Spulcia un pò il thread e vedi se hai qualcuno in zona. ;)
Visualizzazione Stampabile
Spulcia un pò il thread e vedi se hai qualcuno in zona. ;)
Se esiste l'opzione di tenere il nad significa che i non ti servono assolutamente i soldi della vendita. Acquistalo, confrontali e poi decidi. Nessuno può dirti se val la pena o meno, dipende da troppe cose (diffusori, ambiente, volume d'ascolto, sensibilità all'ascolto).
Ciao marco
Salve a tutti. Nessuno ha riscontrato problemi nello streaming radio? In particolare a me RTL 102,5 risulta disturbata. Potreste cortesemente verificare se è un problema solo mio?grazie
Si effettivamente è disturbata,poi ho notato un'altra cosa,che ci mette un po nel "caricare" la stazione selezionata.Altra stazione disturbata è radio italia anni60.
Domanda per i possessori.
La funzione gapless è implementata, vero?
Se intendi nessuna pausa tra un brano e l'altro,specie in riproduzioni "live",si è implementata.
segnalo che Lucio Cadeddu di TNT ha appena pubblicato una recensione del cocktail
Niente di nuovo rispetto a quanto già si sapesse ;)
A vederlo non gli dai 2 lire poi lo ascolti, lo provi , ne scopri le funzionalità e rimani incantato :D
Una domanda: solo a me capita che spesso durante il trasferimento di musica dal PC al cocktail il trasferimento si interrompe? A volte mi capita che l'x10 si blocchi e debba riavviarlo per farlo ripartire, talvolta accade invece che il cock si disconnetta dal PC. Ci tengo a precisare che poi, durante la riproduzione del mio DB, non ho alcun problema.
Grazie mille
Sei collegato tramite wifi o ethernet ?
Wifi, ma trasferisco via USB.
Stavo infatti pensando all'acquisto di box esterno per HD.
anch'io trasferisco tramite usb,e non mi è mai capitato, senti l'assistenza cosa ti dice.