32 polliciCitazione:
Originariamente scritto da framassy
Visualizzazione Stampabile
32 polliciCitazione:
Originariamente scritto da framassy
Qualcuno ha il C6510 32", quello con cornice bianca? come va?
Sei nel thread sbagliato, prova qui:Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164612
dovrei essere fortunato visto che ho il SQ1..... allora grazie!!!Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
E' da un po' che vi leggo ed è grazie alle vostre opinioni che ho deciso di comprare questo tv nella versione da 40": pannello SQ01 e devo dire che è un gran bel prodotto.
Solo ora ho deciso di attivare la funzione PVR e, anche se da me non si piglia il canale ROVI, non si vedono i MUX di LA7,MTV, etc, volevo provare lo stesso anche la GuidePlus+.
Ho il tv connesso in rete tramite cavo e dopo la configurazione vedo che inizia a scaricare le liste dei programmi tv. Possibile che lo faccia da internet? Avevo capito che era accessibile solo via etere.
Se lo fa, allora è possibile !!!!Citazione:
Originariamente scritto da pelli_syndrome
Non ho un'esperienza diretta, visto che io ho collegato la TV ad internet 4 o 5 volte, ma solo per curiosità ... Potrebbe anche darsi che in alcune zone d'Italia non venga trasmessa da Rovi, ma da un altro canale.
In ogni caso, se alla fine vai sulla GuidePlus+ di un canale Rai o Mediaset e vedi la programmazione dei prossimi 8 giorni, allora significa che la guida è stata scaricata.
Ciao, Mario
ILLUSIONE!!!
In effetti sembrava che stesse scaricando dei dati, tempo totale per il download circa 10 min, ma alla fine mi da solo la programmazione now and after che gli arriva via etere. A questo punto mi chiedo se stesse scaricando veramente qualcosa ed eventualmente cosa. Non sarebbe meglio dare un messaggio d'errore?
Grazie infiniteCitazione:
Originariamente scritto da Enidel
Ciao!;)
ciao a tutti. hp acquistato un lettore bluray lg bd570 e l'ho connesso con un cavo hdmi 1.4 alla tv ed ho provato sia con un dvd che con un blu ray a vedere come andava. il problema è che in entrambi i casi ci sono le bande nere sopra e sotto e non son riuscito a capire come metterlo a schermo intero. cosa potrebbe essere il problema?
Dipende dal formato del film che hai provato.
Il formato cinematografico e' piu' largo del 16/9 come invece e' il televisore
quindi se usi un disco con tale formato , obbligatoriamente vedrai le bande nere sopra e sotto
scusa come lo determino?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
giusto per capirci:ho provato prima il dvd del gladiatore (2.35.1 anamorphoc widescreen) e lo vedo con le bande poi quello di tron (che me lo da sulla scatola a 1080p/2.25:1 & 1.78.1/16:9) e stesso risultato...mi chiedo se è normale o se sbaglio qualcosa :(
Ciao a tutti, sono da poche settimane un felicissimo possessore di un meraviglioso 32c650 Europa.
Ottime immagine, mi legge l'HD con mkw dall'usb, sono veramente entusiasta.
Un unico dubbio, considerando che arrivo dal tubo catodico.
Perchè quando guardo un film (sky, mkw) le immagini, soprattutto delle persone, mi sembrano molto diverse come "impressione" rispetto al catodico?
Non so se riesco a darVi l'idea, i primi piani delle persone, mi danno la sensazione che mi davano sul catodico alcune telenovela, mi sembrano innaturali, sembrano staccate dallo sfondo (come se fosse un montaggio).
Non so se dipendra dal 34p, dal true motion ecc, chi mi sa spiegare la cosa, che probabilmente è "normale"?
Credo sia una caratteristica dell'HD, non del televisore.
Grazie mille.
E' normale l'immagine originale viene adattata a 16:9Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
Ciao.
vai nel settaggio del motion plus e setta su PERSONALIZZATO 10-3 oppure lo disattivi e vedi che sparisce il cosiddetto "effetto soap opera"Citazione:
Originariamente scritto da GIGID
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Citazione:
ma mi viene un dubbio e chiedo ai piu' esperti... l'effetto scia o lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci che io vedo sia in HD che SD puo' essere un difetto del pannello come ad esempio ci sono pannelli che hanno un angolo di visione ridotto e altri piu' esteso, oppure tutti i pannelli si comportano alla stessa maniera per quanto riguarda la scia e lo sfuocato nei cambi di inquadratura veloci e quindi sono io che mi faccio troppi problemi?