Ok per i collegamenti lan basta qualsiasi client ftp, per la condivisione potresti provare myihome.Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
2)Non credo sia proprio possibile.
Visualizzazione Stampabile
Ok per i collegamenti lan basta qualsiasi client ftp, per la condivisione potresti provare myihome.Citazione:
2)Non credo sia proprio possibile.
ok, allora per la connessione al pc senza utilizzo di hard disk interni, esterni o pendrive ho due opzioni: wireless o lan. E' più veloce la trasmissione wifi o quella lan con cavo ethernet?
Mi autoquoto perchè dopo molte ore in rete (e aver anche modificato il mio hdx in un popcorn), ho scoperto qual'è il problema:Citazione:
Originariamente scritto da Pistino
il software TSmuxer 1.8.8 durante il remuxaggio rovina lo stream truehd che viene riconoscuto, ma non suonato dal media player. E' un problema noto del sw in questione che anche con l'ultima versione non è ancora stato risolto, anche se nell'ultima versione è stato reso disponibile un flag per estrarre solo il core AC3.
Per fortuna il software permette di recuperare dai file m2ts con truehd corrotto, almeno il core AC3 senza problemi.
Nel caso di film con tracce truehd viene consigliato di non "toccare" con tsremuxer il file m2ts, in modo che l'audio non compresso continui a funzionare.
Tutto testato e confermato.
Ciao
ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
Sono ot, ma mi chiedevo la differenza tra i due programmi non avendo mai usato il tuo...
Non aspettarti prestazioni eccelse sia via lan che wifi, cmq sono sufficienti per lo stream anche di contenuti HD.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
ecco il link
Firmware del bimbo aggiornato correttamente con l'ultima release del pop. :)
Lo scrivo per chi come me ha trasformato l'hdx in un pop :D
@bazzuka1 grazie ;)
Confermo ;)Citazione:
che novità apporta?
Come sempre, meglio farlo offline.Citazione:
1. Fixed long playback of some TS file causing system crash
2. Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
3. Fixed further DTS dropouts in MKV.
Chiedo scusa, uso tsmuxer....:(Citazione:
edito il post..:cool:
Ciao, purtroppo ho ancora grossi problemi con l'hdx1000 collegato in LAN. Ieri dopo vari tentativi mi sono alla fine visto un mkv da usb pen senza problemi. Oggi ho riprovato con la connessione LAN come segue:
1)accendo l'hdx e mi trova subito il pc con il media server tversity
2) sfoglio le cartelle sotto tversity e seleziono un avi da 350000 kb, parte il buffering
3) dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
Non capisco quale possa essere il problema :cry: il router lan mi indica con la lucetta verde fissa che è in funzione il trasferimento dati a 100 mbs, stò caricando il buffer di un file da 350 mb che in teoria dovrebbe essere interamente trasferito in 3,5 secondi!
Hai provato a non utilizzare tversity?Citazione:
Cerca il file nel tuo pc solo attraverso la cartella in condivisione.
si ho capito poi che usiamo lo stesso software, solo che io uso la gui quindi non mi tornavano i conti sulla release number, tu 1.8.8 io 1.10.6 :DCitazione:
Originariamente scritto da Pistino
Quoto maxrub...Citazione:
non usare tversity, personalmente non ci sono mai riuscito a combinare qualcosa di interessante nemmeno con la ps3 e poi hdx legge tutto, quindi non c'è alcun motivo di usare tversity.
Come è configurata la tua rete? stai scaricando? Io sono impazzito per un problema analogo, durante il feroce scaricamento di torrent, come se la banda dello switch fosse satura.
Una volta avevo pure configurato il mio nas a sfruttare entrambe le schede di rete e ho avuto il medesimo problema, come se l'hdx non riuscisse a capire da qualche porta lan leggere.
Sembra che l'HDX sia molto esigente come banda di traffico di rete (so che può sembrare una castroneria.. ma è così).
Durante l'uso prova a disattivare ogni periferica di rete.