Visualizzazione Stampabile
-
A fine maggio dove dovrebbe uscire la nuova serie 2015, mi sapete dire quale sarebbe il nuovo modello che sostituisce questo e se avra' delle modifiche importanti rispetto a questo del 2014 . Se non mi sbaglio dovrebbe avere Android, vi chiedo queste cose perche' se non ne vale la pena domani stesso vado a comprarmi questo in un negozio fisico lo visto in offerta a €799 il mio ormai sta' per lasciarmi dopo 8 lunghi anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spacemen
A fine maggio dove dovrebbe uscire la nuova serie 2015, mi sapete dire quale sarebbe il nuovo modello che sostituisce questo e se avra' delle modifiche importanti rispetto a questo del 2014 . Se non mi sbaglio dovrebbe avere Android, vi chiedo queste cose perche' se non ne vale la pena domani stesso vado a comprarmi questo in un negozio fisico lo v..........[CUT]
dovrebbe essere il 50W808C, che ha l'android tv, motionflow a 1000hz e supporto al DVB-T2 con HEVC
correggetemi se ho scritto delle inesattezze ;)
-
Non che ne faccia uso particolarmente, ma sapete se ci sono delle webcam compatibili, oltre a quella sony?
-
Se non sbaglio l'unica utilizzabile è la Sony..
-
Ciao a tutti
Ero uno di quelli fissato con Samsung, posseggo un 40pollici modello eh5300 da oltre 2 anni (pagato 399€ al bennet) che non mi ha mai dato problemi e mi ritengo soddisfatto.
Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho proprio idea di modelli o marche.
Ho adocchiato questi 2 modelli nella promo che c'è attualmente a E u r o n i c s:
LG 55LB670V e SONY 50W828
http://i59.tinypic.com/24o4z0k.jpg
Che ne dite? A parità di prezzo quale conviene prendere?
Perchè sempre a € 799,00 danno il LG 49UB830V ULTRA HD
Se poi avete altri modelli da consigliare dite pure, il mio budget max sarebbe quello.....
Grazie mille a tutti,
-
Citazione:
Jesse Custer
Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho p..........[CUT]
Tra i due sicuramente il Sony :)
-
Citazione:
Jesse Custer
Ciao a tutti
Ero uno di quelli fissato con Samsung, posseggo un 40pollici modello eh5300 da oltre 2 anni (pagato 399€ al bennet) che non mi ha mai dato problemi e mi ritengo soddisfatto.
Ora vorrei acquistare un nuovo tv da utilizzare per film e finalmente entrare nel gaming di ultima generazione e pensavo di prendere un 50/55 pollici ma non ho p..........[CUT]
Qua non otterrai mai una risposta imparziale, è come se vai a chiedere in un forum interista o malinista qual'è la squadra più forte di Milano :D
Io comunque da possessore ti consiglio il Sony ;)
-
Citazione:
CapitanMalva
Certo, ma su un prodotto del 2014 che lavora con i flussi audio/video mi sarei aspettato qualcosa di più...
Soprattutto quando ci possono essere flussi audio/video che possono arrivare anche a oltre 30Mbit.
Va bhe fortunatamente il server dlna è Gigabit e quindi comunque l'efficenza che ho misurato è buona.
P.S. Dal 27 Aprile mi pare di aver letto..........[CUT]
A proposito di Rete...ho notato che a volte guardando filmati su youtube ad esempio la Tv fatica a caricarli, se sono filmati pesanti particolarmente. Il collegamento ad internet ce l'ho in wireless e il segnale è comunque buono (le tacche sono sempre almeno 3). Qualche suggerimento in merito?
Non riesco a capire come verificare la versione del firmware ed eventualmente vedere se è da aggiornare ufffffff
-
Citazione:
bradtiz
A proposito di Rete...ho notato che a volte guardando filmati su youtube ad esempio la Tv fatica a caricarli, se sono filmati pesanti particolarmente. Il collegamento ad internet ce l'ho in wireless e il segnale è comunque buono (le tacche sono sempre almeno 3). Qualche suggerimento in merito?
Non riesco a capire come verificare la versione del f..........[CUT]
cambia connessione.. hahahha.. no scherzo.. pero potrebbe essere quello.. io sono in wireless e non ho problemi.. ne guardando video ne nella navigazione..
per controllare gli aggiornamenti e le varie impostazioni per configurare la rete.. tasto HOME>IMPOSTAZIONI (a sinistra del punto interrogativo in alto a destra) >IMPOSTAZIONI DI RETE
ti chiedevo.. la usi per il gaming?
-
Smanettando con le varie impostazioni, scene, motionflow tanapio tapioca prematurata ecc... tutto bello, bella la brasserie, bella la cassapanca... ma sto rosso non riesco proprio a farmelo piacere! mi resta sempre e comunque un rosso mattone fatidiosissimo... qualcuno di voi è riuscito a tirar fuori un rosso più vivido o quantomeno meno smorto?
ah e già che ci siamo un a curiosità... io sono connesso con ethernet e non sono riuscito in nessuna maniera a far fare il mirroring (apple lo so che non supporta miracast, ma neanche con android), accendo il wifi dal tv, mi trova la rete bravia ecc... ma poi mi dice non autenticato... ripeto è solo una curiosità, io continuo a usare la apple tv per quel che mi interessa. qualcuno ha avuto tali esperienze mistiche?
-
Ciao a tutti,
sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
Per intenderci tipo il timeshift di samsung
-
Citazione:
iatachris
Ciao a tutti,
sapete se la tv in oggetto ha la funzione di pausa durante le trasmissioni real time?
Per intenderci tipo il timeshift di samsung
si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb
-
Citazione:
ultimo111
si....deve esserci collegato un hd esterno o una chiavetta usb
Da almeno 32 gb
-
Sono indeciso tra questo tv e il sammy 55h6670.
Sulla carta il sammy sembra migliore!!!
Voi che dite?
-
sony sempre!!
ho preso un samsung e l'ho rivenduto subito!!