luuca ma l'hai preso online o megastore?
Visualizzazione Stampabile
luuca ma l'hai preso online o megastore?
Ciao, sapete se c'è modo di visualizzare i filmati di youtube su schermo pieno o se si è obbligati a rimanere in quel mini-box in 4:3 da 17"?
on line, porcaccia la miseria... per una volta...Citazione:
Originariamente scritto da ande
@ luuca
sì, pannello danneggiato, purtroppo. Fattelo sostituire subito ;)
Buongiorno ragazzi, sono nuovo ma ho sempre letto il vostro forum con molto piacere perchè pieno di persone competenti, ok ok la finisco di sviolinare :D
dovrei comprare una tv per vederla da una distanza di circa 4 metri quindi mi ero orientato sul vt20 o 30 (direi il 65 vista la distanza da cui la devo guardare) vedendo solo recensioni entusiastiche, ieri son andato a vedere i vt30 appena arrivati ( purtroppo la dimensione massima era il 50) e purtroppo sono rimasto molto deluso. il vt 30 era messo vicino a g30,v20 ed era obiettivamente il peggiore, ho convocato il commesso e pur calibrandolo rimaneva sempre il peggiore, i colori erano troppo tenui, cupi..ero decisissimo sui vt30 dopo ieri son pieno di dubbi
Sicuro?Il commesso era competente?Ritornaci e vedi i settaggi del vt20 e mettili uguali sul 30 e poi vedrai che non c'è partita a favore del 30,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da albee
E' normale che il VT30 in un centro commerciali risulti cupo e con colori troppo tenui...
Non lo devi vedere alla luce sparata.. ma in una sala oscurata.. è in queste condizioni che i plasma danno il meglio di se.. a differenza dei LED che fanno molta scena nei negozi.... ma poi..
anche quando comprai il pioneer, nei cc era il + cupo di tutti, purtroppo non rendeva nei centri commerciali, non ti basare su questo per la tua scelta
@ Druy
Vedi che anche gli altri due (G30 e V20) sono dei plasma, e quindi trattasi di un confronto alla pari.
...premessa... sono senza TV da dicembre 2010... in attesa dei nuovi pana 2011. Ho deciso per un VT3050... finalmente sono disponibili ma...
...atroce dubbio...
secondo voi... lo ordino e passo l'attesa a pregare varie divinità sperando arrivi un modello sano o mi tappo il naso fino a settembre nella speranza che le nuove produzioni siano più stabili ? Io non ne posso più di vedere la TV sul monitor del PC (che non posso usare essendo senza monitor :D )...
ha senso attendere ancora o sono solo paranoie ?
Secondo te può essere possibile che un top di gamma possa risultare peggiore anche se obbiettivamente lo sembra?Citazione:
Originariamente scritto da albee
Tuttavia se io fossi in te non mi farei scrupoli a risparmiare e prendere quello che per i tuoi occhi sembrava il più performante.
Sicuramente c'è qualcosa che non va nel VT30 in questione, magari anche solo il collegamento hdmi "difettoso" o altre misteriose ragioni che riguardano i collegamenti multipli.
A me è capitato di vedere ben 3 Panasonic VT20 vicini di polliciaggio diverso e nonostante erano settati alla stessa maniera sembravano TV diverse, ho chiesto al commesso se per cortesia mi cambiava i collegamenti hdmi invertendoli fra i vari tv e il risultato cambiava.
Qualcuno sa idicarmi il peso esatto del 50VT30?
Non sono riuscito a trovarlo, sul sito panasonic viene riportato :
Peso senza supporto
TBD
Peso con supporto
TBD
che sarà un segreto ??? :confused:
ciao,
fil
No ti sbagli... solo il VT30 ha il nuovo filtro per il contrasto "pro".... ed è per quel filtro che il VT30 risulta leggermente più cupo rispetto agli altri fratelli della serie 30 ed anche rispetto alla serie 2010...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Tutto questo ovviamente a beneficio del nero che nel VT30 è il più basso misurato rispetto a tutti gli altri...
sì, ma solo se osservato a distanza eccessivamente ravvicinata, quindi con un angolo di visione verticale estremo.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
A normale distanza di visione, ovviamente, la cosa non sussiste