grazie al cefalo :D:D:D
e magari un maestro 200 incluso nel prezzo
ahahahaha
Visualizzazione Stampabile
grazie al cefalo :D:D:D
e magari un maestro 200 incluso nel prezzo
ahahahaha
Grazie al cefalo na cippa.....hai detto che non è importante il lettore quanto le casse e mò ti prendi il Cambridge :D :D :D !
@ Doraimon
cosa cambia, oltre al prezzo, rispetto il 6003 nella lettura CD?
max aspetta che mi faccio le D2 e poi sarò l'uomo più felice del mondo e mi cancellerò da questo forum :D:D:D
per loro il 6003 è il miglior cd del pianeta :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
Bravo, se vuoi essere felice ti devi disintossicare dal forum....la verità fà male (butta quel PL One) :D
e semplicemente favoloso....
:D
appena mi gira bene cambio le pre e metto 2 nos mullard e altre 2 telefunken...
...ma per ora...va benissimo...issimissimo....
@uainot
parli delle differenza tra il 6003 ed il Ki Pearl?
si esatto 6003 vs Ki Pearl
Partiamo da una premessa: i prodotti più cari di uno stesso catalogo suonano sicuramente meglio di quelli meno cari perchè spesso e volentieri i prezzi vengono stabiliti a tavolino in base ai risultati degli ascolti.
Ora mi potrai obiettare e allora perchè dici che il 6003 suona come l'8003 ed io ti rispondo che a parità di condizioni suonano uguale (con i CD e da USB) ma l'8003 in più ha: lettura SACD che il 6003 non ha e, doppio chassis per evitare vibrazioni meccaniche, rivestimento in rame per evitare disturbi elettromagnetici che potrebbero degradare il segnale, alimentatore toroidale, etc etc....insomma una serie di cose che un purista guarda e che i produttori si fanno pagare.
Il Ki Pearl in particolare è un prodotto che ha poco a che vedere con il 6003 per quanto riguarda la raffinatezza all'ascolto....ha un suono molto più fluido e meno duro rispetto al 6003 ricco di armoniche e microdettagliato, ha un'ottima definizione ed un fuoco eccezionale. Poi è un prodotto a serie limitata visto e controllato personalmente da Ken Ishiwata.
Io lo provai a casa mia in confronto all'8003.
io sono ancora qua!!! :(Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Sono arrivati gli stands per le CM1 ... stasera si prova :)
E vai ;). Buoni ascolti allora.... !
Io ho avuto modo di ascoltarlo anche se velocemente in un sistema dove suonava il 6003 e poi è stato montato il ki pearl lite, come fu attaccato quest'ultimo il risultato fu evidente da subito che avesse maggior qualità generale,tutto sembrava avesse acquisito più respiro
Massimo, visti i cavi di potenza che ho ordinato? (guarda la mia firma)