Preso!!! Entro anch'io a far parte del club. La prossima settimana arriva, pagato 209 euro :eek: e poi dicono che è introvabile....:cool:
A presto, un pò vi romperò senz'altro:D
Visualizzazione Stampabile
Preso!!! Entro anch'io a far parte del club. La prossima settimana arriva, pagato 209 euro :eek: e poi dicono che è introvabile....:cool:
A presto, un pò vi romperò senz'altro:D
piccolo quesito:
io starei pensando di prendere una tv secondaria, pensavo a un philips della serie 8400, e credo che principalmente ci guarderei materiale insd...Ora siccome so che l'upscaling di questo lettore è ottimo, volevo abbinarlo al tv, però ho bisogno che legga anche i divx (nn mi interessano i divx hd), ma li legga sul serio, gli butti in pasto un filmato e lui lo legge, come un lettore da combattimento diciamo :D ...Il samsung lo fa? è buono come lettore divx?
Direi che legge anche i dischi di cartongesso...
benissimo quello che volevo sentire :D
hai provato tanti divx e nn ti ha dato tanti problemi quindi? (intendo anche xvid..)
io non ne ho provati molti,ma non mi ha dato queste sensazione di "macchina da guerra"..è solo una impressione però;)
il fatto è che per i divx è sprecato lo so, e infatti per quello ho in mente di prendere un oggetto tipo il wd o simili, però avendone molti su disco, mi piacerebbe avere un lettore unico e buono per quest'aspetto, in modo da nn doverne prendere un altro..
x i DivX vai su Pioneer è una sicurezza (adesso è uscito il nuovo BDP-320)
oppure x economizzare vai di LG
tutti gli altri danno problemi di compatibilità con i DivX e simili (audio che non si sente, blocchi di immagine, non lo legge proprio ecc.)
Ripeto, a me il Sammy legge anche il cartongesso....
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare su quanto ho chiesto nell'ultimo post?:)
mettetevi d'accordo :D uno mi dice che legge anche il carton gesso, l'altro di andare di 320 (che frall'altro mi piace anche, cosi come il 3600 della samsung)...
Che dire, io di Divx ne avevo un migliaio, non li ho certo provatit tutti, ma mai avuto un problema...
Poi, Nicholas è un'autorità e la sua opinione non si può non considerare, anzi, dev'essere tenuta in massima considerazione!!!!!!!!
No johnny assolutamente:p...prendo tante di quelle cantonate anche io...:D
ne ho provato qualcuno e non sono partiti tutti..ma ho usato divx che conoscevo e sapevo essere rognosi..
la mia è solo una sensazione,su questo di certo non mi posso esprimere con certezza...
@tutti anzi,vi dirò di più...stavo per intervenire a suo favore perchè da quello che ho capito è l'unico che li usa e ne ha provati diversi..quindi è l'unico che ha dati in mano per esprimere pareri convincenti;)
Ragazzi ma perchè se imposto bitstream via ottico mi fa un brutto rumore la cassa anteriore destra,tipo uno stacco brutto e secco,quando cambio capitolo di un film o passo da una schermata a l'altra di un dvd.
Tutto questo non succede se uso il pcm.
Caso riguardante solo l'uso di dvd e non di BD,con i quali non ho alcun problema.
controlla bene i cavi(potrebbeto fare contatto) e le regolazioni dell'ampli in ottico..è molto strano...:rolleyes:
Avendo un amplificatore con HDMI 1.1 la codifica dell'audio HD la farà il lettore, qualcuno ha fatto delle prove per capire la qualità audio del 2500 (l'hanno spedito stamani)? Ho fatto una prova con la PS3 prestata da un amico e l'audio era veramente pessimo, il 2500 spero sia meglio, o no?