...li apri con questo
Visualizzazione Stampabile
...li apri con questo
Beh, per certi versi è come se fosse già calibrato....
Infatti questo significa che la colorimetria della ps3 non è tanto sballata
Allora ragazzi ho fatto qualche piccolo cambiamento per xbox360 ma che fa tutta la differenza!!Per chi si lamentava di un immagine un po morta e scura,ho cambiato questi valori
Luce cella da 10 a 15,ho abbassato pero' il contrasto a 82 e la luminosita' di un punto,poi nel white balance ho aumentato il b-gain a 23,provate ora e fatemi sapere,a questo punto credo di aver raggiunto il massimo.Provati rage,assassin's creed 2 e 3 resident evil 5 gears of war fifa 12 be' sono rimasto cosi:eek:Visto poco fa anche red dead redemption spasmo allo stato puro e mi fermo qui.
salve gente, scusate se mi intrometto ma potreste darmi ua dritta sul tipo di supporto da muro da usare per 59D6900 e 64D8000? ho scaricato il manuale ma non ci ho capito molto..
da una parte dice che il 59 ha bisogno di un supporto tutto suo prodotto da samsung presumo...
sotto invece indica le misure VESA 600x400...
:confused:
ho trovato in giro un supporto che arriva a coprire fino a 70", con standard VESA xò solo 400x200, 800x400...quindi nisba..? strano che ci sia la misura 800x400 e non 600x400... mah
prova qui,
http://audiovideo.meliconi.com/suppo...id=134&lng=ITA
ogni supporto da la possibilita' con i menu a tendina,di vedere se va bene per la tua tv.
ciao
Ciao raga allora con l'ultimo aggiornamento,il 1020 ,ho notato anche io come alcuni di voi un aumento della luminosita' del pannello che sicuramente necessita di qualche ritocco.....cmq non mi sembra ci siano stati notevoli cambiamenti ,almeno da come vedo io...
Ieri ho provato a usare i setting di disasterpieces con firmware aggiornato,li trovo buoni ma non sono pienamente soddisfatto....avevo usato dei setting prima di aggiornare che mi davano un immagine migliore ,mi sembrava piu' dettagliata ma non ricordo che setting erano,magari stasera riprovo a cambiare qualcosina....cmq anche questi non sono niente male.........cmq noto che quasi tutti i setting postati nella tabella utilizzano un contrasto molto alto,quasi al max ,e luminosita' a meta' e a volte anche meno......come mai,sono valori dati da un criterio di misurazioni o strumenti quindi ripettando delle tabelle? Chiedo per curiosita eh?
poi un altra curiosita': come mai la nitidezza cosi bassa,avvolte addiritura a 0 ? Ma questo valore non dovrebbe migliorarla l'immagine?
Ciao sandex per quale fonte hai utilizzato i miei setting? Per quanto riguarda i valori di contrasto e luminosità sono dati da sonde e pattern per calibrazione. Quindi andando troppo lontano da quei valori avresti un risultato improponibile. In linea di massima il contrasto dovrebbe andare da 80 a 100. La luminosità credo non meno di 45 e non più di 60. Cmq con i pattern do calibrazione dovresti trovare la luminosità giusta per ogni fonte..tranne sky dove sarebbe più opportuna una sonda.
Anche la nitidezza conviene tenerla tra 0 e 20. Massimo 25. Forse trovi i miei setting meno dettagliati perché ho portato la nitidezza da 20 a 10 e devo dire che per ora mi piace il risultato. Cmq ho appena limato i setting per il gaming e per i film. Se ti va dai un'occhiata. Per xbox anche grazie ai setting di cassanetto sono arrivato a un risultato che mi piace molto. Se li trovi troppo "razor" abbassa il contrasto dinamico e sposta su standard la temperatura colore.
Grazie, dunque i supporti che indica come compatibili sono tutti 800x400, anche xè di 600 non ne ho visti..presumo quindi che il supporto 800x400 abbia quella misura massima, ma possa a che essere fissato a 600x400..Citazione:
Originariamente scritto da ertruffa
se avete info a riguardo sono bene accette :D
Ciao a tutti,
ho provato la registrazione con usb, ma mi esce la scritta che la chiavetta non è compatibile (è una 8gb), deve avere delle caratteristiche particolari?
Grazie
Non va con le chiavette. Devi collegare un HardDisk e farlo formattare dal tv
ok grazie
Si ma in che razza di formato lo formatta ? :asd: Sicuramente ne FAT ne NTFS visto che risulta inusabile su pc a meno di riformattarlo..
Ne fat ne ntfs. Il tv ci fa una formattazione propria non visibile da PC e le registrazioni sono visibili solo sul tv che le ha prodotte.
Quando colleghi l'harddisk, deve essere formattato in FAT altrimenti non te lo riconosce.
Hai capito che fregatura.., speriamo che qualcuno si inventi un modo (o un file manager) per accedere a quella partizione :/