vpr arrivato e funzionante!
@lupoal hai pm
Visualizzazione Stampabile
vpr arrivato e funzionante!
@lupoal hai pm
Buona visione :D
P.S. E' nuovo o ricondizionato?
Spedito il mio hw50 verso l'assistenza Sony :(
Negli ultimi giorni con la ventola impostata su Normal dopo qualche ora il proiettore si spegneva da solo con la luce rossa in standby, senza che la lampada si raffreddasse. E poi:
- Sibili con 3D attivato davvero forte
- disallineamento matrice (piu di un pixel blu verticale)
- Fuoco non uniforme (dopo 40 minuti di accensione)
- Rumori della scocca allo scaldarsi del proiettore
....
l'allineamento della matrice è facilmente correggibile... e non comporta controindicazioni nonostante alcune perle di saggezza che tocca leggere in giro... anzi a problema corretto si vede nettamente meglio ;)
circa tutto il resto... si, innegabilmente la tua macchina ha dei problemi... speriamo i sigg.ri della Sony questa volta si comportino con maggior giudizio ;)
Ciao , mi è capitata un altra cosa e vorrei spezzare una lancia a favore di sony , vi spiego il motivo , ho spedito un altro vpr in assistenza (non un sony )di un cliente che fuma anche lui , questa è la foto dell 'interno , come vedete è veramente un disastro , il fumo produce particelle oleose che si attaccano al sistema di ventilazione e di conseguenza si attacca la polvere e con il tempo viene fuori un pastone incredibile , questo per dire primo che è ora che smettete di fumare :D , secondo che l'assistenza non ha tutti i torti se arrivano prodotti con situazioni simili .
saluti
http://www.avmagazine.it/forum/attac...chmentid=21763 http://www.avmagazine.it/forum/attac...chmentid=21764
@audioquality @tutti
e se per caso cio si trova nostro malgrado in una famiglia di fumatori? o magari si ha il camino nel salone?
è possibile prendere qualche precauzione per il VPR?
Cosa si suggerisce? tipo effettuare pulizia filtri etc....?
grazie (anche se non fumo :D)
saluti luca
Anch'io non fumo ma ho il camino nel salone ..:(
Ma questo succede mentre si fuma a macchina in funzione...
edit.....
Io pure ho il camino! Che bisogna fare per proteggere il nostro pargoletto?
11 anni che ho vpr e mai mi è successa una cosa simile..
Inviato il proiettore il 27 marzo. Non e' ancora ritornato. Tra l'altro ho notato che nel primesupport ho diritto all'unita' in prestito dopo 10 giorni.....