Visualizzazione Stampabile
-
Accetti un consiglio? Aspetta, cerca di resistere almeno un mesetto: il 910 non è mai stato cosi caro, io credo che stockisti lo rimettera' a scaffale, magari in un momento col -10%. Non è accettabile pagare oltre 1500 un prodotto elettronico, soggetto a svalutazione naturale, che si e' comprato anche a 1250.
Se poi le scorte sono davvero finite e il 910 non è piu prodotto (io penso sia ancora in produzione) allora non c'è quasi piu speranza. Ma a sto punto prendi il 920 a "soli" 400 euro in piu
-
Come ho scritto di la visto che l'argomento 3D e film consigliati, e anche quello dei test e settaggi è sempre più gettonato e poi finisce in fondo alle pagine dei vari thread, ho pensato che stasera apro un topic unico dove almeno non si finisce OT.
Cosa ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Come ho scritto di la visto che l'argomento 3D e film consigliati, e anche quello dei test e settaggi è sempre più gettonato e poi finisce in fondo alle pagine dei vari thread, ho pensato che stasera apro un topic unico dove almeno non si finisce OT.
Cosa ne dite?
Grande ! Grazie per dedicare il tuo tempo a noi (invece che alla visione) :D
-
-
Citazione:
fabulos
Grande ! Grazie per dedicare il tuo tempo a noi (invece che alla visione) :D
:) di niente, tanto fino a quando non lo cambio non riesco comunque a godermelo, e cosi l'ho usato per fare test a nastro.;)
-
Citazione:
KIRK1970
:) di niente, tanto fino a quando non lo cambio non riesco comunque a godermelo, e cosi l'ho usato per fare test a nastro.;)
Spero che te lo sostituiscano con la nuova serie.
Qualcuno sostiene che il successore del 950 sia il B6, o dovrebbe essere l'E6 ?
-
Citazione:
fabulos
Spero che te lo sostituiscano con la nuova serie.
Qualcuno sostiene che il successore del 950 sia il B6, o dovrebbe essere l'E6 ?
Non può essere il B6 semplicemente perché non ha il 3D, e poi nel 2015 il modello EF950V era il top di gamma, e infatti adesso il modello E6V lo sostituisce, è l'unico piatto con il 3D, che ha un prezzo simile a quando è uscito il 950, anzi il nuovo modello adesso costa anche meno.
Me lo auguro ma per il momento posso solo sperare, aspetto che arrivino i modelli 2016 ufficialmente, e poi contatto LG.
-
Ragazzi per favore, restate in topic. ;)
-
Come sostenuto da Rik'55 in precedenza, per i fortunati amici appassionati di TV OLED della Puglia e regioni limitrofe, Euronics gruppo SIEM promuove fino al 14 settembre, il nuovo 55E6V a 2.980 euro purtroppo solo con prenotazione e ritiro in negozio. Vedere Volantino oppure http://siem.euronics.it/d/tv-oled/lg...5e6v/162013604
Ora spero che queste promozioni (es. sul 65E6V a 5.083 euro di vari Euronics del Nord-ovest) vengono effettuate anche in altre regioni del Sud altrimenti vi è una palese disparità di trattamento.
-
http://www.dagimarket.com/it/led-ole...esults=1&cate=
LG 55E6 a 2878Eur.Il problema è che sono stato personalmente a conversano in via Ugo la malfa 8 e non c'è nessun Dagimarket nonostante gli ottimi feedback :(
Io consiglio vivamente di attendere un mesetto per l'E6,come sto facendo io.Molto probabile che lo troveremo sotto intorno ai 3000 euro.
-
Penso che inizialmente sarà difficile trovarlo a meno di 2980 euro, è più probabile che i negozi fisici facciano sconti in altri modi, come tasso 0, buoni o cose simili, ma non credo prima di novembre o dicembre.
-
con l'E6 che si trova sotto i 3k prendere il B6 a 2999 sarebbe un insulto....
-
ma il prezzo del 55B6 si conosce? O ancora non è in commercio?
-
Citazione:
caesar70
ma il prezzo del 55B6 si conosce? O ancora non è in commercio?
Si, quelli ufficiali adesso li conosciamo:
I prezzi di listino sono i seguenti:
77" G6V: 19.999 Euro
65" E6V: 5.999 Euro
55" E6V: 3.999 Euro
65" B6V: 4.999 Euro
55" B6V: 2.999 Euro
55" C6V: 3.499 Euro
Ma come vedi in questo momento un 55E6 si trova a 2980 euro in offerta, in pratica ben 1019 euro in meno del prezzo di listino.
Per tanto in questo momento non avrebbe senso comprare un 55B6v a 2999 euro, dovrebbero metterlo in offerta almeno a 2.500 euro per tenerlo in considerazione visto che non ha il 3D.
-
quindi se tanto mi da tanto, se il 55C6 è uscito in promozione a 3000 , il B6 dovrebbe uscire a 2500?