Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabfab
Rifletterò circa l'acquisto anche se sono anche un po' tentato di vedere quali prodotti usciranno per il 4K...
Se vuoi un consiglio, al limite spendi meno per un mediaplayer HD attuale ma non metterti ad aspettare il 4K per carità ...
Il 4K in senso esteso, con tutto quello che gli gira attorno, (HDMI 2.0, codec H265 ecc...) è ancora molto sulla carta e per vedere sul mercato contenuti VERAMENTE in 4K nativo (e non roba upscalata) in quantità adeguata passeranno anni.
Io al limite, se tornassi indietro, al posto dell'A400 visto che il 3D non mi interessa valuterei un Mede8r spendendo un po meno ...
-
Citazione:
vodolaz
Se vuoi un consiglio, al limite spendi meno per un mediaplayer HD attuale ma non metterti ad aspettare il 4K per carità ...
Il 4K in senso esteso, con tutto quello che gli gira attorno, (HDMI 2.0, codec H265 ecc...) è ancora molto sulla carta e per vedere sul mercato contenuti VERAMENTE in 4K nativo (e non roba upscalata) in quantità adeguata passe..........[CUT]
o il poppo 300...
-
scusate ma ho problemi nella visualizzazione dei sottotitoli di alcuni 1080p mkv. il lettore mi dice che non ci sono tracce ma sul pc ne visualizzo 2.succede anche a voi?
-
Citazione:
vodolaz
Il 4K in senso esteso, con tutto quello che gli gira attorno, (HDMI 2.0, codec H265 ecc...) è ancora molto sulla carta e per vedere sul mercato contenuti VERAMENTE in 4K nativo (e non roba upscalata) in quantità adeguata passe..........[CUT]
Citazione:
philippo2011
o il poppo 300...
Avete ragione... Sta avvenendo che come tanti anni fa si iniziava a parlare di 1080p e i lettori DVD avevano i primi upscaler... Dopo diverso tempo maturarono i blu-ray...
Cmq voglio acquistare un media player con una buona qualità video!
-
Per la qualità video il pop a-400 non ha rivali .
-
Ma il popcorn non ha il WiFi?!?! Visto quanto costa potevano aggiungerlo! Ho questa pennetta Tp-Link TL-WN821N' sarà compatibile?
-
Non so se è compatibile
Se pensi di usare il wifi per lo streaming non è la scelta migliore .
A meno che vuoi collegarlo semplicemente alla rete
-
Una domanda...ma il pulsante "Elimina tutto" in NMJ MANAGER elimina trame/copertine/ecc oppure elimina i film presenti su HDD?
Perché ho fatto la scansione con il PCH e con NMJTool2 (per i film che il Pop non mi trovava) solo che non so come mai nel WALL mi crea per alcuni film dei doppioni (che nel NMJTool non vedo) fastidiosissimi che vorrei eliminare e rifare il database da capo tutto con NMJTool2 che è molto più veloce e comodo...
-
Citazione:
John B
Non so se è compatibile
Se pensi di usare il wifi per lo streaming non è la scelta migliore .
A meno che vuoi collegarlo semplicemente alla rete
Il wifi lo utilizzerei solo per condivisioni col tablet android
-
Allora dovrebbe andare bene
Da prove che ho fatto io risulta che su rete wifi i video che superano i 15 mb/s bitrate vano a scatti .
Dipende anche da vari motivi , router , interferenze
-
Citazione:
John B
Allora dovrebbe andare bene
Da prove che ho fatto io risulta che su rete wifi i video che superano i 15 mb/s bitrate vano a scatti .
Dipende anche da vari motivi , router , interferenze
Gli MKV a 1080p hanno anche picchi maggiori di 20 mb/s...
-
Infatti !
Su rete wifi non hai certezze , per esperienza personale devi fare in modo di passare il cavo .
Ripeto , lo streaming hd e assolutamente sconsigliato su wifi
Se ti vuoi divertire fa pure , ma mi sono sacrificato io per voi .:D
Non so se i nuovi router (200€ circa ) ti possono risolvere questo problema , io ho un dual band 600n e sopra i 15 mbs di bitrate non mi da certezze .
-
Via cavo lo streaming va perfettamente senza scatti ? Anche per un immagine iso full blu ray ?
-
I ragazzi che hanno un NAS dovrebbero darti una risposta migliore .
Personalmente nessun problema per quel poco che uso via rete . Con gli ultimi firmware sembra che non si lamenta più nessuno
-
Nessun problema di alcun genere praticamente dal primo firmware, su una rete "robusta".