Molte grazie per l'info...invece per quanto riguarda la riproduzione dei file tutto come prima?Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Visualizzazione Stampabile
Molte grazie per l'info...invece per quanto riguarda la riproduzione dei file tutto come prima?Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Da quando ho aggiornato ho riprodotto AVI, MKV ed un DVD senza problemi.
Come prima no? O meglio?
Come prima. Ripeto, io ho visto netti miglioramenti nella gestione della rete via wireless, nient'altro.
ciao ma le codifiche audio hd passano tramite hdmi?io ho l'amplificatore onkyo 603 e non so se ha le uscite analogiche:confused: come devo settare il 390?grazie ciao.
devi impostare l'audio come passante primario.
ho aggiornato all'ultima versione e mi si blocca un svcd. è possibile tornare indietro alla versione precedente? come?
@icssiculo
Basta scaricare il firmware precedente e inserirlo nella chiavetta. Poi fà tutto l'apparecchio
ciao, confido nel vs aiuto nel risolvere questo problema: ho il 390 collegato al router al quale sono collegati 2 pc, un nas e 1 portatile. Fino a 1 mese fa dal lettore vedevo senza problemi i file video nei pc, dopo ad un tratto non ho accesso a 1 pc e non vedo le cartelle mentre con gli altri 3 non ho nessun problema. Tra i computer copio file tranquillamente senza nessun problema, ho anche aggiornato il 390 all'ultimo firmware ma non ne vengo a caopo. Qualcuno ha qualche idea?
Prova a ricaricare l'elenco dei server nella prima schermata, ogni tanto ci vuole un po' prima che compaiano tutte le condivisioni. È normale che ogni tanto qualcuna possa sparire, purtroppo, ma in genere ricaricando l'elenco dei server prima o poi riappare.
già fatto ma non risolvo nulla...
Non saprei che dirti allora. Se non hai toccato nulla dovrebbe andare. Altrimenti verifica le condivisioni ed eventualmente prova a toglierle e rimetterle. Se ancora non risolvi, prova un software che faccia da media server (tipo il Nero MediaHome fornito col lettore).
la condivisione non ha problemi in quanto i pc si vedono uno con l'altro e copio file senza problemi. Come media server ho provato sia con media center che con tversity ma non va lo stesso. Il bello è che con il lettore accedo tranquillamente agli altri pc tranne che uno... boh...
Che sistema operativo hai sul pc al quale non riesci ad accedere ?
Spero che non sia vista, sulla rete fa casini su casini, e li fa da solo senza motivo.
Hai per caso installato un software di internet security ?
Hai provato a disattivare il firewall di Windows e/o anche di altri eventuali firewall installati ?
ho windows 7 64 bit su tutti e 3 i pc... uso il firewall del router e anche disattivandolo non va...
Ti ripeto, prova a togliere le condivisioni ed a rimetterle, a cambiarci nome, a verificare che nel PC incriminato non siano attivate funzioni strane di condivisione selettiva (tipo il gruppo "home" o cose del genere... vado a naso), che limitino l'accesso alle risorse di quel PC solo a PC che abbiano una determinata configurazione di gruppo di lavoro.