per la ps3 devi andare ad impostazioni e poi devi reimpostare le impostazioni di visualizzazione e cosi ti rileva che hai un tv 3D.
Visualizzazione Stampabile
per la ps3 devi andare ad impostazioni e poi devi reimpostare le impostazioni di visualizzazione e cosi ti rileva che hai un tv 3D.
Ho avuto la stessa cosa!!!!
Ti ha fatto cosi perchè la tua ps3 non ha rilevato ancora il 3D del Tv...
Quiindi devi andare su impostazioni di visualizzazioni e come di sanosuke spuntare i 1080P, per fare questo pero c'è una specie di procedura che non mi ricordo bene... (comunque semplicissima).. Del tipo accendi 3Dda telecomando spegni ps3 e riaccendi e poi su impostazioni visual. Ti comparirà i vari formati 3D.
touchée! :muro:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Ciao,
devo utilizzare la smart tv (streaming etc...) , la ps3 (gaming online) , un pc senza e un pc con wi-fi , che modem mi consigliate?
grazie
Dopo anni e anni di lurking feroce, finalmente è giunta l'ora di iscriversi e di cominciare a postare qualcosa! Ho appena ricevuto da TNT la telefonata con la quale mi comunicano che il mio 64D8000 è pronto in fermo deposito ad aspettarmi! :D
Programma della giornata:
Ore 18.00: cade la penna di mano in ufficio
Ore 18.15: da TNT con la bava alla bocca
Ore 19.00: TV in salotto con bambini urlanti (insieme al padre...) :D
Speriamo di saltare la fase delle bestemmie per il pacco e/o il TV danneggiato.... :cry:
P.S. 2450 Euro con garanzia Italia, direi un colpaccio, no?
Domozimurgo complimenti e benvenuto nel Club!
http://www.avforums.com/forums/images/smilies/party.gif
Mi raccomando... aspettiamo tue notizie in merito!!!
Salve a tutti. Cortesemente cè qualcuno che, quando ha montato il tv sul piedistallo(ps51d8000), ricorda quali delle viti in dotazione ha usato? Mi spiego: io ho ricevuto la "placca" da collegare tra piedistallo e tv in un secondo momento (se la erano dimenticata!) e mi hanno spedito vari sacchettini di viti, ma di 2 misure. Ricordate xcaso se le viti che avete usato erano tutte della stessa misura? O se no quelle più corte vanno usate dalla parte del piedistallo o retro tv? Il tv è fissato sul piedistallo, ma risulta essere inclinato (poco) all indietro.. Grazie! :)
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Cristian121168
io questa estate, più o meno per gli stessi usi, ho acquistato il TD-W8960N (Modem ADSL2+ Router Wireless N) della TP-LINK.
La scelta è stata fatta dopo aver letto varie recensioni positive e posso confermare che per il mio uso funziona molto bene. Inoltre il prezzo è piuttosto contenuto.
Salve a tutti!
Ho appena ordinato un 59D6900. Spero sia stata una buona scelta...
Ho qualche domandina:
-con il plasma precedente ho fatto il rodaggio senza sgarrare (quasi un mese di sofferenza...). E' una procedura necessaria anche con i plasma di questa generazione?
-sapete indirizzarmi su settaggi ottimali pre e post-rodaggio? Immagino che se ne sarà ampiamente parlato in questo thread ma spulciarmi 170 pagine...
-chi ha acquistato il mio stesso modello ha trovato occhiali 3d nella confezione? non dovrebbero esserci ma un utente di un altro forum asseriva di averne trovati addirittura due paia.
Saluti!
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
a quanto ho letto con la nuova serie D della Samsung non si deve tenere nessun rodaggio particolare perchè non si sono verificati Burn-in o ritenzione fastidiose ;)
Per i settaggi vai nella discussione ufficiale del D8000 lì si parla pure del 6900, pero' secondo me alla fine devi impostare cmq le cose a tuo gusto perchè ogni TV è differente dall'altra e spesso settaggi buoni per un TV non lo sono per altre.
per gli occhiali non ti so dire.
ps dove lo hai comprato e quanto l'hai pagato? (anche in PM)
ciauz
Questo è vero ma già il mio plasma precedente (LG 50PS8000) aveva settaggi da utilizzare solo con la sonda (che non ho). Non so se il Samsung ha settagi molto avanzati ma nel caso bisogna per forza affidarsi a impostazioni prese in rete perchè farle ad occhio è impossibile.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Cercalo ora su Trovaprezzi. L'ho preso dal negozio con l'offerta + bassa attualmente.
Mi e' arrivato questo mattina il PS51d6900...
arrivo da un lcd samsung 40 pollici di ben 3 anni fa....
E' magnifico ...
Cmq per rispondere all'utente con il 59 pollici ...
Io ho trovato 2 Paia di occhiali 3D serie 3100 nella confezione del TV ...
L'ho preso su Diu..maishop.it modello europeo non italiano ...
Ottima sorpresa in quanto non era menzionata nella descrizione la presenza degli occhiali 3D .
infatti avevo acquistato preventivamente 2 paia di SSG-3300...
Ciao a tutti !
Infatti anch'io ho ordinato separatamente un paio di SSg-3500 ed un paio di SSG-3050.Citazione:
Originariamente scritto da antoniopepe
Il mio ha garanzia Italia. Forse è qui la differenza. Vedremo.
P.s.: gli SSG-3050 ho rischiato è li ho ordinati sulla baia dalla Corea. Li ho pagati veramente poco (22,60€ spese comprese) ma chissà se supereranno la dogana...
Li ho presi pure io gli occhiali 3D in Corea... tutto perfetto! Spediti ed arrivati in meno di una settimana, incredibile... e la Dogana non li a guardati, quindi nessuna spesa aggiuntiva. :D
Tu con 22,60 euro di spesa non dovresti avere nessun problema. Mi pare di ricordare che la dogana prende in considerazione i colli con una spesa a partire dai 30 euro. Questo l'anno scorso, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa.
attenzione alle quotature integrali ;)Citazione:
Originariamente scritto da zappomax
Come ti ho detto il settaggio "universale" non esiste pero' puoi sempre trovare dei buoni punti di partenza.
grazie della dritta sul negozio ;)