Help,
Robin Hood in uscita il 26/05 in usa è region A,quindi non riproducibile dal mio Samsung bdp 2500,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Help,
Robin Hood in uscita il 26/05 in usa è region A,quindi non riproducibile dal mio Samsung bdp 2500,giusto?
@ altaqualita
Robin Hood è un film Warner, quindi è region free
chiedo scusa per la domanda, magari trita e ritrità. E' affidabile HMV.com? Si può pagare in sterline? La spedizione di paga? Il tempo di consegna è il solito (10 giorni circa) o di più/di meno?
Grazie.
Non per mettere in dubbio l'amico pyoung,ma secondo le schede di amazon.com e Axel è region A,dato che vorrei preordinarlo,è region free al 100%?
qualcuno sa se wall-e versione uk contiene i sottotitoli ita?
grazie..
No...non ci sono.
No,non li ha.
@altaqualita'
Lascia perdere le schede. ;)
Come riporta la lista di Jimbo l'audio ITA per Robin Hood - Principe dei Ladri (solo in USA e Germania)
Quindi vai tranquillo...la ver.USA contiene l'italiano e il disco (come ti ha gia' detto pyoung è Warner - region Free)...:cool:
[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo! :read:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
@ altaqualita
Ti riferisci al film "Robin Hood - Principe dei ladri" quello con Kevin Costner e Morgan Freeman?
Allora è Warner e Warner non mette i blocchi regionali MAI
E anche senza considerare il fatto che non blocca i dischi c'è pero' il fatto che Robin Hood ha l'italiano anche all'estero e se ha l'italiano allora è il nostro disco e quindi la regione poco importa
qualcuno sa dirmi se il cofanetto di x-men si trova nei vari mediaworld?
Vorrei annullare un ordine fatto su amazon il 24 che spediranno il 30, è possibile se vado sull'account e da "cancel item or orders" metto 0 come quantità a tutti gli oggetti del mio ordine?
Yes !
Devi controllare in che fase sta l'ordine. In certi casi potrebbe non essere più possibile annullare.... ;)
Da domani dovresti trovarlo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Grazie;)
Nessuno sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter