Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ieri mettendo l'analogico e impostando 16/9 ho notato che sopra la banda nera in alto c'erano tanti trattini bianchi su quasi tutti i canali
invece mettendo in digitale terrestre no
quale può essere il motivo?
forse perchè l'analogico trasmette la maggior parte delle trasmissioni e dei film in 4:3 mentre il digitale terrestre no?
-
se attivi l'overscan spariscono, perché ingrandisce un po' l'immagine in modo da "riempire" tutto lo schermo. Io però preferisco tenere l'overscan su off ed evitare per quanto possibile deformazioni/alterazioni delle immagini
-
quindi non è un difetto della tv?
ti capita anche a te?
ciao
-
capita a tutti, ma in particolari condizioni e non con tutte le sorgenti. Chiaro che se reputi la situazione troppo invasiva, allora vai di overscan e via!
-
Scusate se insisto su questo punto, ma è possibile che non si possono cancellare i canali sintonizzati ma solo spostare, nascondere o rinominare?
La trovo una cosa alquanto seccante.
-
se ti riferisci ai canali non più attivi, devi rifare da capo la sintonia, così torna tutto pulito ;)
-
No veramente ho fatto la sintonia 3/4 volte ed ogni volta mi ritrovo per esempio 2 canali con Rai2, 2 canali con Rete4 etc....di solito si vede bene solo uno dei due.
Io vorrei soltanto cancellare quel canale/i che si vede male ma proprio non ci riesco.
-
allora creati un profilo e inserisci quelli che preferisci
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Straquoto :) .
P.S. Mi sono preso un blu ray demo del pioneer kuro , dove ci stavano 2 ballerine che si immergevano nell'acqua , sfondo NERO , dettagli e colori da :eek: rimanere a bocca aperta .
...
.
Lo Voglio!!! :eek:
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da badthing
No veramente ho fatto la sintonia 3/4 volte ed ogni volta mi ritrovo per esempio 2 canali con Rai2, 2 canali con Rete4 etc....di solito si vede bene solo uno dei due.
Si, anche a me la stessa cosa (io sto a Roma). ma alla fine non ha senso cancellare i canali visto che puoi crearti le liste di canali personalizzati senza nemmeno che stai li a spostarti i canali che ti interessano nelle prime posizioni. Io l'ho fatto soprattutto per non avere rete4 tra i piedi e mettere al suo posto Rai4 :D
-
Uniformità pannello
Ho notato che sulle schemate uniformi si notano delle leggere striscie verticali in alcune zone dello schermo, una sorta di banding verticale. In condizioni normali quasi non si vede, solo in situazioni particolari (per es. il cielo tanto per intederci o schermate dello stesso colore che ci sono sui dischi di test).
Qualcuno ha notato qualcosa del genere??
E' normale che non sia perfettamente uniforme??
-
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
ma alla fine non ha senso cancellare i canali visto che puoi crearti le liste di canali personalizzati senza nemmeno che stai li a spostarti i canali che ti interessano nelle prime posizioni.
Sinceramente non avevo preso in considerazione il fatto di poter creare delle liste canali preferiti anche perchè se non vado errato leggendo sul manuale mi sembra che tali liste si possono fare solo per canali digitali.
Non ho ancora appurato però credo che nella mia zona non riesco a ricevere i vecchi canali principali (rai1,2,3,rete4,canal5,italia1,la7) in digitale ed in questo caso sarebbe una limitazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da traider
Si non devi superare i 3.000 giri e 100 km/h per i primi 1000 km :O .
Un dramma, pensavo di arrivare almeno a 220... :(
Una risposta seria la si può avere? :fagiano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kern
Una risposta seria la si può avere? :fagiano:
nessun rodaggio sono tutte ca---te io non l'ho fatto
e il mio 50g10 e perfetto detto anche da un tecnico
molto esperto assistenza panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinK
Ho notato che sulle schemate uniformi si notano delle leggere striscie verticali in alcune zone dello schermo, una sorta di banding verticale
Si è esatto, è il "famigerato" Vertical banding, io lo noto soprattutto guardando le partite di calcio su Skyhd quando fanno le carellate sul prato, noto delle bande verticali, niente di trascendentale, la mia fidanzata non le ha mai notate, io si', ma ho sempre l'occhio iper critico a cercare difetti qua e la'...;)