A me un anno fa lo cambiarono senza spese il passaggio da decoder sd a decoder hd mentre il passaggio al myskyhd è a pagamento non pagare e digli che disdici vedrai che non ti faranno pagare
Visualizzazione Stampabile
A me un anno fa lo cambiarono senza spese il passaggio da decoder sd a decoder hd mentre il passaggio al myskyhd è a pagamento non pagare e digli che disdici vedrai che non ti faranno pagare
Il passaggio da Sky standard a Sky HD costa 69 euro da pagare nella fattura successiva alla richiesta, nel caso del MySkyHD il costo è 99 euro sempre da pagare nella fattura successiva alla richiesta. :cool:
ho l'abbonamento sky hd con CALCIO,SPORT, CINEMA , e 3 pacchetti.
a fine novembre ho chiesto il downgrade del cinema, che sarà effettuato a partire dal 1 gennaio. mi hanno subissato di chiamate per farmi desistere, offrendomelo a metà prezzo :D ho detto di no.
se volessi fare un ulteriore downgrade di calcio e sport adesso( in attesa della loro controfferta :D ) lo posso fare ? oppure cè un qualche vincolo che me lo impedisce ?
No lo puoi fare.
Mi e' arrivata una proposta da Sky per uno sconto di 100/200€ sull'acquisto di un tv 3D Samsung, + visione di Sly 3D per un anno. Purtroppo non vedo i prezzi dei televisori. Ne sapete qualcosa? :confused:
Ma che modello è?
Esiste il ticket girone di ritorno Serie A, a partire dal primo febbraio 2012, come c'era quello per il girone di andata Serie A fino al 31 gennaio 2012? E' vero che ai call center lo offrono solo ad alcuni, mentre è disponibile negli Sky center? Come si fa a farselo attivare?
Io l'ho chiamati a inizio campionato e me l'hanno attivato il ticket fino a fine gennaio...Credo basti fare lo stesso per la fine del campionato...
TV 3D LED 55'' UE55D7000LQCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
TV 3D LED 46'' UE46D7000LQ
TV 3D LED 40'' UE40D7000LQ
TV 3D LED 60'' UE60D8000YQ
TV 3D LED 55'' UE55D8000YQ
TV 3D LED 46'' UE46D8000YQ
TV 3D LED 40'' UE40D8000YQ
Ho provato a farmi rilasciare il codice promozionale. Proseguendo, se non ho visto male, si viene indirizzati sul sito di un grosso negozio online (non lo nomino, ma lo conoscete di certo). Credo che i 100-200 euro di sconto vengano applicati sui loro prezzi di listino.
Certo che e' una procedura poco trasparente: in pratica per vedere quanto si spende bisogna arrivare ad un soffio dall'acquisto.
Sono in attesa della chiamata del tecnico sky per l'installazione del decoder mysky.
Ho la parabola con lnb normale e un cavo solo che arriva al decoder, che ti tipo di installazione mi devo aspettare?
L'eventuale installazione di un lnb scr è a carico di chi?
grazie
provo a scrivere anche qui
Se ho un decider sky, c'è un qualche oggetto che permetta di pilotare il decoder se si decide di metterlo in una stanza nascosta? (altra stanza) accendendolo, spegnendolo e cambiando i canali. Vorrei mettere il decider in cantina. Ho detto una cavolata? E se si mi dite dove trovarlo come si chiama il remote?
Hai bisogno di una cosa del genere...
http://www.dueemme.com/listino/lst_a....jsp?codcat=12
Ma qui è OT.
eliminare un pacchetto a gennaio, e poi eliminarne altri a febbraio, si può ? o bisogna aspettare dei mesi ?
ovvero, le modifiche all'abbonamento sono illimitate ?
Sono illimitate. Puoi togliere tutti i pacchetti che vuoi
Qualcuno ha esperienza in merito?Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow