilluminazione "vibrava". Probabilmente non decodificava in modo ottimale il segnale HLG. Il fatto che cmq i video HLG non funzionino dal Media Player non significa che non ci sia: è uno standard televisivo e probabilmente l'hanno implementato solo sul segnale a..........[CUT]
Salve su che fonte hai riscontrato il funzionamento? Su Sky Q?
Compare un messaggio se la trasmissione è in HLG?,In ogni caso se è stato implementato HLG vuol dire che hisense ha ascoltato le lamentele e che questo firmware è il migliore in assoluto e ci obbliga a non preferigli i firmware più vecchi.
-
Ragazzi, ma come posso testare hdr?! Non mi si attiva mai, neanche con la ps4 o Apple tv4.
Vorrei provare la qualità hdr ma non so come fare :(
-
devi avere per forza i firmware h1230 o hi0208 altrimenti hdr non funziona
-
Citazione:
williest7
Ho installato hi0208
-
Citazione:
preda84
Salve su che fonte hai riscontrato il funzionamento? Su Sky Q?
Compare un messaggio se la trasmissione è in HLG?,In ogni caso se è stato implementato HLG vuol dire che hisense ha ascoltato le lamentele e che questo firmware è il migliore in assoluto e ci obbliga a non preferigli i firmware più vecchi.
TivùSat canale 200
Citazione:
desernauta
Ragazzi, ma come posso testare hdr?! Non mi si attiva mai, neanche con la ps4 o Apple tv4.
Vorrei provare la qualità hdr ma non so come fare :(
Devi abilitare la modalità estesa per le porte HDMI dalla configurazione
Citazione:
williest7
No, quello è per Netflix, l'HDR funzionava anche prima via HDMI
-
se vuoi provare a vedere se funziona l'hdr da tivusat che trsmette in hlg devi per forza avere il I0228
-
stamattina mi sono loggato dentro inifinity e guardando i dispositivi associati all'account riconosce la nostra tv come una smart tv Sony...chissa quale e' la correlazione,,,