Visualizzazione Stampabile
-
@shevino84
purtroppo ho letto in qua e la... a meno che non fossi sempre tu :D ho già letto due o tre volte utenti su vari forum che lamentano problemi proprio con il lacie da 1tb :confused: ma non ricordo dove
cosa fare per risolvere il problema purtroppo non lo so prova un pò google magari esce fuori che sia problema di un firmware della tv da aggiornare o meno oppure un tipo di formattazione del HD particolare (magari spezzando in due partizioni il disco) non so... so che i WD vanno tranquillamente io sul mio b650 ho provato sia un maxtor 2,5 da 250gb che un verbatin 3,5 da 500mb e li ha riconosciuti subito stesso dicasi per vari tipi di pennette usb
-
ti ringrazio innanzitutto per la risposta:)
l'ultima cosa da fare è partizionare il disco...
per quanto riguarda il firmware ho aggiornato..ma non è cambiato nulla.
per quanto riguarda, invece, il tipo di formattazione..deve necessariamente essere NFTS..se formattassi con FAT32 non potrei leggere gli mkv di grosse dimensioni.
che sola quest'hard disk:cry: :cry:
-
Qualcuno può postare la procedura per utilizzare i samygo da usb? Non capisco quali file scaricare..
-
Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
Qualcuno può postare la procedura per utilizzare i samygo da usb? Non capisco quali file scaricare..
Interessa anche a me :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Non riesco a far andare SamyGO-All-Extensions,mi parte la schermata con tutti i colori in movimento...
Dove sbaglio ?
Succede la stessa cosa anche a me!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Future82
Sinceramente non ho notato questa cosa, visto che hai Assassin’s Creed II su ps3 con il 40B650 volevo farti una domanda:
- Con quale risoluzione ti parte il gioco?? 1080p o 720??
Io ho la ps3 collegata in HDMI (cavo ufficiale Ps3) alla porta HDMI 1 impostata a 1080p con modalità gioco attiva, solo che quando parte il gioco la risoluzione si modifica in automatico a 720. Capita anche a te?? Il problema è che nelle caratteristiche del gioco c’è scritto che arriva a 1080p, ho provato a modificare delle impostazioni sia sulla Ps3 che nel Lcd ma niente. Io oltre a AC II ho Fifa10 e anche Fifa si modifica a 720 ma non c’è problema perché Fifa arriva sino a 720 come risoluzione. Sei riuscito a risolvere il problema???
Il problema è una sciocchezza da risolvere: basta deselezionare tutte le risoluzioni nel menù della ps3 e lasciare attiva soltanto quella 1080p. Cmq i miglioramenti sono veramenti lievi.
oltre al feedback leggermente ritardato (devo verificare con altri giochi cmq) ho notato un leggerissimo sfarfallio che ogni tanto si verifica in qualsiasi sorgente (ps3, sky, e digitale). Consigli?
-
dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire delusione completa.
utilizzo ps3 come si fa a non notare effetti scia ( che per me e' piu importante dell'imput lag ) come da vare risposta date su questo forum. 100hz inutili nei giochi migliora con game on attivato ma il problema persiste. canali dtv sembra di vedere telenovales ho smanettato per migliorare la visione e un po ci sono riuscito ma per i mie gusti non e il massimo . ancora da provare bluray con ps3 anche se ho scaricato un video in wm hd e devo dire che nn e' male.provato ha scaricare il firmaware ma nn me lo istalla , forse perche e' quello di fabbrica e' il piu recente ? in conclusione se avete settaggi che migliorino la rese con ps3 faro' mea culpa sul giudizio negativo su questo lcd
ps.nn posso piu cambiarlo perche avevo preso il b 550 rotto dopo 2 giorni:cry:
-
[QUOTE=oseppo]dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire QUOTE]
ciao anche io ho lo stesso tv stesso modello t2p e anche io cn le scie...mi potresti dire che pannello hai e soltanto l'iniziale del numero di serie?? a me è Z6IC e il pannello è un AA01...grazie ps ae anche il firmware
-
tutti i 32 e anche i 37 montano aa01. ma per scie cosa intendete? lo sfuocamento delle immagini durante il movimento?
-
[QUOTE=vertigo86][QUOTE=oseppo]dopo aver valutato l'acquisto di vari lcd da utilizzare prevalentemente con ps3 e dtv ho comprato il 32 b650t2p e che dire QUOTE]
ciao anche io ho lo stesso tv stesso modello t2p e anche io cn le scie...mi potresti dire che pannello hai e soltanto l'iniziale del numero di serie?? a me è Z6IC e il pannello è un AA01...grazie ps ae anche il firmware[/QULA
la serie e' uguale al tuo Z6IC cosi come il pannello AA01 il firmware e' t-chlcipdeuc - 2005.0 ho provato a installare quello del sito della samsung T-CHLCIPDEUC-2006.0 ma non me lo installa dopo che inserisco la pen drive mi dice di aspettae 30 secondi ma non trova niente sapresti dirmi se succede anche a te
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
tutti i 32 e anche i 37 montano aa01. ma per scie cosa intendete? lo sfuocamento delle immagini durante il movimento?
si nei cambi di direzione
-
la procedura per attivare l'applicazione SamyGO-All-Extensions, è indicata nel file IMPORTANT contenuto nel file .zip ( in inglese), se non lo trovate lo posto:
Usage informations
------------------
what are "SamyGO Extensions"?
"SamyGO Extensions" enhance your tv's functionality _without_ patching or
modify the firmware!
where can you find "SamyGO Extensions"?
the released version:
http://sourceforge.net/projects/samygo/files/
latest beta:
http://linux.zsolttech.com/Samsung/
can you brick your tv with this extensions?
answer is simple:
no, but it can kill you cat, burn your house and make horny things
with your girlfriend! in worst case you tv shut down and
power on again.
except you make changes in the scripts and you didn't know what you done
if you change any of the scripts you also loose the "arris warranty" ;-)
if you need assistance for your own scripts you can ask in:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...wforum.php?f=4
but ask _before_ you bricked your tv!
is this stuff compatible with your tv?
generaly binaries and kernel modules are for ARM architecture
look at the samsung site, download and extract the firmware for your tv and
check the resulting directory name:
T-PRLAUS -> binaries may work, kernel modules rather not
T-AMBAUSC -> binaries may work, kernel modules may also
T-CHE7AUSC, T-CHE6AUSC, T-CHE7AUSC, T-CHU7DEUC, T-CHL7DEUC
-> binaries yes, kernel yes (pls. search in forum, i made all
tests on UExxB7020 => T-CHU7DEUC)
T-CHUCIPDEUC -> binaries may work, kernel modules may also
T-AMBDFR -> binaries not, kernel modules also not (Renesas SH not ARM)
T-RBYDEU -> binaries not, kernel modules also not (Renesas SH not ARM)
your tv have to support games in "content library" and "usb movie",
pls. consult the manual
general usage:
extract the zip file to usb-pen
mv SamyGO directory into the root-directory of the usb-pen
(http://en.wikipedia.org/wiki/Root_directory)
connect usb-pen to tv
wait few seconds for automatic usb connection menu on tv
select "content library"
go to usb -> games, and select "SamyGO Extensions" (with "ok" button on remote-control)
after the colored screen goes away
(this is true up to SamyGO All Extensions v0.03,
later versions will have some kind of control-panel)
exit from "content library" and go to "media play" ("media.p" button on remote-control)
select source (red button on remote-control)
depends on your network services you can see new usb-sources (this are "faked" devices)
"UPNP Server"
"Samba Server"
"NFS Server"
select one of them, select what you want to see (pictures, music or video)
than you should see your server(s)...
copy extensions to tv's flash memory:
on some models it is possible to copy contents to tv's memory in the
same way you can copy "SamyGO All Extensions" pack to flash
yellow button ..., pls. look into the manual or search in forum
1. read here:
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...?f=5&t=96#p540
so you now know how to disable unneeded services.
2. file attributes:
don't copy/extract the extensions on ntfs formated usb-hd just vfat (fat32)
keep the execute attributes correct!
the init-scripts have the execute bit to set, this is already done
but if you extracted the archive to a NTFS formated usb-hd this setting
is lost! (tv mounts ntfs with special options)
so you have to use an usb-pen or reformat your usb-hd with
vfat before use it.
3. media file sizes:
upnp (djmount), cifs and nfs, i tested video files up to 8813360067 bytes (h264/720p mkv).
server software:
upnp: ushare 1.1a (DLNA disabled!)
cifs: samba-server 3.2.3
nfs: kernel level nfs server (nfsd4)
ff and seek is (over wifi network) tedious, you can play around with mount parameters
in:
SamyGO/etc/init.d/04_04_samba.init
SamyGO/etc/init.d/03_03_nfsmount.init
if you can't access/play your big fat files try to split them,
problem is at server side not in "SamyGO Extensions" ;-)
4. subtitles:
tested *.srt files -> no problem over upnp (djmount), cifs and nfs
naming sheme:
Step_into_Liquid_1080.srt
Step_into_Liquid_1080.wmv
5. is your network storage device supported by the extensions:
upnp devices should be ok, if your device is advertised as "DLNA Certified"
than may not, try to disable DLNA in such devices.
support for twonky will be silently dropped due fact that in google cache
http://209.85.129.132/search?q=cache...yGO+Extensions
there is a post by djreastman on Thu Nov 19, 2009 6:08 pm about SamyGO
but it looks the message was deleted my admin of the forum
In SamyGO-All-Extensions-v0.03.1 Included Package Versions:
SamyGO-Extension-CoreScript-v0.02
SamyGO-UPNP-Extension-v0.03
SamyGO-WiFi-Extension-Addon-v0.03
SamyGO-NfsAutomount-Extension-Addon-v0.01
SamyGO-Dropbear-Extension-Addon-v0.02
SamyGO-exeDSP-Extension-Addon-v0.01
SamyGO-SambaAutomount-Extension-Addon-v0.02
SamyGO-VirtualUSB-Extension-Addon-v0.02
Free Space in Flash required: 7822201 Bytes
ciao
-
Salve,
ho deciso di acquistare un lcd samsung fullhd da 40 pollici, con cui vedrò principalmente myskyhd partite di calcio, nba, oltre a video con il Western Digital TV HD Media Player in hdmi.
Sono indeciso tra il b650 ed il b750, ci sono circa 200-250 euro di differenza, oltre al fatto che il b750 ha 200mhz di refresh video, chiedo ai possessori quali altre differenze ci sono e quale mi consigliate di acquistare.
Grazie mille
ps: sapete se è possibile vedere l'nba league pass broadband direttamente su uno di questi due modelli usando le funzioni multimediali?
-
Caro oseppo mi sa allora che è questa particolare lineaa di produzione z6ic con pannello a dare problemi. a me me l'ha installato perfettamente il 2006 ma nn cambia nella...spero che con la pixel 0 mi daranno uno con diverso seriale.
-
Fatto tutto quello che ho letto nela guida ma premendo il tasto rosso non mi compare nulla ("UPNP Server""Samba Server""NFS Server").