Visualizzazione Stampabile
-
mentre facevo il refresh pdp mi sono accorto anche in maniera molto malata :D dato che me ne sono accorto dopo 10 minuti che vivisezionavo lo schermo che ho 2 "pixel" bloccati uno di un colore credo rosso, l altro gira rosso/verde ora vi chiedo un consiglio piu che altro, dato che è una cosa assolutamente impercettibile durante la visione normale e solo dopo un pò che lo guardi con la schermata del refresh pdp si stenta a vederlo voi loi cambiereste...?oppure è una cosa che potrebbe ripresentarmi ache con un altro modello...?
tra l altro non sono pixel veri e propri altrimenti si brucerebbe la fila ma credo siano "periferiche"...
-
Qualcuno mi sa dire, per favore, che cosa serve nel Menu' immagine la funzione " Larghezza Intera" , disponibile solo in analogico ?.
Ho provato ada inserirlo , e mi allarga l'immagine, apparentemente, come la funzione 16/9 . Pensavo toigliesse le bande nere sotto e sopra ma non lo fa ( così avevo letto in un altro treedh).
Mi pare quindo certo che questi modelli non hanno l'auto zoom??
Per "solo ricerca" mi pare di capire che funziona solo con segnali HD ma non ho capito cosa farebbe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Se tu hai la 03.02.01 perchè io che ho la 03.01 non trovo aggiornamenti se faccio la ricerca tramite rete? :cry: :cry: :cry:
Io me lo sono ritrovato così... non ho fatto nessun aggiornamento... la data sull'etichetta porta agosto 2010.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Semmai, visto i diversi firmware, penso che il 250-350-550 siano uguali elettronicamente o quasi, come penso lo stesso per i 7xx-9xx.
Credo tu abbia ragione:
i PJ e i PK2xx/3xx/5xx dovrebbero tutti equipaggiare il saturn6, sul quale gira un sistema operativo si kernel linux.
Nei Pk7xx/Pk9xx dovrebbero montare il nuovo sistema broadcom.
Questi risultati nascono da alcuni considerazioni sul firmware e sull'OSD delle tv, ma non sonon ancora suffragate da documentanzione ufficiale, ma dovrebbero essere tendenzialmente veritieri
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
è stata postata una decina di post fa :D
Hai ragione, mi è sfuggito. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
Nei Pk7xx/Pk9xx dovrebbero montare il nuovo sistema broadcom.
sui quali comunque gira un sistema con core linux, almeno questo aspetto LG non lo ha mai nascosto. E visto il suo interesse in Plex come (ottimo) gestore multimediale per i pannelli a venire, credo questo continuerà nel futuro.
-
Ciao a tutti,
ho letto in pochi giorni tutte le 171 pagine di questa discussione e questo è il mio primo post! Ero e sono interessato ad acquistare un PK980 50", ma vorrei riuscire a capire se possiamo fare qualcosa per convincere LG Italia a rilasciare il FW come già avvenuto oltre oceano e in europa!
Saluti a tutti e buona serata...
-
Il Firmware c'è già, basta avere il coraggio di installarlo.
In caso di problemi si ripristina facilmente il precedente :D
-
Ma questo firmware ha risolto i problemi?
Mi sembra che chi lo ha installato non ha notato miglioramenti.
-
I miglioramenti si sono trovati dalla vers. 3 alla 4
-
Se a qualcuno interessa , e a suo rischio e pericolo!
Ho trovato un sito ( di hacher del FirmWare LG sui plasma in oggetto) in cui parlano di FW ufficiali per i 250-350-550.
Comunque confermano che anche per questi modelli si può fare downgrade del FW con la seguente procedura:
1 - premere il tasto MENU sul telecomando;
2 - passare sopra l'icona di opzione (non entrare nel menu Opzioni, JUST andare oltre l'icona con il cursore);
3 - premere sette volte il tasto 9 del telecomando, poi compare un messaggio ;
4 - riavviare il televisore, e la tv torna al firmware precedente.
Non ho chiaramente provato.
Nel sito affermano che l'ultima versione è la 3.21 ( che io ho già installata) e raccomandavano non di installarla in quanto non introduceva miglioramenti rispetto alla 3.20 ma, LG l'aveva introdotta semplicemente per evitare l'Hack del FW .
Un'altro iscritto, in seguito affermava di aver provato il downgrade e che funzionava. In ogni caso , dopo la prova, aveva rimesso la versione ultima, la 3.21, perchè a suo avviso introduceva una'immagina "più pulita".
-
-
Citazione:
Il Firmware c'è già, basta avere il coraggio di installarlo.
In caso di problemi si ripristina facilmente il precedente :D
...ma non era "incompatibile" con i pk980 italiani?ricordavo di aver letto così...
Citazione:
-
Citazione:
Originariamente scritto da trinacre
... sarebbe il sito?
http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...pg=1&sc=20&x=0
-
Su hifi-forum c'é qualcuno che ha provato e non é successo niente.