Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente controllando il mio vecchio HDD era NTFS e funzionava alla perfezione. Quindi credo che il punto sia altro! Ora vedo se è multipartizionato, eppure la TV lo riconosce e riconosce pure la capacità di 2,7 TB.
E' possibile che facendo cartelle non ne trova i file ? Anche se sul vecchio era così e funzionava.
-
prova a dividere in un paio di partizioni da 1,5TB :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
prova a dividere in un paio di partizioni da 1,5TB :boh:
Si posso anche partizionarlo ma essendo un HDD di tipo desktop l'avevo acquistato principalmente da tenere collegato al TV pertanto perderei spazio non potendo gestire le partizioni direttamente da TV.
Una bella rogna.
-
il tuo hd è autoalimentato o ha l'alimentatore esterno. se è autoalimentato potrebbe non ricevere abbastanza corrente dalla porta usb e forse devi collegarlo a un alimentatore esterno tramite cavo Y usb. se invece ha la sua fonte autonoma di alimentazione verifica su un pc che non ci siano partizioni nascoste o che non sia partizionato GPT e semmai fai un bel wipe totale di tutte le partizioni e creane una primaria lasciando il disco settato come disco base e non avanzato.
ps hai provato un altro disco se va ?
-
L'alimentazione è autonoma tramite alimentatore di rete. Devo vedere se è partizionato per i software di backup preinstallati, ma a prima vista non mi è sembrato. Stasera formatto e riprovo.
-
Ieri sera ho provato a far formattare dal tv l'HDD e me lo dava disponibile per la registrazione. Poi l'ho passato su PC ed eliminato le 2 partizioni che windows non riconosceva creandone una sola e formattandola NTFS. Ci passo sopra i file lo riattacco alla TV, ma niente di niente. Lo riconosce me lo fa formattare se voglio, ma nel media player continua a non vederlo!
Domanda assurda: ma deve esserci almeno un file sulla root ? Perchè io li ho divisi tutti in cartelle, magari non riesce a vedere i file e non trova nulla ?
Qualcuno ha attaccato un HDD da 3TB al TV ? a sto punto penso che li riconosca solo per la registrazione ma per il media player no.
-
spero di non essere OT ma dopo aver letto la notizia che Panasonic sospenderà la produzione e commercializzazione dei tv plasma dal 2014 mi domando se questo tv sarà ancora supportato per aggiornamenti di fw e quant'altro (riparazioni), inoltre vorrei sapere se secondo voi il prezzo salirà o scenderà. Ringrazio anticipatamente per ogni opinione in merito.
-
..... buonasera a tutti voi... desidero sapere come si comporta il VT60 con i segnali emessi a 50hz (tipo programmi sky ed affini) . Dopo aver letto tutta la discussione del Pana ST60 ho infatti scoperto che si nota un effetto scia o sdoppiamento dell'immagine. E' un difetto che affligge solo determinate serie o anche la serie VT60 ??
Grazie in anticipo...
-
Citazione:
soredgardo
..... buonasera a tutti voi... desidero sapere come si comporta il VT60 con i segnali emessi a 50hz (tipo programmi sky ed affini) . Dopo aver letto tutta la discussione del Pana ST60 ho infatti scoperto che si nota un effetto scia o sdoppiamento dell'immagine. E' un difetto che affligge solo determinate serie o anche la serie VT60 ??
Grazie in an..........[CUT]
Nessun problema con segnali a 50 Hz. Nessuno.
-
Dopo l'ufficializzazione dell'abbandono del plasma voi mi consigliereste di prenderlo comunque,anche per la garanzia e pezzi di ricambio non ci saranno problemi?
-
L'abbandono è relativo all'uscita di nuove serie. Per quelle già uscite non ci sono problemi.
Se per legge i pezzi di ricambio devono esserci per 7 anni Panasonic non può certo far finta di nulla e avrà prodotto i pezzi di ricambio necessari per coprire quel lasso di tempo.
-
Ciao a tutti, a breve vorrei acquistare un 55VT60. Ma non riesco a trovare info e feedback relative al 3D. Qualcuno può dirmi come si comporta in 3D?
Grazie
-
Citazione:
Viulente
Ieri sera ho provato a far formattare dal tv l'HDD e me lo dava disponibile per la registrazione. Poi l'ho passato su PC ed eliminato le 2 partizioni che windows non riconosceva creandone una sola e formattandola NTFS. Ci passo sopra i file lo riattacco alla TV, ma niente di niente. Lo riconosce me lo fa formattare se voglio, ma nel media player co..........[CUT]
Ho cambiato tipo di formattazione provando ExFAT, la tv lo riconosce e mi fa entrare nel menù del media player, ma quando entro in video ( ma anche negli altri foto, musica, registrazione) mi scrive "file non valido" in un pop-up.
Qualcuno che ha HDD esterni da 3TB può provare a vedere se vengono rilevati ? Anche se ho provato a formattarlo NTFS e partizionarlo a 1,8TB.
-
Citazione:
Federicodrdpro
Ciao a tutti, a breve vorrei acquistare un 55VT60. Ma non riesco a trovare info e feedback relative al 3D. Qualcuno può dirmi come si comporta in 3D?
Grazie
Per quanto lo utilizzi io ti posso dire che il crosstalk non si nota. Comunque in ogni review è analizzata anche la parte 3D, dacci un occhio :)
http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1304212862.htm
-
È possibile anche che non supporti proprio un hd così grosso. Cosa dicono le istruzioni.
Comunque a grandi linee è esagerato chiamare difetti cose che si vedono a 20cm. Se mi avvicino posso stilare la lista delle cose che mi sembrano perlomeno strane ma difetti no