Visualizzazione Stampabile
-
Dave ti ringrazio eccome del consiglio, ma vedi, la prevalenza sulle mie passione c'e l'ha il gaming..quindi la soluzione ideale per me e la slim, che fa tutto cio che mi serve.
Un lettore , x quelle che sono le mie esigenze, sarebbe solo un doppione.
L'unica cosa che mi frena, e il valore affattivo (e non scherzo): mi feci un mazzo assurdo per sborsare quei 599 euro al lancio della ps3...
-
io aspetterei....altrimenti quanto pagheresti una nuova dando dentro la tua? hai già chiesto una stima tipo al GS o BB?
By
-
Scusate l'ignoranza, ma ho letto qualche post fa che la PS3 Slim supporta nuove codifiche. Ma di cosa parlate esattamente?
Grazie! :D
-
La slim permette il bitstream delle codifiche HD (cosa che la fat non fa). Tutto qui...
-
Ed è una cosa introdotta a livello hardware immagino...altrimenti si sarebbe potuto implementare tale supporto con un nuovo fw, dico bene?
-
Esattamente. Si sono decisi ad equipaggiare la slim con il chip Sil9134...
-
YLOD anche per la mia 60, dopo 2.5 anni. RIP.
-
Se hai una buona manualità puoi provare ad aprirla e tentare di sistemarla sostituendogli la pasta termica e "ripristinando" eventuali saldature interrotte.
Io la mia day-one non la manderei in assistenza per un ylod considerando la delicatezza del lettore piuttosto investirei quei soldi in una slim :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphale
Ma di cosa parlate esattamente?
... la slim ha in più le caratteristiche indicate in rosso qui nel 2° post:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144936
-
Grazie ais001: è stata una lettura molto utile. :)
-
@Zyx
Ho l'estensione di garanzia MW. La farò rigenerare pagando solo il 30% circa del costo totale, poi la rivenderò.
Devo solo decidere se togliere l'HD per avere una ps3 con lo stesso seriale della 60 o mandare tutto. Vorrei tanto poter recuperare alcuni salvataggi, primo fra tutti quello non backuppabile di assassinscreed2.
Ho già preso la slim cmq.
-
Ma guarda che puoi fare il back-up di tutto tramite l'apposita funzione, alcuni salvataggi di giochi sono "protetti" da copia e trasferimento su altri profili ma facendo il back-up totale dell'hdd non dovresti proprio aver problemi
-
Si certo...ma vai a fare un backup quando la 60 è in YLOD. :)
-
Ragazzi scusate, ma non trovo proprio soluzione.
Quando ho acceso per la prima volta la PS3 mi è stato chiesto se fosse connessa tramite HDMI, Composito, etc, etc.
Io l'avevo connessa con il composito, ora però devo passare all'HDMI e non riesco a trovare la voce dove posso cambiare questo setting.
Chi mi aiuta cortesemente?? :cry:
-
Impostazioni-->Impostazioni di visualizzazione.