Visualizzazione Stampabile
-
silenzio assoluto
vi tedio ancora qualche secondo......
dal sito europeo di mede8er silenzio assoluto, ho fatto l'ordine il 15.2, oggi è 21 e non ho ricevuto alcuna risposta (ricordo che non è comparsa la mascherina per il pagamento).
Ho mandato 4 mail a tutti gli indirizzi e niente.... (anche a info@divx....)
avete qualche consiglio.....?
mi sa che li mando a quel paese e vado a comprarlo sulla baia da un rivenditore tedesco......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
@ziotonio
...è un tuo sacrosanto diritto acquistare dove ti pare. ;)
-
ho un problema con la creazione delle locandine...
ho inserito tutti i parametri che ci sono nella guida, ma quando provo a fare la ricerca manuale carica fino a metà e poi si blocca, mentre se uso la ricerca semiautomatica funziona ma mi trova solo il file about.jpg ( senza la possibilità di scegliere tra le varie opzioni ) e non mi trova la locandina folder.jpg
cosa posso fare? ( volendo la locandina la trovo facilmente anche sul web ma quanto deve essere grossa? )
-
...dovresti essere un po piu preciso nel descrivere il problema.
Prima di tutto con quale sistema operativo stai operando ?
Il pc è abbastanza potente oppure hai poca ram ?
Quando fai le locandine hai altri programmi in esecuzione ?
Definisci meglio il concetto "carica fino a metà e poi si blocca"...perchè ho paura che non aspetti abbastanza. :D
-
uso windows XP, e la ram è libera...
carica fino più o meno a un terzo della barra poi resta bloccato per parecchi minuti quindi non credo sia un problema di tempo e mentre ho provato a fare le locandine avevo la pagina di internet aperta ma nessun altro programma
-
...il sistema operativo è aggiornato alla SP3 ?
Inoltre, hai fatto tutti gli aggiornamenti del Net Framework che Windows update ti propone ?
Prova e fammi sapere...nella peggiore delle ipotesi, sai che sono sempre disponibile a darti una mano. ;)
-
thumbgen
l'8 febbraio è stato rilasciato un aggiornamento di thumbgen.. magari lo sapete già.. ma scriverlo costa poco :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pikka68
Quasi mi verrebbe voglia di risponderti ... NO ! ma sarebbe una balla ! :eek:
Troppo difficile dare un'occhiata al primo post fino alla riga 30 +- ?
General
• 3.5" SATA Internal Hard Drive Bay up to 2TB compatible
Comunque ce ne sono molti altri di post dove si parla di supporto hd ....
Su dai, non vorrei sembrare cattivo, ma un minimo di sforzo, solo per non ripetere di continuo le solite cose già dette e ridette ! ;)
Byez... Pikka68
grazie ma il problema era sul sata II e non sui tb :D
-
@tuxpeppe
...domanda inutile, visto che ormai in commercio ci sono quasi esclusivamente i sata II. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Giusto per sapere, ma a che distanza lineare si trova il Mede8er dal Router e quante pareti deve attraversare il segnale prima di giungere al MED ?
Si potrebbe "tentare" con il bridge wifi Buffalo
WLI-TX4-AG300N sfruttando la banda a 5GHz del tuo Linksys, ma purtroppo in determinate circostanze potrebbe dare dei risultati deludenti.
Diciamo che su una distanza di 10-15 metri e con pochi ostacoli, questa soluzione potrebbe funzionare, però se vuoi andare un po piu sul sicuro, ti consiglio quello che che ho consigliato a gwwmas e cioè l'adozione della
tecnologia powerline. ;)
in linea d aria saranno un 10 metri quasi.. xro la ricezione attraversa 3 muri abbastanza spessi.. cn tutto ciò la connessione arriva a 4/5 tacchette.. le versioni a 720p nn rallentano tanto ma a volte hanno qualche blocco.. quelle a 1080p sn esagerate.. vanno a scatti sin dall inizio..
ci sono vari powerline della netgear(perche opterei x quelli) che serie dovrei prendere.. qual è la migliore?? ce ne sn svariate proprio..
grazie attendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziotonio
vi tedio ancora qualche secondo......
dal sito europeo di mede8er silenzio assoluto, ho fatto l'ordine il 15.2, oggi è 21 e non ho ricevuto alcuna risposta (ricordo che non è comparsa la mascherina per il pagamento).
Ho mandato 4 mail a tutti gli indirizzi e niente.... (anche a info@divx....)
avete qualche consiglio.....?
mi sa che li mando a quel paese e vado a comprarlo sulla baia da un rivenditore tedesco......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
anche a me successe lo stesso.. ma arrivo a casa nei giorni successivi.. ritardo delle poste italiane penso.. a me ci mise 9 giuorni ad arrivare togliendo i gestivi.. 11 sarebbero... fai sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da manfy
ci sono vari powerline della netgear(perche opterei x quelli) che serie dovrei prendere.. qual è la migliore??
Se ti basta una sola uscita lan, c'è il bundle XAVB2001-100PES
se invece devi collegare piu periferiche vicino alla TV, sarebbe meglio optare per il bundle XAVB1004.
Comunque anche con il bundle a una sola uscita ethernet è possibile collegare piu utenze...basta collegarci uno switch e ottieni lo stesso risultato del XAVB1004. ;)
p.s. sia ben chiaro, anche l'utilizzo di questa tecnologia ha le sue limitazioni...su tutte, la qualità dell'impianto elettrico che specie in abitazioni molto vecchie potrebbe dare dei risultati inaspettati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...su tutte, la qualità dell'impianto elettrico che specie in abitazioni molto vecchie potrebbe dare dei risultati inaspettati.
e se non sbaglio le prese elettriche devono trovarsi sotto lo stesso differenziale.
Ciaoo
-
nfs e qnap
In primis Grazie Badtoys, che ho comprato il med grazie a te.
Non riesco, tramite menu nsf a fagli vedere la mia cartella che ho sul mio nas.
Esattamente il percorso è ip 169.254.100.101 e la cartella public
e questi sono i parametri che metto nella maschera ma mi da failed.
Siccome anche tu hai un qnap ti chiedo se puoi aiutarmi.
p.s. tramite network tutto ok.
Ciao
-
Allora...con il Qnap abilitare il protocollo NFS è davvero facile:
1- Devi prima attivare il servizio nel NAS (servizio di rete-->servizio nfs);
2- Nel Mede8er, dopo essere entrato nel menu NFS, premi il tasto Menu del telecomando--> aggiungi...si apre la schermata dove devi mettere l'indirizzo IP del tuo NAS e il Nome della cartella (nel tuo caso Public).
3- Confermi con il comando OK...e il gioco è fatto. ;)
Ti raccomando vivamente di utilizzare gli IP fissi su tutte le periferiche della tua rete (nas e mede8er compresi).
p.s. se dopo questa operazione ti dovesse dare ancora "fail"...è probabile che non hai configurato il nas nel menu "Network" del Mede8er, dove devi prima mettere le credenziali di amministratore del qnap e quindi permettere al Mede8er di accedervi. ;)