no no io sono sanosuke un po' ovunque =D
Visualizzazione Stampabile
no no io sono sanosuke un po' ovunque =D
Guarda Cristch, io, se fossi un dirigente Samsung, ti regalerei un 58"C6500 (o forse meglio un B850 :D ) come premio per questa tua incessante attività di collaudatore :)Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ecco sarebbe il caso :O :pCitazione:
Originariamente scritto da debuttante
Visto che i possessori italiani scarseggiano e le recensioni latitano, tu sei di sicuro il maggior esperto nel campo :D
quanto mi tocca studià per comprare(a caro prezzo pure) una tv decente...
penso che se mi rivedono mettere le mani sulle loro tv quelli di porta di roma mi sparano a vista:D
Questo l'avevo pensato anch'io, ma gli agenti segreti usano sempre nuovi travestimenti :D
:rotfl: :rotfl: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Oggi, alla ricerca di una curva per hdmi per il g20 (viva samsung che fa le connessioni laterali, COME LE RIMPIANGO), ho visto che avevano messo il 50c6500 e il 50b850 proprio affiancati.
Beh, ritiro tutto quello detto sul nero del 6500 rodato.
La differenza sul nero tra i due era ancora abissale.
Nero l'850, grigio il 6500.
Grazie Matrix, è l'ennesima conferma dell'affidabilità di 007 :)
a che ora vai a porte di roma?Citazione:
che almeno ci incontriamo e facciamo un confronto diretto :asd:
troppo buono debuttante:p cmq dobbiamo assolutamente trovare qln che ha questo tv con il nuovo fw, sembra che almeno sui c7000 abbia effettivamente incrementato il livello di nero...purtroppo il b850 è praticamente introvabile ..ahhh quanto rimpiango non esser riuscito a prenderlo da trony:cry:
bah domani potrei farci un salto verso le 18.. se vuoi in Pm ci scambiamo i numeri e ci diamo una punta(dal nick niente niete fossi una bella ragazza??unirei l'utile al dilettevole:Perfido: :D )Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
io voglio andare a controllare il FW che monta il 50c6500 di MW che a me sembra infinitamente più nero di quello di fnac, ma forse è solo perchè è messo al buio
Se interessa, ho visto oggi il ps58b850 da darty a 1999 eurCitazione:
beh il 58" è na branda e io lo vedrei da 2.60m! mi sono fatto tentare dalla scimmia ma poi ci ho ragionato su e per me va bene il 50"..ma li spediscono gratis?perchè a roma nn c'è dartyCitazione:
Originariamente scritto da kino71
Ho controllato, on line c'è solo il 58 a 100 eur in piu (che poi era il prezzo in negozio sino a qualche giorno fa).Citazione:
Il 50 in negozio mi sembrava a 1299, ma non ci metto la mano sul fuoco.